Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Santa Caterina Valfurva subentra a Bormio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6504 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2014 : 11:50:52   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco la situazione a settimana scorsa
A SX la partenza: già pronta
A DX: il ripido (60%) dopo il salto della Topamausefalle :-)

Immagine:

61,98 KB

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38010 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2014 : 12:02:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre bella bianca la neve quest'anno dilapiderò i risparmi sullo stagionale formaggio coi buchi, la neve sarà bianca anche lì...anzi dovrebbe essere più bianca visti i prezzi...per cui niente stagionale maestri Lombardia e mi toccherà pagare pure un giornaliero per vedere la discesa a Santa.
Prossima vita giuro solo surf da onda...una tavola, un costume.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6504 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2014 : 12:09:24   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dove vai a mangiare il formaggio? Engadina?

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38010 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2014 : 12:14:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si...

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2014 : 12:55:42   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ce l'hanno lo stagionale maestri in engadina?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

mpg_93

6 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2014 : 13:45:00   Permalink al post Invia a mpg_93 un Messaggio Privato Aggiungi mpg_93 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Ecco la situazione a settimana scorsa
A SX la partenza: già pronta
A DX: il ripido (60%) dopo il salto della Topamausefalle :-)

Immagine:

61,98 KB

Ciao Franco
La foto a sx è della primavera scorsa, quando la DH a Santa era solo una lontana ipotesi
E la foto a dx è lo stesso punto (partenza 2014) dopo la nevicata dei giorni scorsi

Modificato da - mpg_93 in data 10 nov 2014 13:45:58

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38010 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2014 : 14:00:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MVG...MPG chissà perché questo nick mi ricorda figli di gigantisti...per cui Katunga lei ha sicuramente ragione nella puntualizzazione.

mpg_93

6 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2014 : 14:33:39   Permalink al post Invia a mpg_93 un Messaggio Privato Aggiungi mpg_93 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

MVG...MPG chissà perché questo nick mi ricorda figli di gigantisti...per cui Katunga lei ha sicuramente ragione nella puntualizzazione.

*lui

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2014 : 14:48:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz...ti informo che il giovane MPG è anche tuo rivale di Lega Mista in coppia con EPG

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6504 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2014 : 14:58:09   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Sherpa , tutto bene?
Ci sono cascato come tua sorella, pensavo la foto della partenza fosse di adesso vista la neve venuta. Però effettivamente così tirata già adesso è un po' esagerato. Il Capo mi ha fregato

Per l'altra c'ho azzeccato (e come potrei sbagliarmi sulla mia 7?). Io e Franz abbiamo immaginato un salto alla partenza DH femminile 2005 e gli abbiamo dato un nome "strano" prendendo lo spunto dalla Mausefalle di Kitz

Salutami casa ed a presto
Ciao
Franco

Modificato da - Katunga in data 10 nov 2014 15:00:37

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2014 : 15:18:14   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il topatra(m)p

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2014 : 15:28:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franco, in realtà' entrambe le foto sono della partenza maschile 2014 in alto e non del punto che dici tu dove c'era la partenza donne 2005...che confusione stiam facendo

ps io non c'ero cascata su fb, mi riferivo solo alla seconda foto!!!

Don't worry, be happy!

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6504 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2014 : 15:40:49   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

Franco, in realtà' entrambe le foto sono della partenza maschile 2014 in alto e non del punto che dici tu dove c'era la partenza donne 2005...che confusione stiam facendo

ps io non c'ero cascata su fb, mi riferivo solo alla seconda foto!!!

Ciao Kicca,
si vede che sto invecchiando , bisogna che salga a fare ripetizione
quindi non è nemmeno la 7, visto che è un tratto tutto nuovo.
Chiamiamola 7,5

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38010 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2014 : 16:11:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La torre saracena che c'è lì in cresta è sempre quella...devi aggiungere un botto di neve...
Dunque Ravattina ho scoperto il nemico anche dietro a quei codici criptati.. ma non vale...uno sbarbato fresco di corso come mia figlia..almeno 50 punti di handicap tutte le gare

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2014 : 16:42:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ne parlerò col referente

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,07 secondi. Snitz Forums 2000