Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [TN] Vendo Atomic 165 Sl da gara anno 2011
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

SebaSci

Trentino Alto-Adige
Nota: 

14 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2013 : 20:13:47   Permalink alla discussione Invia a SebaSci un Messaggio Privato Aggiungi SebaSci alla tua lista di amici
Vendo Atomic 165 da slalom del 2011 con attacchi X16 del 2011. Costo di 250 euro con spese di spedizione a carico o consegna a mano.

Se comprati assieme a questi http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=27358 150 euro di sconto sul totale

E' in vendita solo su Fantaski: Sì

Immagine:

329,12 KB

Immagine:

306,47 KB

sirix
Sequenza di curve di base

Piemonte
Nota: 

235 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2013 : 00:49:07   Permalink al post Invia a sirix un Messaggio Privato Aggiungi sirix alla tua lista di amici
ciao, interessato alla coppia, mi dici il totale scontato in mp mandandomi delle foto dettagliate della soletta allíndirizzo email che hai in mp?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

sirix

Piemonte
Nota: 

235 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2013 : 00:51:55   Permalink al post Invia a sirix un Messaggio Privato Aggiungi sirix alla tua lista di amici
dimenticavo, puoi dirmi se ci sono difetti strutturali o altro che ne pregiudichi il normale utilizzo?

a parte i segni sulla serigrafia superiore che non fannno testo ovviamente?

ciao

Modificato da - sirix in data 11 ago 2013 00:55:28

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2013 : 07:38:04   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
sirix ha scritto:

ciao, interessato alla coppia, mi dici il totale scontato in mp mandandomi delle foto dettagliate della soletta allíndirizzo email che hai in mp?

Nessun messaggio privato, nessuna mail """con foto dettagliate della soletta all'email che hai in mp""" : LE TRATTATIVE SI SVOLGONO QUI SUL FORUM (IN PRIVATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I DATI PER PAGAMENTI E SPEDIZIONI). Ogni particolare da te richiesto DEVE essere inserito qui e visibile a tutti !
Quale parte del regolamento non ti è chiara ???

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

sirix

Piemonte
Nota: 

235 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2013 : 10:20:57   Permalink al post Invia a sirix un Messaggio Privato Aggiungi sirix alla tua lista di amici
Ok, allora vorrei vedere delle foto dettagliate della soletta e lamine e l assicurazione del venditore che gli sci a parte i segni sulla serigrafia non hanno danni strutturali che ne pregiudichino l utilizzo

alan1

483 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2013 : 13:23:05   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
Sono interessato anche io,
a uno solo, o anche alla coppia,
però mi interessa conoscere la durezza di entrambe.
Grazie

--------------
Ciao
Flavio

alan1

483 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2013 : 17:55:39   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
sirix ha scritto:

Ok, allora vorrei vedere delle foto dettagliate della soletta e lamine e l assicurazione del venditore che gli sci a parte i segni sulla serigrafia non hanno danni strutturali che ne pregiudichino l utilizzo

Sono interessato all'acquisto di questo sci,
però vorrei anche io fare la stessa richiesta di Sirix,
e in particolare ti chiedo di postarmi una foto macro delle lamine sulla coda, dal lato soletta, per vedere quanta lamina è rimasta.
Grazie.

--------------
Ciao
Flavio

SebaSci

Trentino Alto-Adige
Nota: 

14 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2013 : 15:02:07   Permalink al post Invia a SebaSci un Messaggio Privato Aggiungi SebaSci alla tua lista di amici

http://tinypic.com/view.php?pic=2cgeecl&s=5

Fammi sapere se ti va bene.

alan1

483 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2013 : 16:11:00   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
Ok,
mi sembrano un po' consumate,
per l'uso che dovrei farne, su nevi morbide, può andare ugualmente,
però il costo risulta un po' alto,
credo che sia più che corretto 200€ compresa spedizione,
o meglio ritiro in Trentino sulla Autostrada del Brennero il giorno 3 settembre quando transito nel pomeriggio per andare allo Stelvio
(appuntamento fuori casello dove vuoi tu).

In quelle condizioni di consumo è decisamente il massimo che posso offrirti.

Fammi sapere

--------------
Ciao
Flavio

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2013 : 00:29:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici
E' poi andata in porto la trattativa o sono ancora disponibili?

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen

alan1

483 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2013 : 08:12:42   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
non mi ha risposto.

--------------
Ciao
Flavio

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2013 : 22:47:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici
Ok quindi sono ancora disponibili, giusto?

Lamine e solette sono da fare oppure sono già fatte?

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen

alan1

483 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2013 : 18:04:17   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
kant88 ha scritto:

Ok quindi sono ancora disponibili, giusto?

Lamine e solette sono da fare oppure sono già fatte?

Immagino siano disponibili, a me non ha risposto.
Le lamine come vedi sono un po' consumate, ed hanno principi di ruggine, sono certamente da mettere a posto,
la soletta non si vede perchè c'è sopra a sciolina grassa, ma se tanto mi da tanto, sarà da rifare come le lamine.
Se ti servono come primo sci, forse è meglio se pensi alla coppia più nuova:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=27358
io li userei come sci per nevi morbide e quindi non faccio troppo il pignolo, ma ovviamente li vorrei pagare per quello che valgono non di più.

--------------
Ciao
Flavio

SebaSci

Trentino Alto-Adige
Nota: 

14 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2013 : 22:17:12   Permalink al post Invia a SebaSci un Messaggio Privato Aggiungi SebaSci alla tua lista di amici
Scusa se non sono stato tempestivo nella risposta, comunque il 4 salgo anche io allo Stelvio, perciò se ti va bene li porto su io e ci sentiamo per la consegna ti lascio il mio numero per messaggio privato.
In quanto al prezzo mi va bene quello che mi offri.

Ciao.

alan1

483 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2013 : 00:40:36   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
OK,
attendo il MP o la mail.

--------------
Ciao
Flavio

alan1

483 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2013 : 21:07:43   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
SebaSci ha scritto:

Scusa se non sono stato tempestivo nella risposta, comunque il 4 salgo anche io allo Stelvio, perciò se ti va bene li porto su io e ci sentiamo per la consegna ti lascio il mio numero per messaggio privato.
In quanto al prezzo mi va bene quello che mi offri.

Ciao.

Sebastiano,
ti ho inviato un MP e una mail con i miei dati,
sarò al Pirovano dal 03 al 09 settembre,
inviami i tuoi contatti.

Grazie

--------------
Ciao
Flavio
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva