Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [LECCO] Vendo SCI ATOMIC GS 186 CON ATTACCHI 10/18
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2013 : 17:39:18   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
stefano9 ha scritto:

Il discorso della balia mi fa' abbastanza ridere,sul fatto della scrematura pensala come vuoi,spero per voi non sia eccessiva

Ho come l'impressione di scrivere in un'antica lingua cuneiforme :

- la balia, per qualche specifica situazione farebbe ridere solo se fosse una battuta. In alcuni casi, invece, sarebbe stato il minimo sindacale da consigliare a qualche "buontempone";

- la scrematura non la fanno i moderatori : è del tutto probabile, infatti, che sia lo stesso "fenomeno" di turno a non sentirsi a proprio agio quando deve rispettare due regolette messe in croce e decidere - autonomamente - di battere altri sentieri;

- il tuo "spero per voi" suona in maniera equivoca : non ho compreso se trattasi di consiglio oppure di giudizio....

A volte, alcune situazioni (specie se si RITIENE di conoscerle e/o le si osserva da fuori), sembrano così facilmente risolvibili da credere che in dieci minuti tutto vada a posto. Questa, ovviamente, è la teoria...

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

BillConti
Sequenza di curve di base

164 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2013 : 18:50:42   Permalink al post Invia a BillConti un Messaggio Privato Aggiungi BillConti alla tua lista di amici
voglio poter scrivere al moderatore levis che non è questo il luogo per vantare propri meriti e prego di smetterla di occupare il mio post (regolare) con amenità di forma. Mettere in dubbio la trasparenza di una relazione da una frase come la mia (mandami un pvt) è da bambini dell'asilo. Quanto alla balia dovresti averla tu levis.

P.S. ne hai messo di tempo per decidere se quella frase fosse o meno regolare.

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2013 : 20:26:05   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Caro BillConti,

il tuo post è stato utilizzato, in primis, da un terzo utente che si è eretto paladino degli oppressi (al riguardo non vedo un analogo tuo richiamo nei suoi confronti per l'occupazione) e non da me in modo pretestuoso.

Tra l'altro affermi che il tuo post è regolare pur avendo scritto il 03 gen 2013 (ore 21:16:44) "PREGO MANDAMI UN PVT" (...che sia un'amenità di forma ?).

Le valutazioni circa l'opportunità di mandarti messaggi privati, ti prego di lasciarle a me : sono intervenuto nell'ambito del forum su una questione riguardante il regolamento a seguito della tua frase. Ciò è avvenuto in maniera pubblica, senza offendere od insultare alcuno, perchè tutta l'attività relativa alla vendita deve avvenire proprio in tale contesto.

Sopravviverò anche non conoscendo quali sarebbero "i meriti da me vantati" ed il tempo impiegato "per decidere se quella frase fosse o meno regolare".

Con riguardo alla balia, invece, ti faccio notare che in nessuno dei miei interventi ho mai fatto riferimento ad alcun utente in particolare (o alla tua persona). Ho riportato, a mero titolo di esempio, alcuni episodi "storici" che denotavano un sospetto "bisogno di assistenza" : nè te nè gli altri soggetti intervenuti nella discussione siete mai stati citati o fatto oggetto di allusioni.

Ritengo opportuno, a questo punto, chiarire una cosa molto importante.

Personalmente non ho nulla nei tuoi confronti (non ti conosco e, aprioristicamente, sei degno di ogni stima e rispetto). Dal momento in cui - però - utilizzi un linguaggio inelegante nei miei confronti (senza che io mi sia mai permesso di fare altrettanto), le cose cambiano.

Vedi, dalla balia mi farei volentieri accudire (magari se avesse 20 anni e fosse soprattutto una bella figliola) ma questo, se permetti, non spetta a te dirlo.

In definitiva, quindi, ti invito (...al riguardo, come puoi ben immaginare, avrei potuto utilizzare un linguaggio meno disteso) a valutare l'utilizzo di un tono più garbato nei confronti degli altri.

Ti auguro una buona vendita.

Modificato da - levis in data 08 gen 2013 20:28:02

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23685 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2013 : 20:38:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
billconti, evita tu per favore di scrivere certe "bambinate"
bene ha fatto il moderatore levis a scrivere quello che ti ha scritto, in quanto sten111, qualora fosse stato interessato, avrebbe dovuto scriverlo nella discussione, non in privato. quindi è sbagliato invitare a scrivere privati. levis ha solo preso spunto di questa discussione per evidenziare ancora una volta il rispetto del regolamento (stefano9, ecco la "balia" che ancora serve, evidentemente. è scritto in tutte le salse, pensavamo che non ci fosse più bisogno di continuare a rimarcare il regolamento).
noi passiamo parte del nostro tempo a controllare una cosa (il mercatino) che dovrebbe essere utile a tutti. non ci guadagnamo niente, nè per il tempo che passiamo qui, e nemmeno per le vendite. l'unica cosa che si chiede in cambio è il rispetto di poche e semplici regole. e utilizziamo le discussioni che vogliamo per far notare ciò che a noi sembra giusto. come da regolamento, inteso accettato da parte di ogni utente quando si logga. per cui si invita ad evitare certe inutili puntualizzazioni.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2013 : 21:32:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici
Be, comunque io non ho fatto alcuna proposta in privato, ho sempre e solo scritto qui nell inserzione. Se ci sono delle regole #279; giusto rispettarle.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23685 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2013 : 21:35:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
infatti sten, a te nessuno addebita nulla. hai rispettato le regole in pieno e ti sei comportato correttamente.

Modificato da - brunodalla in data 08 gen 2013 21:37:34

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2013 : 21:50:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici
Ok ok era solo una precisazione

cesare.c@gmail.com

Lombardia

27 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2013 : 09:49:37   Permalink al post Invia a cesare.c@gmail.com un Messaggio Privato Aggiungi cesare.c@gmail.com alla tua lista di amici
ciao, quanti din hanno gli attacchi? ultimo prezzo?

ciao e grazie

BillConti

164 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2013 : 22:15:27   Permalink al post Invia a BillConti un Messaggio Privato Aggiungi BillConti alla tua lista di amici
Gli sci sono Da Gara. Dur 45/35. 186cm, piastra ed attacchi da gara. Questi ultimi hanno range din 10-18. Prezzo 200 euro tutto compreso.

BillConti

164 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2013 : 18:56:16   Permalink al post Invia a BillConti un Messaggio Privato Aggiungi BillConti alla tua lista di amici
Cesare, se sei interessato fammi sapere. Io posso anche trattare, ma fino ad un certo punto, regalarli non voglio, piuttosto li tengo come ricordo.

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2013 : 19:31:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici
ok, io ti offro 170€ tutto compreso.

BillConti

164 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 20:51:42   Permalink al post Invia a BillConti un Messaggio Privato Aggiungi BillConti alla tua lista di amici
180 + spese di spedizione. gli sci sono a lecco ma posso spedirteli tramite corriere.
170 è proprio pochino. prendere o lasciare.

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 22:26:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici
Mi spiace, 180€ piu spedizione e' troppo. Grazie lo stesso

BillConti

164 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2013 : 21:01:38   Permalink al post Invia a BillConti un Messaggio Privato Aggiungi BillConti alla tua lista di amici
(con le spese venivano 190 euro)
mi spiace, è proprio un prezzo basso per me. sono sci da gara, mi spiace che per 10 euro di differenza. Se cambi idea fammi sapere.

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2013 : 23:33:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici
Par condicio, facciamo 180€ compresa la spedizione e siamo contenti entrambi, che dici?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,72 secondi. Snitz Forums 2000