TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 07 mar 2012 : 14:21:03
marc girardelli ha scritto:
Merlin però sprecata nei commenti post gara, forse dovrebbe commentare gara intera....per quanto riguarda la Rai...meno male che c'è..non tutti hanno voglia di buttare 40-50 euro al mese per Sky,dei quali il 90% credo per arricchire le squadre di calcio e i giocatori viziati...
la Merlin è molto bravissima!
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Google Adsense
USA
Mountain View
fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Molise
3565 Messaggi
Inserito il - 08 mar 2012 : 01:26:40
I telecronisti?A me stanno bene tutti al posto loro come stanno adesso!Ognuno è diverso dall'altro,ma a me sta bene così!
sarà, ma novelli e zanier non li sopporto, continuano imperterriti a dire castronerie su castronerie metà del tempo...
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 10 mar 2012 : 12:21:40
TheMustang100 ha scritto:
kaiser ha scritto:
Una delle perle di Labate in ste ultime gare....... non ricordo chi, mi pare un francese, perde bastoncion e guanto in partenza..... De Chiesa sottolinea la difficoltà d'equilibrio dell'atleta e Labate interviene: a sto punto sarebbe stato meglio scendere senza che con uno solo..... silenzio imbarazzante e De Chiesa che ci mette una pezza dicendo ma anche no.... meglio uno che niente.....
era pinturault, a bansko...
errata (de chiesa) corrige: a crans montana...
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.