Autore |
Discussione  |
kalel77
Virata elementare

70 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2014 : 20:20:15
|
| Wolf III ha scritto:
Ho il presentimento che ha esagerato troppo negli anni passati e non tornerà mai più la vincitrice di prima,
|
anche io tenderei a pensarla così, ma in quelle poche gare che ha fatto quest'anno e durante le prove, ho visto una gran capacità di recupero, anche quella da fuoriclasse quale lei è, e sicuramente, difficile per qualunque atleta che ha avuto il suo stesso infortunio e il suo stesso tempo di recupero.. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2014 : 21:19:49
|
mi***ia era ora.. Considerando che per me sciolti come lei oltre i cento solo Klammer, Proell eGhedo non mi strappo i capelli, mi basta quello che ha dato...poi 5 discese all'anno dai 31 ai 36 le può vincere facile se ha voglia di record, sennò faccia quel che le pare. (tranne rompere i maroni sui social network per il colore del casco ) |
 |
|
cubodado
Agonista

Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2014 : 11:32:25
|
Brava Lindsey, trovo che la sua sia stata una scelta coraggiosa (e non sono ironico).
Certo che continua una lunga serie di sfortune ai grandi appuntamenti:
Torino 2006: caduta rovinosa in prova Val D'Isere 2009: trionfo in pista ma infortunio da cavatappi improprio Vancouver 2010: dolore alla tibia Garmish 2011: trauma cranico Schladming 2013: gravissimo infortunio alla prima gara Sochi 2014: rinuncia per infortunio |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2014 : 12:06:44
|
Ciò significa che ai grandi appuntamenti le martellano troppo le palle gli sponsor e il suo io per dispetto la fa infortunare così imparano lei e loro. |
Modificato da - franz62 in data 08 gen 2014 12:10:59 |
 |
|
roccaraso
Sequenza di curve di base

Abruzzo
172 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2014 : 19:45:15
|
| TEX ha scritto:
| TEX ha scritto:
Si potrebbe rimediare per esempio riempiendo pagine e pagine di sentenze sulla sua fine agonistica. |
| roccaraso ha scritto:
.. Lindsey ha 30 anni mi sa che ci dobbiamo preparare all'idea di aver perso una grande fuoriclasse
Vonnder Woman
|
Ecco appunto 
|
AHAHAHAH hai ragione ho detto una cosa banale. è certamente la più probabile. Comunque una come lei potrà tornare, se si rimette in sesto, e dare una mazzolata a tutte, questo è certo |
 |
|
Discussione  |
|