Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [BG/BS] Vendo Fischer WC GS 183 2010/2011 FIS
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

skisquass
Virata elementare

84 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 12:00:37   Permalink alla discussione Invia a skisquass un Messaggio Privato Aggiungi skisquass alla tua lista di amici
Ciao a tutti.
Metto in vendita un paio di Fischer WC GS 183 del 2010/2011, montati con l'attacco gara (freeflex Z17).
Sci oserei dire perfetto.
Prezzo richiesto € 380 più spese di spedizione.
Preferirei consegna a mano.
In vendita anche su altri canali.

Immagine:

258,8 KB

Modificato da - skisquass in data 12 mar 2012 15:22:46

skisquass
Virata elementare

84 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 12:26:59   Permalink al post Invia a skisquass un Messaggio Privato Aggiungi skisquass alla tua lista di amici
Scusate, ma non capisco perché mi carica solo la prima immagine....
se qualcuno mi sa dare una mano ne posso inserire altre.

Modificato da - skisquass in data 12 mar 2012 15:23:18
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

skibal

11 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2012 : 10:28:41   Permalink al post Invia a skibal un Messaggio Privato Aggiungi skibal alla tua lista di amici
che durezza sono?

skisquass
Virata elementare

84 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2012 : 10:51:59   Permalink al post Invia a skisquass un Messaggio Privato Aggiungi skisquass alla tua lista di amici
Il dato preciso non lo conosco, mi spiace. Da sciare sono davvero gradevoli e progressivi, senza scossoni o reazioni "imprevedibili".

alan1
Sequenza di curve di base

483 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2012 : 12:43:22   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
skisquass ha scritto:

Il dato preciso non lo conosco, mi spiace. Da sciare sono davvero gradevoli e progressivi, senza scossoni o reazioni "imprevedibili".

Fotografa il codice che c'è di lato,
dovrebbe esserci anche la durezza.

--------------
Ciao
Flavio

skisquass
Virata elementare

84 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2012 : 14:48:02   Permalink al post Invia a skisquass un Messaggio Privato Aggiungi skisquass alla tua lista di amici
Ciao,
sul lato il codice non si riesce più a leggere, sennò lo facevo al volo... se conoscete un altro modo per capirlo lo faccio volentierissimo.

Modificato da - skisquass in data 13 mar 2012 14:48:41

skibal

11 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2012 : 16:50:21   Permalink al post Invia a skibal un Messaggio Privato Aggiungi skibal alla tua lista di amici
vicino all' altezza 183 nella coda non c'è un codice?

skisquass
Virata elementare

84 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2012 : 18:21:20   Permalink al post Invia a skisquass un Messaggio Privato Aggiungi skisquass alla tua lista di amici
Il codice è A 02, che mi dicono essere quello un pelo più duro delle due versioni "comitato". Sottolineo che questo è ciò che ho trovato in rete a livello di informazione. Non ho, purtroppo, la sufficiente competenza tecnica per sapervi dire di più. Naturalmente sono a disposizione per ogni altra necessità. Ciaooo

Modificato da - skisquass in data 14 mar 2012 08:54:20

skisquass
Virata elementare

84 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2012 : 10:54:42   Permalink al post Invia a skisquass un Messaggio Privato Aggiungi skisquass alla tua lista di amici
Non capisco il motivo, ma non riesco ad inserire altre immagini, quindi se qualcuno ne volesse di ulteriori me lo comunichi, grazie mille.

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2012 : 13:30:53   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
skisquass ha scritto:

Non capisco il motivo, ma non riesco ad inserire altre immagini, quindi se qualcuno ne volesse di ulteriori me lo comunichi, grazie mille.

Prova a ridimensionare la foto (=ridurre) in modo da portarla intorno ai 50 kb.

Se usi Windows, utilizza Paint (ci arrivi da Accessori) e con questo apllicativo apri la foto.

Una volta aperta la foto, vai al menù a tendina "Immagine" ed utilizza Allunga/Inclina.

Potrai ridurre la foto in percentuale a tuo piacimento sino ad arrivare, più o meno, ai 50 kb di sui sopra.

In questo modo dovresti essere in grado di inserire più immagini.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

skisquass
Virata elementare

84 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2012 : 15:16:02   Permalink al post Invia a skisquass un Messaggio Privato Aggiungi skisquass alla tua lista di amici

Immagine:

59,97 KB

Immagine:

62,19 KB

Immagine:

69,03 KB

Immagine:

65,34 KB

Immagine:

75,25 KB

Immagine:

62,45 KB

Immagine:

62,79 KB

Immagine:

74,56 KB

Mille grazie per l'aiuto, non pensavo he 250kb per immagine fosse troppo, sorry!

Modificato da - skisquass in data 16 mar 2012 15:22:34

skisquass
Virata elementare

84 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2012 : 07:32:31   Permalink al post Invia a skisquass un Messaggio Privato Aggiungi skisquass alla tua lista di amici
Spring's up!

skisquass
Virata elementare

84 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2012 : 20:43:46   Permalink al post Invia a skisquass un Messaggio Privato Aggiungi skisquass alla tua lista di amici
Up della settimana! Ragazzi è davvero un ottimo sci! Eventualmente, se non eccessiva, ci sta anche una trattativa ;)

skisquass
Virata elementare

84 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2012 : 10:59:50   Permalink al post Invia a skisquass un Messaggio Privato Aggiungi skisquass alla tua lista di amici
uppettino! su su che sono davvero un'occasione!

skisquass
Virata elementare

84 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2012 : 16:01:31   Permalink al post Invia a skisquass un Messaggio Privato Aggiungi skisquass alla tua lista di amici
Sci promesso in vendita con consegna a mano. A consegna effettuata chiuderemo il thread, ma per ora ogni ulteriore trattativa è sospesa.
Grazie ;)

skisquass
Virata elementare

84 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2012 : 17:14:45   Permalink al post Invia a skisquass un Messaggio Privato Aggiungi skisquass alla tua lista di amici
Oggi Daniele mi ha informato che a causa di un brutto infortunio al ginocchio preferisce non procedere all'acquisto dello sci.
Quindi, per chi lo desiderasse, lo stesso è nuovamente sul mercato. Ma dato che era stato trattato il prezzo per Daniele, mi sembra corretto informare gli altri utenti che il prezzo concordato era di euro 300 con ritiro di persona da parte dell'acquirente.

Da questo momento, quindi, lo sci è nuovamente in vendita.

Prezzo Aggiornato € 300 più spese di spedizione.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,58 secondi. Snitz Forums 2000