Autore |
Discussione  |
SebaSci
Trentino Alto-Adige
Nota:

14 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2013 : 20:13:47
|
Vendo Atomic 165 da slalom del 2011 con attacchi X16 del 2011. Costo di 250 euro con spese di spedizione a carico o consegna a mano.
Se comprati assieme a questi http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=27358 150 euro di sconto sul totale
E' in vendita solo su Fantaski: Sì
Immagine:
 329,12 KB
Immagine:
 306,47 KB
|
|
sirix
Sequenza di curve di base

Piemonte
Nota:

235 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2013 : 00:49:07
|
ciao, interessato alla coppia, mi dici il totale scontato in mp mandandomi delle foto dettagliate della soletta allíndirizzo email che hai in mp? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sirix

Piemonte
Nota:

235 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2013 : 00:51:55
|
dimenticavo, puoi dirmi se ci sono difetti strutturali o altro che ne pregiudichi il normale utilizzo?
a parte i segni sulla serigrafia superiore che non fannno testo ovviamente?
ciao
|
Modificato da - sirix in data 11 ago 2013 00:55:28 |
 |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2013 : 07:38:04
|
| sirix ha scritto:
ciao, interessato alla coppia, mi dici il totale scontato in mp mandandomi delle foto dettagliate della soletta allíndirizzo email che hai in mp?
|
Nessun messaggio privato, nessuna mail """con foto dettagliate della soletta all'email che hai in mp""" : LE TRATTATIVE SI SVOLGONO QUI SUL FORUM (IN PRIVATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I DATI PER PAGAMENTI E SPEDIZIONI). Ogni particolare da te richiesto DEVE essere inserito qui e visibile a tutti ! Quale parte del regolamento non ti è chiara ??? |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
sirix

Piemonte
Nota:

235 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2013 : 10:20:57
|
Ok, allora vorrei vedere delle foto dettagliate della soletta e lamine e l assicurazione del venditore che gli sci a parte i segni sulla serigrafia non hanno danni strutturali che ne pregiudichino l utilizzo |
 |
|
alan1

483 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2013 : 13:23:05
|
Sono interessato anche io, a uno solo, o anche alla coppia, però mi interessa conoscere la durezza di entrambe. Grazie |
-------------- Ciao Flavio |
 |
|
alan1

483 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2013 : 17:55:39
|
| sirix ha scritto:
Ok, allora vorrei vedere delle foto dettagliate della soletta e lamine e l assicurazione del venditore che gli sci a parte i segni sulla serigrafia non hanno danni strutturali che ne pregiudichino l utilizzo
|
Sono interessato all'acquisto di questo sci, però vorrei anche io fare la stessa richiesta di Sirix, e in particolare ti chiedo di postarmi una foto macro delle lamine sulla coda, dal lato soletta, per vedere quanta lamina è rimasta. Grazie.
|
 |
|
SebaSci
Trentino Alto-Adige
Nota:

14 Messaggi |
|
alan1

483 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2013 : 16:11:00
|
Ok, mi sembrano un po' consumate, per l'uso che dovrei farne, su nevi morbide, può andare ugualmente, però il costo risulta un po' alto, credo che sia più che corretto 200€ compresa spedizione, o meglio ritiro in Trentino sulla Autostrada del Brennero il giorno 3 settembre quando transito nel pomeriggio per andare allo Stelvio (appuntamento fuori casello dove vuoi tu).
In quelle condizioni di consumo è decisamente il massimo che posso offrirti.
Fammi sapere |
 |
|
kant88
Cristiania

Emilia Romagna
557 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2013 : 00:29:42
|
E' poi andata in porto la trattativa o sono ancora disponibili?
|
Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!! W. Allen |
 |
|
alan1

483 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2013 : 08:12:42
|
non mi ha risposto. |
 |
|
kant88
Cristiania

Emilia Romagna
557 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2013 : 22:47:01
|
Ok quindi sono ancora disponibili, giusto?
Lamine e solette sono da fare oppure sono già fatte? |
Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!! W. Allen |
 |
|
alan1

483 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2013 : 18:04:17
|
| kant88 ha scritto:
Ok quindi sono ancora disponibili, giusto?
Lamine e solette sono da fare oppure sono già fatte?
|
Immagino siano disponibili, a me non ha risposto. Le lamine come vedi sono un po' consumate, ed hanno principi di ruggine, sono certamente da mettere a posto, la soletta non si vede perchè c'è sopra a sciolina grassa, ma se tanto mi da tanto, sarà da rifare come le lamine. Se ti servono come primo sci, forse è meglio se pensi alla coppia più nuova: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=27358 io li userei come sci per nevi morbide e quindi non faccio troppo il pignolo, ma ovviamente li vorrei pagare per quello che valgono non di più.
|
 |
|
SebaSci
Trentino Alto-Adige
Nota:

14 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2013 : 22:17:12
|
Scusa se non sono stato tempestivo nella risposta, comunque il 4 salgo anche io allo Stelvio, perciò se ti va bene li porto su io e ci sentiamo per la consegna ti lascio il mio numero per messaggio privato. In quanto al prezzo mi va bene quello che mi offri.
Ciao. |
 |
|
alan1

483 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2013 : 00:40:36
|
OK, attendo il MP o la mail. |
 |
|
alan1

483 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2013 : 21:07:43
|
| SebaSci ha scritto:
Scusa se non sono stato tempestivo nella risposta, comunque il 4 salgo anche io allo Stelvio, perciò se ti va bene li porto su io e ci sentiamo per la consegna ti lascio il mio numero per messaggio privato. In quanto al prezzo mi va bene quello che mi offri.
Ciao.
|
Sebastiano, ti ho inviato un MP e una mail con i miei dati, sarò al Pirovano dal 03 al 09 settembre, inviami i tuoi contatti.
Grazie
|
 |
|
Discussione  |
|