Autore |
Discussione  |
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2012 : 02:01:53
|
Apro questa discussione, in cui poter parlare dei protagonisti della Coppa del Mondo, al di là del topic dedicato alle singole gare.
Il titolo? Il riferimento è al naturale ricambio fra gli interpreti nelle varie discipline.
Sarebbe, a tal proposito, interessante dedicare un po' di spazio:
- ai campioni la cui stella è meno luminosa, che faticano a tornare quelli di prima (anche per motivi meramente fisici). Penso al grandissimo Raich, che comunque la zampata in SuperG può sempre piazzarla;
- ai giovani che si mettono in luce nel circuito (quale miglor occasione di oggi per parlare della ondata fresca di gioventù che caratterizza lo slalom speciale femminile);
- a quegli atleti che, pur nel loro piccolo, progrediscono nell'indifferenza più o meno generale, tanto che nemmeno ce se ne accorge. Esempio? Ana Drev;
- ecc. ecc. ecc.
Insomma dal n.1 all'ultimo!
|
Modificato da - TheMustang100 in data 21 dic 2012 02:03:13 |
|
TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2013 : 17:47:29
|
Domande varie:
1) Si sa perchè la Ager non era al via a Courchevel?
2) Info su Petra Vlhova? Ricordo questa ragazzina (stessa età della Shiffrin) come una promessa dello slalom. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2013 : 19:35:41
|
Petra Vhlova ha iniziato molto bene la stagione vincendo lo slalom di Coppa Europa a Levi, mentre fatica un pò di più in gigante (25ma e 29ma sempre a Levi). Poi non l'abbiamo vista in Coppa del Mondo perchè credo si sia fatta male ad un braccio. Non capisco lo slovacco ma sul suo sito c'è una foto che mi pare parli chiaro: http://www.petravlhova.sk/ Non so quando potrà rientrare ma forse c'è qualcuno più informato |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2013 : 20:57:30
|
Grazie mille per le notizie jos e Ravattina! |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
Mikko
Sequenza di curve di base

395 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2013 : 21:53:55
|
Petra Vhlova si è infortunata in allenamento a Solda in Italia intorno al 10 dicembre ai bicipiti e legamenti con relativo versamento di sangue all'attaccctura della spalla sx?). Sembrerebbero necessarie due settimane di riposo e conta di rientrare per lo slalom di Lienz. |
 |
|
TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2013 : 23:36:39
|
Speriamo allora di rivederle entrambe al via a Lienz: un bel terzetto di '95 con la Shiffrin!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|