Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 12/2 DISCESA FEMMINILE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 11:28:10   Permalink alla discussione Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici
Mi permetto di aprire la discussione sulla discesa femminile anche se alcune notizie sulle prove si trovano anche sul topic della supercombinata.

Si è poco fa conclusa la prima prova cronometrata che vede il miglior tempo di Anna Fenninger (1'41''73) davanti alla Aufdenblatten (+0,21) e alla Mancuso (+0,38).
Lontanissime le italiane: la migliore è la Marsaglia, 21^ a +2,22.

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 11:51:55   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici
Anche Elena Fanchini e` caduta finendo nelle reti, nessuna conseguenza per lei se non qualche abrasione lieve, ma certo non il miglior viatico per la gara dopo che si era detto che le cadute delle ultime gare le avevano lasciato qualche tarlo...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 13:45:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Jeppo ha scritto:

Anche Elena Fanchini e` caduta finendo nelle reti, nessuna conseguenza per lei se non qualche abrasione lieve, ma certo non il miglior viatico per la gara dopo che si era detto che le cadute delle ultime gare le avevano lasciato qualche tarlo...


Magari, è caduta dopo un salto..........
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 14:46:23   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici
La Stuffer ha fatto il quinto tempo, anche se ovviamente con pista diversa. Penso, ma non ne sono certo, che lo smussamento del salto abbia comunque al limite leggermente velocizzato i tempi di percorrenza.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 20:58:49   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Le foto delle cadute di Elena e Daniela http://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/sochi2014/2014/02/06/foto/olimpiadi_sochi_cadute_ Merighetti_fanchini-77867526/1/?ref=HREC1-10#10
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2014 : 10:57:32   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
Anche oggi azzurre lontane nella seconda prova, la migliore è la Stuffer mentre le sorelle Fanchini confermano il pessimo stato di forma in discesa.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2014 : 11:50:17   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici
Per come stanno andando le prove fino ad ora, la Marsaglia si meriterebbe il posto in discesa. Comunque vediamo, manca ancora un sacco prima della discesa, anzitutto bisogna vedere le condizioni di Dada.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2014 : 07:28:08   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
E' iniziata la terza prova per la discesa femminile. Molte ragazze hanno rinunciato a partire, immagino perché pensano di conoscere ormai bene la pista e non vogliono affaticarsi troppo. In testa per ora la Gisin; le azzurre devono ancora partire e Dada Merighetti ha rinunciato anche alla prova di oggi

Un consiglio per chi gestisce il live Fis (quelli della Fis vengono spesso su Fantaski a leggere i miei commenti): secondo me potreste corroborare il livetime con alcuni dati addizionali come la scritta BR a fine corsa quando un atleta ottiene il proprio "best result" in Coppa del mondo (o BRS in caso di miglior risultato di specialità), la scritta "Deb" quando un atleta è alla sua prima gara di Coppa del mondo e forse soprattutto dovreste prevedere lo spazio per qualche nota in modo da rassicurare quando di fianco a un atleta compare la scritta DNF (una nota tipo "skier 26 safe"). La scritta BR compare già nell'atletica e nel nuoto, le note riguardanti i concorrenti caduti si trovano ad esempio nei liveresult della MotoGp
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2014 : 07:33:32   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Che due scatolone… la Yurkiw è caduta nella prova di ieri e la sua partecipazione alle Olimpiadi è incerta. "Just strains" ha detto la madre; penso significhi "solo piccole distorsioni (a una spalla e a una caviglia). Certo che Larisa cade troppo spesso. Stamattina non parte neppure lei

http://www.ctvnews.ca/sochi/canadian-alpine-skier-larisa-yurkiw-injured-during-practice-run-in-sochi-1.1674959
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2014 : 08:09:31   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Alla fine della terza prova spiccano anche il 2° tempo della Gut (+.19), il terzo della Kling (+.25), il quarto della Wiles (+.62, questa ragazza americana dal naso un po' a patata sembra molto in gamba) e il +2.42 accusato dalla Gagnon: con un distacco simile la canadese potrebbe rimontare tante tante posizioni nello slalom della SK
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2014 : 16:49:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
MA COM'è la pista?

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2014 : 18:48:48   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
non ho capito quali sono le 4 titolari in DH per la nazionale elvetica

Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2014 : 18:59:10   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici
Gut- Abderhalden- Suter- Gisin

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2014 : 20:40:38   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
GeneraleLee ha scritto:

Gut- Abderhalden- Suter-Gisin


Many thanks
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 11:33:25   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
qualcuno ha trovato o ha notizie aggiornate sulle condizioni della Yurkiw?
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 12:06:34   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Stamattina ha partecipato alla prova e ha preso solo 1"50 circa di ritardo, quindi penso sia più o meno tutto a posto
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,85 secondi. Snitz Forums 2000