Razzoli e Deville in infermeria
di Vittorio Savio

Notizie non molto entusiasmanti giungono dall'infermeria della squadra azzurra per Giuliano Razzoli e Cristian Deville. I due slalomisti azzurri sono stati sottoposti quest'oggi a una risonanza magnetica dalla Commissione Medica della federazione presso la clinica La Madonnina di Milano.
Il campione olimpico (nella foto) ha riportato nel corso della prima manche della gara di Bormio un blocco dorso-lombare simile a quello che subì l'anno passato a Zagabria, anche se in misura meno acuta. Razzoli si sottoporrà a fisioterapia a casa e potrà essere comunque presente nel prossimo appuntamento in slalom ad Adelboden, domenica 12 gennaio.
Deville ha riportato invece una lesione di primo grado al collaterale mediale del ginocchio sinistro con interessamento dei tendini della zampa d'oca. Normalmente un infortunio di questo tipo necessita di 15 giorni per una guarigione completa, ma la Commissione Medica cercherà di ridurre i tempi di recupero per consentire al finanziere trentino di prendere parte alla gara fra i pali stretti del weekend.