io dovrei essere a canazei con mio zio in quel w.e. magari ci troviamo sulle piste perchè non credo ci fermeremo a vedere le gare, magari solo la discesa da sopra
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Allora mi sa che noi non ci vediamo Purtroppo faremo a meno di Blo Perchè la prossima settimana si opererà al menisco
Intanto ho prenotato per venerdì per 3 persone + eventuale autostoppista
per il cero/lumino/ moccolo avete preferenze ? rosso può andare bene o fa troppo 2 novembre ? un lingotto di puzzone con lo stoppino sarebbe l'ideale....
Kaiser assente giustificato....... lunedì partenza da TV con volo Ryanair per Bari e ritorno giovedì....... ergo week-end in famiglia onde evitare di ingrassare il portafoglio da benzinaio di Eugenio........ pentaporcapaletta!
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
mettere uno stoppino ad un lingotto di puzzone è come infilare una miccia in un panetto di semtex... abbiamo appena scoperto l'identità di facciata di quel famoso terrorista ricercato da tutti i servizi segreti, Osama Bin Traversa
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
massima allerta, non accettate passaggi verso la Val Gardena il 14 dicembre. un pericoloso individuo sedicente sciatore vi attirerà nella sua vettura promettendo cena in rifugio e vi tramortirà con gas venefici di origine casearia. poi cancellerà ogni traccia facendo esplodere un panetto di puzzone.
Scusate, mi è giunta voce che una nota forumista (inizia per R) che sarà in Gardena ha chiesto alla Fis di poter gareggiare con gli uomini... lei però si accontenterebbe di fare l'apripista!!