Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Fantaincontri
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2012 : 22:48:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok! Quindi da solo?

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2012 : 08:40:31   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si... provengo dal lavoro (val di fiemme) e scenderò da passo gardena (però se trovo qualche autostoppista potrei portarla a cena)

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2012 : 11:45:05   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io dovrei essere a canazei con mio zio in quel w.e. magari ci troviamo sulle piste perchè non credo ci fermeremo a vedere le gare, magari solo la discesa da sopra

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2012 : 19:30:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora mi sa che noi non ci vediamo
Purtroppo faremo a meno di Blo Perchè la prossima settimana si opererà al menisco

Intanto ho prenotato per venerdì per 3 persone + eventuale autostoppista

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2012 : 20:10:42   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche perchè mio zio mi ha paccato

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2012 : 20:52:56   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Allora mi sa che noi non ci vediamo
Purtroppo faremo a meno di Blo Perchè la prossima settimana si opererà al menisco

Intanto ho prenotato per venerdì per 3 persone + eventuale autostoppista

per il cero/lumino/ moccolo avete preferenze ?
rosso può andare bene o fa troppo 2 novembre ?
un lingotto di puzzone con lo stoppino sarebbe l'ideale....

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2012 : 13:31:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi l'ultimo che hai detto

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2012 : 05:56:16   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kaiser assente giustificato....... lunedì partenza da TV con volo Ryanair per Bari e ritorno giovedì....... ergo week-end in famiglia onde evitare di ingrassare il portafoglio da benzinaio di Eugenio........ pentaporcapaletta!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 00:13:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato...avresti potuto aiutare Eugenio a reggere il moccolo di puzzone

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 02:54:33   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che fra kaiser e l'autostoppista ....

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 20:15:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mettere uno stoppino ad un lingotto di puzzone è come infilare una miccia in un panetto di semtex...
abbiamo appena scoperto l'identità di facciata di quel famoso terrorista ricercato da tutti i servizi segreti, Osama Bin Traversa

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

ellisse
Cristiania

Piemonte

519 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 23:36:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avviso a tutte le autostoppiste

massima allerta, non accettate passaggi verso la Val Gardena il 14 dicembre. un pericoloso individuo sedicente sciatore vi attirerà nella sua vettura promettendo cena in rifugio e vi tramortirà con gas venefici di origine casearia. poi cancellerà ogni traccia facendo esplodere un panetto di puzzone.

in cauda venenum

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2012 : 00:02:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma... non è che è lui unabomber?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2012 : 16:54:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate, mi è giunta voce che una nota forumista (inizia per R) che sarà in Gardena ha chiesto alla Fis di poter gareggiare con gli uomini... lei però si accontenterebbe di fare l'apripista!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2012 : 18:54:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Così la pista gliela liscia per bene...col sedere però!

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,83 secondi. Snitz Forums 2000