Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 migliorare lo sci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2012 : 18:40:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo jos, potremmo farlo in 3 lingue e metterlo sulla bacheca della FIS oltre che inviarlo via email.

Ci vorrebbe anche una versione "ultra short" da far girare sui social network...te la senti?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ellisse
Cristiania

Piemonte

519 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2012 : 21:11:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
admin, jos..please ditemi se devo tradurre la bozza o aspettare versione definitiva, grazie

jos..scordati che traduca la lenzuolata corretta e interessante ma per agosto vorrei andare in vacanza

disponibile, nei limiti delle mie capacità, per i comunicati ultra-shortnon in ticinese

in cauda venenum

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37989 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2012 : 21:24:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho trovato cosa leggere durante le vacanze...la traduzione forse nella prossima vita, comunque penso che la FIS si arrenderà a Jos...impossibile contrastarlo

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2012 : 23:03:56   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma ultrashort quante righe sarebbero?
meno di così non mi viene:
Proposta per la combinata di Kitzbuhel: inserire la supercombinata ma ricavando la classifica come somma dei tempi della discesa del Sabato con la sola prima manche dello slalom domenicale. La modifica rispetto alla tradizionale combinata dell'Hahnenkamm sarebbe minima e potrebbe accontentare gli organizzatori restando invariato il programma delle gare, tuttavia per la Federazione Internazionale la gara potrebbe essere classificata come supercombinata (una manche di slalom + discesa).

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2012 : 23:05:50   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ellisse ha scritto:

jos..scordati che traduca la lenzuolata corretta e interessante ma per agosto vorrei andare in vacanza

franz62 ha scritto:

Ho trovato cosa leggere durante le vacanze...la traduzione forse nella prossima vita

eeh dai non ho scritto così tanto

ellisse
Cristiania

Piemonte

519 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2012 : 23:44:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos, non offenderti..la bozza di admin è più fruibile. Vediamo come mi viene in krukko e in dialetto di Liverpool poi decidete.

definizione di ultra short? considera la lunghezza degli hot pants che vorresti vedere su una ragazza di tuo gradimento
ecco, non più di così

in cauda venenum

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37989 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 07:52:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah..ecco...ultrashort mi piace, si capisce subito dove si vuole arrivare, sarà per quello che alla fine si legge poco durante le vacanze
Tecnicamente è una proposta democristiana per accontentare i litiganti, personalmente non toccherei proprio l' Hahnenkamm...il piú veloce a calarsi a Kiitz e ad arrivare in fondo alle due manche di slalom vince l' Hahnenkamm...che non è paglia, vale come vincere le altre due gare, non c' entra una beata mazza con la vittoria di una superkag, nemmeno di quella olimpica. Scopo della FIS dovrebbe essere quello di creare quattro o cinque eventi con il valore tecnico, storico ed economico dell' Hahnenkamm...invece riesce piano piano a distruggere quello che rimane di buono...possono andare a cagare loro e le due superkag preolimpiche per quanto mi riguarda.
Jos si potrebbe anche trovare una soluzione a raggi variabili per accontentare Ligety e la FIS, una manche con gli sci vecchi e una con i nuovi cosí vediamo anche senza dubbio con quali ci si rompe di piú e si scia meglio

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37989 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 08:46:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jos al massimo potrei concederti che la FIS si estrapoli la sua superkag dopo la prima manche assegnando i punti relativi alla coppa....mentre gli Austria danno il trofeo e i dindini a chi arriva in fondo a tutte e due le manche.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 08:46:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non male la proposta di franz, jos, assieme a quella della combinata manda anche quella dei raggi variabili

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 10:55:25   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si ma Ellisse deve tradurla prima

ellisse
Cristiania

Piemonte

519 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 12:00:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
davvero simpatico jos come una congiuntivite

in cauda venenum

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 12:04:12   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ho visto molti congiuntivi nella proposta di jos...

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 12:12:49   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho i congiuntivi ammalati per via della congiuntivite, per questo li ho lasciati a casa

ellisse
Cristiania

Piemonte

519 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 13:00:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
clap clap (applauso)
continuate così e ve lo traducete da soli, brillantoni!!

in cauda venenum

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 14:17:56   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho l'impressione che ellisse si lasci condizionare dai congiuntivi, il che è sempre meglio che prendersi una congiuntivite con i condizionali... io posso continuare così all'infinito, ma tu non ci lasciare da soli !!
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,6 secondi. Snitz Forums 2000