Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 Coppa del mondo 2012-13
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2013 : 11:32:45   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Suvvia povera Ivanka
All'epoca dei Mondiali di Sierra Nevada 1996, quando la Meissnitzer scivolò dalle scale dell'albergo (facendo per questo un mondiale di M.....) l'Ivanona nostra andò avanti con questo aneddoto ad ogni singola gara e fino a fine stagione: e la Meissnitzer correva in tre discipline
Direi quindi che nel tempo è anche migliorata.
Comunque anch'io pensavo che la Maze si fosse amputata la mano a fare la ruota alla garibaldina
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2013 : 11:38:56   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bonzi aveva detto che secondo lui le azzurre non avevano fame di risultati come altre atlete straniere.....e che un'azzurra di nazionale le aveva tolto l'amicizia su facebook (e meno male che non mi ha sp*****ato in diretta quando gli ho tolto l'amicizia io )
Comunque la telecronaca del binomio Bonzi-Morandini non mi manda particolarmente in estasi anche se è sempre meglio del binomio "da reparto geriatrico" Novelli-Zanier.
Per simpatia mediatica e capacità, già secondo me palesemente espressa negli anni, darei la telecronaca delle gare femminili in uso esclusivo a Barbara Merlin

Modificato da - dave76 in data 06 mar 2013 11:40:55

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2013 : 11:53:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2013 : 13:19:07   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miracolo

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2013 : 13:23:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però per farti dispetto le affiancherei la tua amata Cecca che comunque, come tu stesso mi pare abbia dovuto ammettere (non che io sia mai stata la sua prima fan ), se la cava anche benino col microfono in mano...

Modificato da - Ravattina in data 06 mar 2013 13:23:44

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2013 : 13:37:34   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eeeeeeeee mo mama aiutooooo.....povera me e povera Merlin!!!!
Ammetto che tecnicamente ne sà (o quanto meno dà quella parvenza....visto che io non capisco nulla di tecnica) e che ne sà anche in coniugazione corretta dei verbi, però dovrebbe rallentare di un 15-20 Km./h. la velocità di esposizione dei suoi concetti, giusto perchè il teleASCOLTAtore riesca a capire ciò che dice
Sul suo abituale tono spocchioso invece non nutro speranze: quello è genetico
E comunque ho anche scritto nell'altra discussione sui mondiali, che gli interventi dal parterre della Ceccarelli "erano utili come un centrino sopra al televisore"....forse più che la Cecca ho lodato la Rai che si limita a chiamarla solo occasionalmente

Modificato da - dave76 in data 06 mar 2013 13:45:10

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2013 : 13:59:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quello è vero...perciò bisogna trovarle un'altra collocazione

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2013 : 14:15:17   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La vedo bene nella cucina di Casa Italia a girare il risotto
No vabbeh dai......ora stò scherzando palesemente

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2013 : 20:38:39   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dave76 ha scritto:

Suvvia povera Ivanka

Comunque anch'io pensavo che la Maze si fosse amputata la mano a fare la ruota alla garibaldina

...e 3 secondi dopo aveva già due "tutori" su entrambi i polsi ?

povera Ivanka una se.ga scusa...quando fa la melodrammatica senza motivo (cioè quasi sempre ) è decisamente insopportabile

www.accanirsicontroivanka.com

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2013 : 20:46:33   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tex comunque te sei carogna fin nelle viscere!!!!
In realtà al secondo slow-motion della ruota della Maze mi ero già stracciato i maroni ed ho cambiato canale, per cui le diagnosi da studio della Dottoressa Ivanka me le sono perse

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2013 : 21:23:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pedropablo ha scritto:

Forse Lucas sa darmi una risposta...
Come mai Eurosport non fa mai nessuna replica dello sci alpino?
Puo' essere per problemi di diritti? Cioe' che possa far vedere le gare solo in diretta ma non in replica?
Mi sembrerebbe una situazione strana ma non trovo altra spiegazione..

In realtà qualche replica ogni tanto va in onda, magari in orari strani tipo la mattina dopo, tanto per fare un esempio. Quindi non credo si tratti di un problema di diritti, ma piuttosto di una scelta precisa da parte di Eurosport.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2013 : 23:50:40   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Luca Di bella è quello dello slittino? Perche se non lo è abbiamo il nome di quelli che non conosce centesimi

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2013 : 08:57:26   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vorrai mica andarlo a cercare a casa?

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2013 : 10:36:55   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi pietosa prestazione rai durante il gigante femminile, per ora audio con eco e avanti mezz'ora... per fortuna che inquadrano tina

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2013 : 10:38:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco...volevo scrivere anch'io che l'audio arriva parecchio prima delle immagini...a questi livelli non era mai successo

Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,34 secondi. Snitz Forums 2000