Autore |
Discussione  |
danipower
Virata elementare

Trentino Alto-Adige
90 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2012 : 13:49:43
|
up |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ingago
Virata elementare

Lazio
102 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2012 : 14:16:22
|
Ciao, ma gli sci sono disponibili? E se si, qual'è l'ultimo prezzo (compreso attacchi anche usati e spedizione)? |
 |
|
danipower
Virata elementare

Trentino Alto-Adige
90 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2012 : 18:11:14
|
ciao, prima cosa gli sci sono ancora disponibili:) ultimissssimo prezzo 580,00€ con attacchi usati usati fischer.
con la spedizione nn vado troppo daccordo, xche uno sci bello da coppa del mondo se viene spedito viene rovinato:( di dove sei? la consegna a mano è piu SICURA, si puo parlare vedere ecc |
 |
|
Ingago
Virata elementare

Lazio
102 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2012 : 11:26:49
|
ciao, grazie per la disponibilità, ma il mio budget è purtroppo limitato anche xchè dovrei aggiungere il costo degli attacchi dedicati (vista l'importanza di uno sci di questo tipo mi hanno consigliato un attacco "serio"). Cmq grazie e saluti. Ago |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2012 : 12:34:00
|
credo che l'attacco che propone Dani sia a tutti gli effetti serio, solo che non è nuovo...
|
 |
|
danipower
Virata elementare

Trentino Alto-Adige
90 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2012 : 12:52:00
|
esatto eugenio, l'attacco e molto SERIO, è un attacco da coppa del mondo modello adulto!! che va da 80 kg fino a 150kg o anche 180kg! solo che è gia stato usato |
 |
|
Ingago
Virata elementare

Lazio
102 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2012 : 17:34:23
|
chiedo scusa per aver usato il termine serio, ma alla persona con cui mi sono confrontato (che peraltro mi ha parlato molto bene degli sci in questione)non ho fatto accenni al tipo di attacco che danipower offriva, mi ha solo detto:"....guarda che con quei sci ci vuole un attacco serio all'altezza dello sci....". Cmq grazie a tutti e scusa ancora. |
 |
|
danipower
Virata elementare

Trentino Alto-Adige
90 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 13:04:39
|
tranquillo, forse pensava serio perchè questo è un attacco un po graffiato oviamente se è stato usato. ma come detto gli attacchi da adulto sarebbere un regalo da parte mia, invece gli sci sono NUOVI mai usati ancora da forare e come detto il vero modello di COPPA DEL MONDO che non si compera in nessun negozio, e nessun contratto atleta ecc.. |
 |
|
danipower
Virata elementare

Trentino Alto-Adige
90 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2012 : 21:17:28
|
sci ancora disponibili,
SU sono degli sci fantastici!!!! |
 |
|
Nick1
Virata elementare

Veneto
116 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2012 : 21:37:54
|
passavo di qui per caso...io lo sci in questione io l'ho visto dal vero e ho visto anche gli attacchi...quindi mi permetto di fare un po' di pubblicità...lo sci sul serio non ha mai visto la neve e gli attacchi è vero che sono usati ma son di quelli belli!! mica da negozio !!!dai su su prendetelo!! (io non l'ho preso x cocciutaggine su volkl...e mi son preso anche parole dal mio allenatore per non averli presi!)  |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2012 : 21:42:08
|
mi fanno gola, Dani, parecchio... e ne conosco e ne apprezzo tutte le qualità. solo che, considerato tutto, non sono disposto a metterci più di 400 € (ovviamente senza attacchi e con ritiro a casa tua). se dovessero restarti invenduti ricordati di questa proposta. Ciao |
 |
|
danipower
Virata elementare

Trentino Alto-Adige
90 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2012 : 11:47:05
|
mi dispiace per uno sci numerato vero vero da coppa ed ancora nuovo mi sembra un po poco:/ avendolo pagato 650 ciao |
 |
|
danipower
Virata elementare

Trentino Alto-Adige
90 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2012 : 12:56:08
|
 |
 |
|
Discussione  |