Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [LECCO] Vendo SCI ATOMIC GS 186 CON ATTACCHI 10/18
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

BillConti
Sequenza di curve di base



164 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2012 : 15:03:10   Permalink alla discussione Invia a BillConti un Messaggio Privato Aggiungi BillConti alla tua lista di amici
Sci da gara slalom gigante atomic 186 cm del 2009, r>27m, dr. 45/35 compresi piastra ed attacchi 10/18 atomic. Sci in ottime condizioni, usato SOLO gara 3 stagioni e mezza (10 gare l'anno, fate voi,). Vendo in quanto non faccio più gare, vero affare, ATTACCHI INCLUSI!
No perditempo! Ho altre foto, contattatemi per maggiori info. Sono disposto a spedirli, ma preferirei venderli vis a vis. Non tratto il prezzo.
Gli sci si trovano a lecco.

Prezzo richiesto:
200 euro

Spese spedizione:
non inclue

E' in vendita solo su Fantaski: No

Immagine:

216,32 KB

Immagine:

222,06 KB

Immagine:

358,74 KB

Immagine:

276,16 KB

Immagine:

385,52 KB

Modificato da - BillConti in data 25 nov 2012 15:14:32

BillConti
Sequenza di curve di base



164 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2012 : 19:12:58   Permalink al post Invia a BillConti un Messaggio Privato Aggiungi BillConti alla tua lista di amici
Sono disposto a vendere gli attacchi 10/18 separatamente dagli sci,
per qualsiasi info chiedete pure.
Grazie a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

BillConti
Sequenza di curve di base



164 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2012 : 17:44:18   Permalink al post Invia a BillConti un Messaggio Privato Aggiungi BillConti alla tua lista di amici
Gli sci sono da gara contratto atleta, usato solo gara. per me è un'affare, lo sci, al di là delle serigrafie è praticamente nuovo.
contattatemi pure, grazie.
Torna all'inizio della Pagina

sten111
Cristiania


Emilia Romagna


514 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2012 : 00:26:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici
Ciao hai ancora gli sci?
Torna all'inizio della Pagina

BillConti
Sequenza di curve di base



164 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2012 : 15:58:11   Permalink al post Invia a BillConti un Messaggio Privato Aggiungi BillConti alla tua lista di amici
Si ho ancora gli sci. Sei interessato?
Torna all'inizio della Pagina

sten111
Cristiania


Emilia Romagna


514 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2012 : 16:10:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici
Adesso valuto...di dove sei e qual #279; la tua offerta?
Torna all'inizio della Pagina

BillConti
Sequenza di curve di base



164 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2012 : 21:39:29   Permalink al post Invia a BillConti un Messaggio Privato Aggiungi BillConti alla tua lista di amici
Come ho già scritto gli sci si trovano a Lecco, 200 euro con attacchi.
Torna all'inizio della Pagina

sten111
Cristiania


Emilia Romagna


514 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2012 : 02:08:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici
Ok grazie
Torna all'inizio della Pagina

BillConti
Sequenza di curve di base



164 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2013 : 20:20:56   Permalink al post Invia a BillConti un Messaggio Privato Aggiungi BillConti alla tua lista di amici
INTERESSATO O NO? PREGO MANDAMI UN PVT.
Torna all'inizio della Pagina

sten111
Cristiania


Emilia Romagna


514 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2013 : 20:06:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici
Ciao bill, sono in attesa di alcune foto da Gian per dei fischer in modo da riutilizzare i miei attacchi. Se hai compratori vendili pure, in caso non vada in porto con Gian e nel caso tu li avessi ancora disponibili vedremo di metterci d accordo.
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2013 : 21:16:44   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
BillConti ha scritto:

PREGO MANDAMI UN PVT.


Ma quale PVT...!!!!!!

E' così difficle da capire che TUTTO (dati sensibili esclusi) deve avvenire in chiaro ????

Per comunicare il cessato interesse per un articolo NON vi è nulla di sensibile....ergo DEVE passare nel forum e non in privato.

Anche se non ci fosse stato alcun messaggio pvt, la sola richiesta tra gli utenti dimostra - ancora una volta - che non vi è nemmeno il buonsenso di leggersi il regolamento aggiornato (http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=25306 )





Modificato da - levis in data 03 gen 2013 21:21:43
Torna all'inizio della Pagina

stefano9
Sequenza di curve di base



323 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2013 : 21:48:19   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici
Caro levis,mi sento di intervenire non per difendere nessuno tantomeno accusare. E' da un po che non scrivo su fantaski e di conseguenza non frequento,passando ora notavo come fossero calati i frequentatori appunto del forum ! Gia' da tempo fa' notai anche per esperienza personale,come Voi moderatori pur rifacendovi a dei regolamenti spesso usavate e usate tuttora modi di fare poco consoni per un forum che dovrebbe essere divertente e distensivo. Alla luce di questo non pensi che il buon senso potreste usarlo un po'anche Voi?
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2013 : 18:57:59   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Caro stefano9,

diciamo le cose come stanno : se hai fatto il "giro largo" riferendoti a me quando hai parlato di "voi" moderatori, puoi tranquiillamente focalizzare il problema puntando il dito sul sottoscritto (sono allenato...).

Hai affermato che, pur essendo un po' di tempo che non scrivi sul forum, hai notato un calo di frequentatori...

Io non ho sottomano dati al riguardo, ma se avere un minor accesso al sito significa fare a meno di molti utenti (e ti assicuro che son MOLTI....) che si sono resi protagonisti di zuffe verbali, tensioni con altri iscritti e con lo staff, ti assicuro che non ne morirò.

Il lato divertente di questo contenitore virtuale si ottiene con il basilare rispetto delle regole : se tu (definizione generica) non le rispetti e diversi altri iscritti si lamentato con i moderatori di certi comportamenti, lo staff deve intervenire sia per sbrogliare le situazioni sia per ripristinare il rispetto del regolamento.

Parlando del regolamento, faccio notare come questo sia li "bello ed alla portata di tutti". Basta leggere e non si può sbagliare. Aggiungo, inoltre, come diversi utenti in difficoltà "tecnica" o con dubbi per loro situazioni molto particolari relative agli annunci, si rivolgano ai moderatori per avere delucidazioni/istruzioni al riguardo.

In questo quadro "io moderatore" (definizione generica) mi farò in quattro per risolvere il problema altrui perchè vedo - dall'altra parte - un approccio corretto e rispettoso non verso di me, ma nei confronti di tutti gli altri inserzionisti del Mercatino.

Detto quindi del Regolamento che, meno male, c'è ed esiste, passiamo ai modi poco consoni da te citati...

Non ho ricordi di aver trattato male delle persone utilizzando un linguaggio offensivo e/o poco rispettoso, ma se per poco consoni intendi il richiamare soggetti che, non una ma diverse volte, pensavano di fare ciò che volevano senza rendere conto a nessuno, è del tutto probabile che io abbia recitato la parte del cattivo.
Ti dirò di più : se dare il proprio contributo nel normalizzare "una terra di nessuno" è considerato esercizio da praticarsi con modi poco consoni, stai pur certo che mi vedrai (ahimè) ancora in azione.

Quello che fatico a capire è il perchè sia così difficile accettare un minino di regolamentazione.

Hai parlato di un ambiente che dovrebbe essere divertente e distensivo...

Assolutamente d'accordo ma nel rispetto delle regole.
Se, ad esempio, al termine di un'inserzione mi scrivi """Foto a breve""" mentre gli altri hanno provveduto a mettere in vendita i propri articoli corredati dagli elementi richiesti, chi è che contribuisce a rompere l'atmosfera divertente o distensiva ?

Si tratta del moderatore che ti deve rincorrere per farti sistemare quello che hai inserito, oppure si tratta dell'utente poco rispettoso (per usare un termine gentile) degli altri ????

Togliamoci dalla testa una cosa molto semplice e cioè che il Mercatino NON è una bacheca universitaria dove si scrive come/quando/quello che si vuole. Vi sono alcune regolette facili cui attenersi : fatto questo possiamo scherzare e rendere l'atmosfera come meglio crediamo.

Concludo segnalando che, in altri forum/siti, situazioni che si sono qui verificate (...prontamente risolte e pacificate), avrebbero avuto ben altro esito. Per chi non abbia ancora ben compreso la differenza, il fatto stesso che ne stiamo qui parlando in tutta tranquillità ne è una delle prove.








"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

stefano9
Sequenza di curve di base



323 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2013 : 22:45:51   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici
Premetto che non ho bisogno di fare nessun giro largo. Tempo fa ho avuto dei diverbi con dei tuoi colleghi moderatori che volevano assumere il ruolo di educatori,mi riallacciavo a questi fatti non per far notare una tua maleducazione ma un tono un pochino sgarbato! Mi son sbagliato? puoddarsi. Riguardo le regole e' giusto vengano rispettate! in quanto ad una naturale scrematura di inserzionisti........valuterete voi!Ciao
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2013 : 08:22:06   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Ti posso assicurare che qui (...e non mi stò riferendo al TUO caso specifico che non conosco), a volte, non servono solo degli educatori ma delle vere e proprie balie.

La scrematura naturale degli inserzionisti, infine, non viene fatta dai moderatori "volutamente". Sono proprio certi utenti a fare certe scelte quando capiscono - forse - di non trovarsi a loro agio.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

stefano9
Sequenza di curve di base



323 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2013 : 14:53:21   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici
Il discorso della balia mi fa' abbastanza ridere,sul fatto della scrematura pensala come vuoi,spero per voi non sia eccessiva
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4 secondi. Snitz Forums 2000