Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [TN] Vendo Atomic 165 Sl da gara anno 2012
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SebaSci

Trentino Alto-Adige
Nota: 

14 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2013 : 20:13:17   Permalink alla discussione Invia a SebaSci un Messaggio Privato Aggiungi SebaSci alla tua lista di amici
Vendo Atomic 165 da slalom del 2012 con attacchi X16 del 2011. Costo di 400 euro con spese di spedizione a carico o consegna a mano.

Se comprati assieme a questi http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=27359 150 euro di sconto sul totale

E' in vendita solo su Fantaski: Sì

Immagine:

333,33 KB

Immagine:

324,37 KB

Modificato da - SebaSci in data 10 ago 2013 20:14:07

sirix
Sequenza di curve di base

Piemonte
Nota: 

235 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2013 : 00:48:30   Permalink al post Invia a sirix un Messaggio Privato Aggiungi sirix alla tua lista di amici
ciao, interessato alla coppia, mi dici il totale scontato in mp mandandomi delle foto dettagliate della soletta allíndirizzo email che hai in mp?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

sirix

Piemonte
Nota: 

235 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2013 : 00:55:42   Permalink al post Invia a sirix un Messaggio Privato Aggiungi sirix alla tua lista di amici
dimenticavo, puoi dirmi se ci sono difetti strutturali o altro che ne pregiudichi il normale utilizzo?

a parte i segni sulla serigrafia superiore che non fannno testo ovviamente?

ciao

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2013 : 07:37:26   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
sirix ha scritto:

ciao, interessato alla coppia, mi dici il totale scontato in mp mandandomi delle foto dettagliate della soletta allíndirizzo email che hai in mp?

Nessun messaggio privato, nessuna mail """con foto dettagliate della soletta all'email che hai in mp""" : LE TRATTATIVE SI SVOLGONO QUI SUL FORUM (IN PRIVATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I DATI PER PAGAMENTI E SPEDIZIONI). Ogni particolare da te richiesto DEVE essere inserito qui e visibile a tutti !
Quale parte del regolamento non ti è chiara ???

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

sirix

Piemonte
Nota: 

235 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2013 : 10:22:08   Permalink al post Invia a sirix un Messaggio Privato Aggiungi sirix alla tua lista di amici
Ok, allora vorrei vedere delle foto dettagliate della soletta e lamine e l assicurazione del venditore che gli sci a parte i segni sulla serigrafia non hanno danni strutturali che ne pregiudichino l utilizzo

alan1

483 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2013 : 13:23:48   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
Sono interessato anche io,
a uno solo, o anche alla coppia,
però mi interessa conoscere la durezza di entrambe.
Grazie

--------------
Ciao
Flavio

alan1

483 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2013 : 09:54:05   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
Nulla?

Evidentemente SebaSci è in ferie,
ma mi chiedo perchè fare l'annuncio per poi sparire :) .

Io andrò a sciare in ghiacciaio i primi di settembre, magari se gli sci fanno al caso mio, sarebbe bello portarmeli dietro.

Grazie comunque,
attendo.

--------------
Ciao
Flavio

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2013 : 10:07:43   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
alan1 ha scritto:
...ma mi chiedo perchè fare l'annuncio per poi sparire :) .

...un po' come inserire l'annuncio dicendo "Le foto appena posso...." (questa, fortunatamente, è situazione che sino a che io sarò qui NON si ripeterà mai più).

Sul riscontro costante delle inserzioni, purtroppo, anche il moderatore non può fare molto : le esigenze personali (magari improvvise) sono chiaramente ben più importanti dell'annuncio.

E' chiaro che se, ipoteticamente, si inserisce l'inserzione il 23 dicembre e sino al 07 gennaio non ci si dà nemmeno un occhio, la vendita poteva (e doveva) tranquillamente essere posticipata in modo da poterla seguire.

In tal senso, pur NON facendo riferimento a questo caso, è la serietà dell'inserzionista a dover tener conto dei propri impegni : anche questo, a mio parere, può rappresentare un feedback sul venditore.

Modificato da - levis in data 18 ago 2013 10:11:15

SebaSci

Trentino Alto-Adige
Nota: 

14 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2013 : 15:57:53   Permalink al post Invia a SebaSci un Messaggio Privato Aggiungi SebaSci alla tua lista di amici
Scusatemi ma non mi arrivano le mail di notifica per le risposte nel forum.
Con sirix non ho concluso, alan1 lo sci è uno sci duretto, vuoi sapere altro?

alan1

483 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2013 : 18:21:29   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
SebaSci ha scritto:

Scusatemi ma non mi arrivano le mail di notifica per le risposte nel forum.
Con sirix non ho concluso, alan1 lo sci è uno sci duretto, vuoi sapere altro?

Grazie,
si, vorrei sapere quanto è duretto (entrambe gli sci),
dovrebbe esserci la scritta
(con un pennarello fine a mano, su un solo sci, zona coda, è una scritta del tipo: 37/27), fammi sapere,

grazie

Modificato da - alan1 in data 20 ago 2013 18:22:14

SebaSci

Trentino Alto-Adige
Nota: 

14 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2013 : 12:24:10   Permalink al post Invia a SebaSci un Messaggio Privato Aggiungi SebaSci alla tua lista di amici
Sulla coda di quello più nuovo mi sembra di leggere un 17/7, non so se sia possibile, e su quello del 2011 non riesco a trovare niente forse perchè me lo hanno sostituito facendomelo arrivare direttamente dalla fabbrica circa ad aprile dell'anno scorso

alan1

483 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2013 : 17:50:15   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
SebaSci ha scritto:

Sulla coda di quello più nuovo mi sembra di leggere un 17/7, non so se sia possibile, e su quello del 2011 non riesco a trovare niente forse perchè me lo hanno sostituito facendomelo arrivare direttamente dalla fabbrica circa ad aprile dell'anno scorso

Ok grazie,
l'importante è il 7 finale,
si tratta dunque di un 37/27, ovvero un classico sci gara da comitato, non duro.
cercavo uno sci un pelo più duretto per prendere la coppia,
ma quello più vecchiotto potrebbe interessarmi da usare su nevi più morbide.

Per non fare confusione ti faccio la richiesta direttamente sull'altro thread:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=27359

--------------
Ciao
Flavio

alan1

483 Messaggi

Inserito il - 07 set 2013 : 14:58:21   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
Avendo appurato che l'altro sci è un 36/26, ovvero come lo cercavo,
prenoto l'acquisto anche di questo, sperando che sia della stessa durezza,
così faccio la coppia.

--------------
Ciao
Flavio

alan1

483 Messaggi

Inserito il - 07 set 2013 : 20:18:04   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
lunedì dovrebbe avvenire lo scambio.

--------------
Ciao
Flavio

alan1

483 Messaggi

Inserito il - 09 set 2013 : 20:02:35   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
Comprati,
per me si può chiudere.

--------------
Ciao
Flavio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,33 secondi. Snitz Forums 2000