| Autore |
Discussione  |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2012 : 23:29:16
|
lasciate perdere.... venerdì sera salterà in aria assieme al ristorante e a mezzo sassolungo !!!  |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2012 : 23:31:17
|
| ellisse ha scritto:
avviso a tutte le autostoppiste
massima allerta, non accettate passaggi verso la Val Gardena il 14 dicembre. un pericoloso individuo sedicente sciatore vi attirerà nella sua vettura promettendo cena in rifugio e vi tramortirà con gas venefici di origine casearia. poi cancellerà ogni traccia facendo esplodere un panetto di puzzone.  
|
non sono più sedicente da un sacco di tempo, adesso sono maggiorenne e guido la puzzonmobile... attente a voi !!!   |
 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2012 : 10:08:20
|
ho tentato di rimorchiare un autostoppista (notare l'assenza di apostrofo ), ma l'insigne radiologo decolla per altri lidi... quindi dovrò lasciare che il caso scelga per me. Nel frattempo diamoci un appuntamento, che per piazzare l'esplosivo mi ci vuole un po' di tempo !!!  |
 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2012 : 13:14:16
|
Allora...intanto volevo ringraziare Piri piri Eugenio per la gradevole compagnia e per il puzzone stagionato che mi sta infestando la casa    Comunque buono eh...moolto buono Purtroppo speravo che mangiarlo ieri sera a cena portasse bene a Deville ma sappiamo come è fnita 
Più tardi pubblicheremo i cadaveri lasciati da Eugenio sul piatto...hai digerito il maiale intero che ti sei mangiato?? 
Del resto sabato e domenica è mancata totalmente la compagnia che mi aspettavo e per cui avevo aperto questo post mesi fa Tra ginocchia fracassate, meteo sfavorevole e intoppi dell'ultimo minuto nessuno ha potuto raggiungerci in Gardena e Badia per discesa e gs! Spero vivamente di riuscire ad avere 3/4 giorni di ferie in occasione del realski (cosa, tra l'altro, tutt'altro che scontata ) per potere rimediare al più presto! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
|
ellisse
Cristiania

Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2012 : 18:24:50
|
..quindi, alla fine, l'unica vittima del dinamitardo è stato il maiale?  |
in cauda venenum |
 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2012 : 09:48:40
|
BURP....  |
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2012 : 22:21:37
|
| Lucas ha scritto:
Scusate, mi è giunta voce che una nota forumista (inizia per R) che sarà in Gardena ha chiesto alla Fis di poter gareggiare con gli uomini... lei però si accontenterebbe di fare l'apripista!!   
|
purtroppo Hujara, per nn farmi scendere..... mi ha fracassato il menisco e cartilagine..... e si è messo anche daccordo con il mio ortopedico per operarmi il 12..... solo per nn farmi fare l ' apripista    |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2012 : 13:59:29
|
Infatti!!  In effetti la battuta poteva calzarti a pennello, Blo, solo che sapevo che eri infortunata...  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2013 : 00:10:59
|

In attesa di avere aggiornamenti sul prossimo Realski...ecco i resti del povero maialino che si è sbranato il nostro avvocato e la sua espressione goduriosa a fine cena...la gara per velocità è stata vinta da Tex ma per poco. Eugenio si è però distinto per la tecnica e l'ordine lasciato in tavola  

|
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Discussione  |
|