Autore
Discussione
Pagina:
1
2
di 2
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 25 feb 2014 : 23:19:00
Aggiungo non uno sport (già fatto poco sopra) quanto un format di gara: penso che la staffetta mista a 2 nel biathlon sarebbe spettacolare!
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Google Adsense
USA
Mountain View
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi
Inserito il - 26 feb 2014 : 08:33:29
sinceramente la preferisco così come è... anche perchè un po' ci penalizzerebbe
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 27 feb 2014 : 02:09:33
Comunque un Hofer -Wierer non sarebbe male... Una possibilità ulteriore di medaglia, semmai
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 14 mar 2014 : 15:44:32
TheMustang100 ha scritto: Aggiungo non uno sport (già fatto poco sopra) quanto un format di gara: penso che la staffetta mista a 2 nel biathlon sarebbe spettacolare!
La Ibu ha accolto la mia richiesta : http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?whichpage=93&topic_id=2615#770409
Hundschopf
Emilia Romagna
5508 Messaggi
Inserito il - 15 mar 2014 : 10:55:01
Nella lista dei nuovi possibili sport ne manca almeno uno: il Telemark, che fa già parte della Fis. L'obbligo di sciare con un determinato stile non mi entusiasma (ma del resto nel nuoto ci sono le gare di rana, farfalla… quindi ci può stare anche il telemark: lo si potrebbe chiamare "stile gru" perché anche le gru hanno un ginocchio su e uno giù), ma apprezzo molto l'idea di un misto tra discesa e fondo, come mi pare che in parte siano le gare di telemark. Ho visto che la svizzera Reymond è arrivata quest'anno a 72 vittorie in CdMondo, forse nessun'altra atleta Fis ne ha mai ottenute così tante
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4475 Messaggi
Inserito il - 16 mar 2014 : 09:58:57
Il Polo su ghiaccio è assolutamente da aggiungere!
Hundschopf
Emilia Romagna
5508 Messaggi
Inserito il - 16 mar 2014 : 22:22:33
A me hanno fatto ridere lo slalom gigante in piano e lo skeleton a corpo nudo
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi
Inserito il - 16 mar 2014 : 22:38:34
rigorosamente al femminile
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 18 mar 2014 : 21:39:58
Meglio slittino in questo caso.
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi
Inserito il - 24 mag 2014 : 10:57:59
Salto con l'afta e lancio del giovanotto sono da inserire sicuramente e.....
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi
Inserito il - 04 giu 2014 : 17:47:54
Le proposte FIS per le prossime Olimpiadi non sono in quest'elenco: - Big Air - S-Cross a squadre sia con Sci che con snowboard.
Pagina:
1
2
di 2
Discussione