Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 21/12 VAL GARDENA - DISCESA MASCHILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 13:02:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aspettavo solo di vedere l'uomo che assorbe anche l'aria..peccato che non si può essere scorrevoli subito dopo tanta assenza..il resto è genio.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 13:07:40   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Inner non c'è proprio

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 13:11:51   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
missile Guay

christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 13:12:15   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di chi parli franz? comunque garone di Svindal meglio di tante vittorie viste le condizioni..rispondendo alla battuta di ieri (non mi ricordo di chi..)sullo Svindal "perdente"..beh questo Svindal è molto più costante e "vincente" nelle veloci che anche solo 2-3 anni fa non c'è paragone..mamma mia Guay!

GM1966
Agonista

Lombardia

2271 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 13:52:21   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Casse ultimo, non possiamo perdere un potenziale talento così.

Tufu
Conduzione

1001 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 14:07:33   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate ragazzi...non c'entra strettamente con la gara, ma ne hanno parlato durante...qualcuno mi illumina sul discorso del limite di 15 atleti per l'Italia alle olimpiadi di Sochi? Sul web non ho trovato molto...

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013

didibi
Agonista

2708 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 14:35:40   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ tufu: abbiamo una discussione apposita "contingenti olimpici"

PizSorega
Sequenza di curve di base

154 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 15:07:24   Permalink al post Invia a PizSorega un Messaggio Privato Aggiungi PizSorega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente una Saslong STREPITOSA come non la si vedeva da anni!!! Grande spettacolo da parte dei migliori, che nella parte centrale non fanno una piega o quasi; disastro Austria ed Innerhofer, al quale non basta un'ottima parte tecnica per entrare nei trenta....Qualcuno sa cosa sta succedendo a Klotz? Ha qualche problema fisico che ignoro o che altro?

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 17:41:45   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

8-10-15-18-20-21, numero jolly 30

Tocca accontentarsi del 5+1, maledetto Kueng 23 centesimi più lento e mi portavo a casa l'intero montepremi...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 17:44:52   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
christiansand ha scritto:

di chi parli franz? comunque garone di Svindal meglio di tante vittorie viste le condizioni..rispondendo alla battuta di ieri (non mi ricordo di chi..)sullo Svindal "perdente"..beh questo Svindal è molto più costante e "vincente" nelle veloci che anche solo 2-3 anni fa non c'è paragone..mamma mia Guay!

Di Bode naturalmente!

Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 18:16:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo mustang...ho visto la gara veramente a sprazzi,però Bode sulle onde è stato geniale...mai sciato così bene, il tempo non so se è il migliore ma è il migliore lo stesso

Tufu
Conduzione

1001 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 18:58:56   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

@ tufu: abbiamo una discussione apposita "contingenti olimpici"

Non l'ho trovata, in quale sezione?

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 19:25:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In questa sezione pagina 2 "contingenti olimpici"

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 23:20:09   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

bravo mustang...ho visto la gara veramente a sprazzi,però Bode sulle onde è stato geniale...mai sciato così bene, il tempo non so se è il migliore ma è il migliore lo stesso

Giusto!

Bode è un fo.ttuto genio, spero e gli auguro con tutto il cuore di vincere a Kitz quest'anno. Direi che si è meritato una cabina...

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 23:42:02   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco, numeri alla mano Guay nel "tratto Ciaslat" è stato il più veloce (18.11), Bode per il responso di un freddo ed insensibile cronometro SAREBBE 2° a 6 centesimi!

Il 3° parziale è di Theaux: 18.23

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,13 secondi. Snitz Forums 2000