Autore |
Discussione  |
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2012 : 18:40:39
|
ottimo jos, potremmo farlo in 3 lingue e metterlo sulla bacheca della FIS oltre che inviarlo via email.
Ci vorrebbe anche una versione "ultra short" da far girare sui social network...te la senti? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ellisse
Cristiania

Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2012 : 21:11:39
|
admin, jos..please ditemi se devo tradurre la bozza o aspettare versione definitiva, grazie
jos..scordati che traduca la lenzuolata corretta e interessante ma per agosto vorrei andare in vacanza  
disponibile, nei limiti delle mie capacità, per i comunicati ultra-short non in ticinese
 |
in cauda venenum |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37989 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2012 : 21:24:12
|
Ho trovato cosa leggere durante le vacanze...la traduzione forse nella prossima vita, comunque penso che la FIS si arrenderà a Jos...impossibile contrastarlo |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2012 : 23:03:56
|
Ma ultrashort quante righe sarebbero?  meno di così non mi viene: Proposta per la combinata di Kitzbuhel: inserire la supercombinata ma ricavando la classifica come somma dei tempi della discesa del Sabato con la sola prima manche dello slalom domenicale. La modifica rispetto alla tradizionale combinata dell'Hahnenkamm sarebbe minima e potrebbe accontentare gli organizzatori restando invariato il programma delle gare, tuttavia per la Federazione Internazionale la gara potrebbe essere classificata come supercombinata (una manche di slalom + discesa). |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2012 : 23:05:50
|
| ellisse ha scritto:
jos..scordati che traduca la lenzuolata corretta e interessante ma per agosto vorrei andare in vacanza  
|
| franz62 ha scritto:
Ho trovato cosa leggere durante le vacanze...la traduzione forse nella prossima vita
|
eeh dai non ho scritto così tanto  |
 |
|
ellisse
Cristiania

Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2012 : 23:44:51
|
jos, non offenderti..la bozza di admin è più fruibile. Vediamo come mi viene in krukko e in dialetto di Liverpool poi decidete.
definizione di ultra short? considera la lunghezza degli hot pants che vorresti vedere su una ragazza di tuo gradimento ecco, non più di così   
|
in cauda venenum |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37989 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2012 : 07:52:30
|
Ah..ecco...ultrashort mi piace, si capisce subito dove si vuole arrivare, sarà per quello che alla fine si legge poco durante le vacanze Tecnicamente è una proposta democristiana per accontentare i litiganti, personalmente non toccherei proprio l' Hahnenkamm...il piú veloce a calarsi a Kiitz e ad arrivare in fondo alle due manche di slalom vince l' Hahnenkamm...che non è paglia, vale come vincere le altre due gare, non c' entra una beata mazza con la vittoria di una superkag, nemmeno di quella olimpica. Scopo della FIS dovrebbe essere quello di creare quattro o cinque eventi con il valore tecnico, storico ed economico dell' Hahnenkamm...invece riesce piano piano a distruggere quello che rimane di buono...possono andare a cagare loro e le due superkag preolimpiche per quanto mi riguarda. Jos si potrebbe anche trovare una soluzione a raggi variabili per accontentare Ligety e la FIS, una manche con gli sci vecchi e una con i nuovi cosí vediamo anche senza dubbio con quali ci si rompe di piú e si scia meglio |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37989 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2012 : 08:46:26
|
Jos al massimo potrei concederti che la FIS si estrapoli la sua superkag dopo la prima manche assegnando i punti relativi alla coppa....mentre gli Austria danno il trofeo e i dindini a chi arriva in fondo a tutte e due le manche. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2012 : 08:46:57
|
non male la proposta di franz , jos, assieme a quella della combinata manda anche quella dei raggi variabili |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2012 : 10:55:25
|
Si ma Ellisse deve tradurla prima  |
 |
|
ellisse
Cristiania

Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2012 : 12:00:08
|
davvero simpatico jos come una congiuntivite   |
in cauda venenum |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2012 : 12:04:12
|
non ho visto molti congiuntivi nella proposta di jos...  |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2012 : 12:12:49
|
Ho i congiuntivi ammalati per via della congiuntivite, per questo li ho lasciati a casa  |
 |
|
ellisse
Cristiania

Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2012 : 13:00:55
|
clap clap (applauso) continuate così e ve lo traducete da soli, brillantoni!!
 |
in cauda venenum |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2012 : 14:17:56
|
ho l'impressione che ellisse si lasci condizionare dai congiuntivi, il che è sempre meglio che prendersi una congiuntivite con i condizionali... io posso continuare così all'infinito, ma tu non ci lasciare da soli !!  |
 |
|
Discussione  |
|