Ma Santa Caterina ha mai ospitato gare di coppa? Ok che la pista è a posto ma organizzare tutto in 3 mesi, auguri...
Uomini mai, donne si, un paio di volte anche recuperi decisi un paio di settimane prima. Organizzativamente sono a posto. Il dubbio che ho è la disponibilità alberghiera in quel periodo. Però avendo deciso per la gara penso che gli albergatori siano d'accordo a rinunciare a parecchi turisti.
riguardo al finale secondo me il problema televisivo più che tecnico è proprio che è troppo ripido..non troppo piatto, in TV è bello vedere uno schuss al traguardo, lì devi rallentarli con un po di curve altrimenti arrivi a fermarti dentro gli ovetti per risalire..non c'è spazio..
Effettivamente non ci avevo pensato. Inoltre da eventuali tribune al traguardo non vedi nulla se non il ....... traguardo
però ripeto..il confronto è con Bormio che ha un gran bel finale...oppure con Kitz che è anche piena di tope...ma rimanendo pur sempre in ambito di coppa del mondo non tutti i finali sono bellissimi o si vedono dal traguardo...già Wengen ora che non c'è più il salto non dice nulla dal traguardo e in TV.
Fraumausfalle mi piace forse suona un po' di Italiano all'estero ci vorrebbe una consulenza di didibì su come tradurrebbe il concetto in tedesco..se però si fa pagare troppo teniamo buona Fraumausfalle
Beh....basta pensare al finale della pista di Lenzerheide...anche lì praticamente arrivi in curva.....e l'ultimo tratto fa venire il mal di mare a guardarlo..... Comunque io sono convinto che vedremo un gran bello spettacolo ugualmente!
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!