Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 OLIMPIADI LONDRA 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2012 : 13:18:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

franz62 ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Ho visto adesso sul sito ufficiale. Finalmente hanno messo i dati, all'inizio assicuro che non erano reperibili!

La memoria mi aveva ingannato un po'... sono andato a fare le verifiche opportune.

Pereira - Ye Shiwen, 2 centesimi a favore della cinese nei 100 finali a stile libero.
Il più veloce in quel segmento di gara (peccato non ci siano i tempi già fatti ogni 100m) è il giapponese Yuta Horiata, che guadagna virtualmente 4 centesimi sulla cinese nel primo 50 e 1"6 in quella finale di ritorno.
Facendo della matematica, quindi, il miglior tempo dell'uomo è 1 secondo e 10 centesimi più veloce del miglior tempo della donna: 58"58 a 59"68.

Una curiosità cronometrica: l'unica donna ad aver fatto una delle ultime 2 vasche sui tempi della cinese è un'altra cinese: la Li Xuanxu nell'ultimo 50 ha pressochè replicato (2 centesimi in più) il crono della Ye Shiwen nella prima vasca a stile libero. Ed è stata anche la più veloce negli ultimi 50 dopo la connazionale Ye Shiwen, beccando 84 centesimi.

strano che sia un'altra cinese l'unica ad aver fatto un tempo fuori dalla norma nell'ultima frazione

Ci avrei scommesso che lo avresti fatto notare...

scusa ma è ovvio che lo faccia notare..come è ovvio che bisogna guardare come nuotano le altre donne, se dite che è questo fenomeno della tecnica non dovrebbe avere chi le sta vicino.
Ti metto i tempi della vincitrice di Pechino e i suoi... si può notare che lei (e ancora più l'altra cinese evidentemente) non è che siano chissà quali esseri tecnicamente superiori...semplicemente quando gli altri scoppiano hanno una birra che puoi facilmente ottenere con molti kinder pinguì

100 farfalla: Rice 1.01.47, Shiwen 1.02.19
100 dorso: Rice 1.08.36, Shiwen 1.09.54
100 rana: Rice 1.17.42, Shiwen 1.18.02
100 stile libero: Rice 1.02.2, Shiwen 0.58.68
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2012 : 17:56:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:

brunodalla ha scritto:

... a noi ne assegnano ben 31, di cui 8 d'oro, 5 d'argento e ben 18 di bronzo. addirittura ben 10 medaglie provenienti dalla scherma. vado a memoria e le otto medaglie d'oro sarebbero quella di Donato nel salto triplo, molmenti nella canoa slalom, campriari ben due ori, nel tiro a segno, cassarà nel fioretto, le squadre maschile e femminile sempre di fioretto, e la solita valentina vezzali...

alla fine finiremo sulla ventina mi sembra di capire
la previsione di 31 medaglie proprio non ci ha preso, anche a causa della clamorosa debacle nel nuoto
meglio sugli ori: dicevano 8 e invece sono 7, in attesa di un miracolo last minute che però realisticamente non si capisce da dove dovrebbe uscire

ci sono due medaglie sicure nel pugilato, ma ancora non si sa quali, poi poco altro. forse donato nel triplo, e magari un jolly nel taekwondo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2012 : 18:07:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"Questa è la storia. Alex Schwazer aveva vinto. Da solo, allenandosi senza pace. A Pechino. Poi quell'oro iniziano a usarlo contro di lui, quando non vince il mondiale, quando si ferma. Hai vinto, pensi di aver dimostrato chi sei e invece no, tutti a dire: "Perché non vinci più?". Mentre Schwazer piange, quasi gli scappa "Ero stanco di essere solo il fidanzato di...". Ha una ragazza nota e i media lo schiacciano su questo. Ha poi valori ematici da anemico, gli allenamenti lo sfibrano e qui fa la peggiore scelta possibile: l'Epo. Si pompa, come dicono in gergo. Si dopa. Non basta mai quello che fai alla gente, e allora Alex vuole vincere di nuovo. Cerca la scorciatoia, vuole avere l'oro come crede di meritare, ma il suo sangue non lo aiuta più. Il corpo c'è, il sangue no. Così pensa che l'Epo gli possa dare quello che la natura gli sta togliendo. Vuole smettere di essere identificato solo come il fidanzato di Carolina Kostner, lui che è arrivato g
ià a risultati incredibili. È debole, è fragile, fa l'idiozia di doparsi. Lo beccano. Ammette subito, si dispera, chiede scusa. Mentre i vertici sportivi, gli stessi da sempre, che vivono incredibilmente quasi come semplici spettatori inchieste tra le piu terribili, inchieste che mostrano quanto l'Italia abbia il calcio tra i piu corrotti al mondo, ebbene, quei vertici sportivi cercano di emendarsi additando Alex come il male, il peccato, il colpevole. Lo indicano come l'esempio sbagliato e ci si accanisce con il piacere tipico del vedere un vincente cadere, una vendetta che conforta la propria mediocrità. In un intero sistema marcio come quello italiano, l'errore idiota e colpevole di Schwazer diventa il pretesto per dare la colpa di tutto al singolo atleta. Perfetta fotografia del cortocircuito tra media affamati e sciacalli, dirigenze inadeguate e disumanità diffusa."

questo è un commento che ho letto, molto equilibrato, abbastanza condivisibile, su cui riflettere su quanto accaduto.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2012 : 18:42:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
urca, per le medaglie non avevo considerato la pallavole, che ha appena preso a mazzate gli stati uniti, a questo punto ex, campioni olimpici. a dir la verità pensavo proprio che oggi perdessero, adesso ci aspeta un'altra partitina facile facile col brasile per andare in finale.

brunodalla

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6503 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2012 : 19:15:09   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

Katunga ha scritto:

Bruno, alcuni dei nomi da te fatti non sono mai stati perseguiti per doping.
della Griffith voci dicevano che aveva un morbo dovuto al doping. L'autopsia ha smentito queste voci.
Carl Lewis fu beccato prima di Seul per presenza in quantità minima di una sostanza presente in farmaci contro il raffreddore che lui aveva preso. Fu accettata la sua difesa e gli fu permesso di partecipare ai giochi.
Verificare prima, please
Chissà perchè poi se sono americani devono essere dopati, bisogna per forza avere dei dubbi, invece se sono cinesi no.

Chiudo concordando con Franz: una donna non può assolutamente andare più forte di un uomo, però magari è più intelligente

allora mi sa che non sono riuscito a spiegarmi bene, oppure non hai letto bene tu. non ho mai detto che gli americani sono tutti dopati, e invece i cinesi no. vediamo se sono chiaro se scrivo così: fra americani e cinesi in fatto di doping il più pulito c'ha la rogna.
e poi, per favore, evitiamo almeno di prenderci in giro fra di noi: la griffith....ma ve la ricordate? bastava guardarla, il suo tempo si che è fuori norma, franz, 10.49 fatto quasi 30 anni fa è ancora migliore di molti tempi fatti da maschi oggi. sei sempre al mare, ma mi sa che nuoto non ci capisci, il tempo della cinese nel nuoto non è fuori norma, è fuori norma quello di lochte, troppo lento.
che è di quasi 10 secondi più alto di quello che fa di solito. però si sospetta della cinese.
in conclusione qui vedo molto l'atteggiamento del tipo che se sei americano (o occidentale in genere) va tutto benissimo, mentre se sei orientale (anzi soltanto cinese) no. ma tanto fra qualche decennio saremo tutto lo stesso con gli occhi mandorla
che lo vogliate o no, e che vi piacca o meno.

@Bruno: Mi riferivo all'inclusione nel tuo elenco di Lewis e Griffith, mai trovati dopati, ma dati per certi da tanti. Come sai (calcipoli) sono garantista e fino a quando uno non è trovato dopato significa che non lo è. Altrimenti potremmo dire che tutti lo sono, tanto vale quindi non fare più alcuna gara perchè tanto....... chi vince è dopato. Questo è il vero danno che fa il doping!
Anche di Herminator si disse che lo era, mentre non fi mai provato.
Quindi secondo la mia logica nè Phelps, nè Lewis, nè Griffith e neppure la cinese sono dopati.
Secondo la tua, se non interpreto male, Lewis, Griffith e Phelps si, mentre la cinese no.

@Abacab: sono d'accordo con te, un asino non può diventare all'improvviso un cavallo. Però prima bisogna dimostrarlo.

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2012 : 19:49:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

"Questa è la storia. Alex Schwazer aveva vinto. Da solo, allenandosi senza pace. A Pechino. Poi quell'oro iniziano a usarlo contro di lui, quando non vince il mondiale, quando si ferma. Hai vinto, pensi di aver dimostrato chi sei e invece no, tutti a dire: "Perché non vinci più?". Mentre Schwazer piange, quasi gli scappa "Ero stanco di essere solo il fidanzato di...". Ha una ragazza nota e i media lo schiacciano su questo. Ha poi valori ematici da anemico, gli allenamenti lo sfibrano e qui fa la peggiore scelta possibile: l'Epo. Si pompa, come dicono in gergo. Si dopa. Non basta mai quello che fai alla gente, e allora Alex vuole vincere di nuovo. Cerca la scorciatoia, vuole avere l'oro come crede di meritare, ma il suo sangue non lo aiuta più. Il corpo c'è, il sangue no. Così pensa che l'Epo gli possa dare quello che la natura gli sta togliendo. Vuole smettere di essere identificato solo come il fidanzato di Carolina Kostner, lui che è arrivato g
ià a risultati incredibili. È debole, è fragile, fa l'idiozia di doparsi. Lo beccano. Ammette subito, si dispera, chiede scusa. Mentre i vertici sportivi, gli stessi da sempre, che vivono incredibilmente quasi come semplici spettatori inchieste tra le piu terribili, inchieste che mostrano quanto l'Italia abbia il calcio tra i piu corrotti al mondo, ebbene, quei vertici sportivi cercano di emendarsi additando Alex come il male, il peccato, il colpevole. Lo indicano come l'esempio sbagliato e ci si accanisce con il piacere tipico del vedere un vincente cadere, una vendetta che conforta la propria mediocrità. In un intero sistema marcio come quello italiano, l'errore idiota e colpevole di Schwazer diventa il pretesto per dare la colpa di tutto al singolo atleta. Perfetta fotografia del cortocircuito tra media affamati e sciacalli, dirigenze inadeguate e disumanità diffusa."

questo è un commento che ho letto, molto equilibrato, abbastanza condivisibile, su cui riflettere su quanto accaduto.

povero Ciccio, i calciatori son tanto cattivi, avevamo pure Berlusca e le veline e tutti guardavano il kulo della sua fidanzata invece delle sue gambe da marciatore.
una vita da inferno, come si fa a non andare a istanbul in farmacia per farsi una pera e diventare fortissimo.
poi c'è chi ha il coraggio di parlar male dei calciatori, questo è il re dei pirla, oppure è falso....ho sempre rispetto per chi arriva a vincere un oro olimpico, quasi impossibile che sia pirla, falso è giá più facile.

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2012 : 20:13:15   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come mi fanno pena questi poveri depressi coi milioni nel conto corrente...-(

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2012 : 20:24:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x katunga: no, hai interpretato male. a parte la griffith, che era talmente evidente che non c'è nulla da interpretare (anche se non è mai stata trovata positiva, forse anche perchè mai controllata), per gli altri che hai citato sono più i motivi per cui penso che siano puliti che altro. anche se per lewis quella addotta assomiglia molto ad una scusa, poi, più da altri a dir la verità, utilizzata. però niente può far dire che non sia stato vero.
a volte basta uno sguardo al fisico per capire, e soprattutto ai cambiamenti nel tempo dei fisici, e sai bene che conoscendo io farmaci e quant'altro so di cosa parlo. per esempio, se ti capita, visto che è anche di stretta attualità, guarda qualche atleta turco attuale nell'atletica. lo notai già agli scorsi europei, lì sta accadendo qualcosa di strano, non c'è bisogno dei controlli positivi per capirlo.

brunodalla

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2012 : 20:29:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

una vita da inferno,

certo, franz, perchè non potrebbe essere? mica tutti sono fortunati come me e te. prova a leggere oltre le parole, al significato generale che sta dietro.
schwazer ha chiaramente sbagliato ed è un pirla, su questo non ci piove, non ha avuto il carattere e la testa per gestire la cosa. c'è gente che perde la vita per motivi del genere, altro che doping. il vero significato di quelle parole è che c'è tutto un ambiente che ha il suo peso. a parte il tuo sarcasmo, non ci credo che non non riesci a capirlo.

brunodalla

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2012 : 20:34:31   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti sei dimenticato la ginnastica ritmica per le eventuali medaglie Bruno.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2012 : 20:54:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e pure la pallanuoto maschile. grande vittoria.

brunodalla

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2012 : 22:40:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno tendo a diffidare dei dopati, non ci si sveglia alla mattina e si diventa campioni olimpici, per arrivarci conosci benissimo lo sport e tutto l'ambiente che lo circonda, non credo nemmeno all'uomo debole...per marciare decine di km con le vesciche ai piedi non puoi essere caratterialmente debole. Vero che tutti possono perdere la testa...ma se prendi un aereo per andare a comprarti la dose la testa la stai usando. resto dell'idea che è un pirla d'uomo nella migliore delle ipotesi. Stronzate tipo il fatto di essere considerato solo il fidanzato della gnoccolotta sui pattini mi fanno ridere...non puoi aver marciato verso l'oro olimpico e dire 'ste vaccate, dai l'impressione di prendermi per il kulo.
intendiamoci...anch'io sono un pirla d'uomo ma ho l'alibi di non essere campione olimpico, dipende dal valore che diamo al titolo olimpico.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2012 : 22:45:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellina la Felix che ha vinto i 200...pare decisamente una femmina, la terza invece è un uomo..tutte e due USA..i pregi della democrazia:-)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2012 : 22:56:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la felix è la bellezza fatta corsa. corre divinamente. la terza effettivamente qualche sospettuccio.....

brunodalla

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2012 : 00:49:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma scusate ma come all'ombra di caroina kostner?
Questo è oro olimpico e testimonial pinguì, quella ha fatto 2 olimpiadi, un pure in casa da potrabandiera, rimediando certe figure di merd*a da imbottirsi d'epo per farsi crescere i baffi camuffarsi.....e questo dice che era stanco di vivere all'ombra sua?
ma non è che si e sbagliato e pensava di stare insieme
all'isolde?
sinceramente vederlo così dispiace e se non altro non fa finta che non sia vero, pejrò sarebbe bello ci dicesse chi lo ha seguito e consigliato nel programma invece di sta barzelletta dell'epo turco

Modificato da - TUTTOaUOVO in data 09 ago 2012 00:54:56
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,11 secondi. Snitz Forums 2000