Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Le big sbagliano, Mielzynski fa festa in Allgau
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2012 : 16:03:51   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il bello di questo forum è che- alla fine- ognuno dice e pensa quello che vuole!
Evidentemente siete tanto giovani che non avete fatto ora ad scoltare qualche commento di Gattai, o di Cotelli.
Ma- si sa- per i giovani il vecchio è sempre marcio, da buttare.
Stop!

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2012 : 16:04:09   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me vanno bene tutte e due le coppie. Non saranno perfette, ma sia Novelli che Labate, sono migliorati molto. Inoltre, Zanier, mi piace proprio perchè è un commento vecchia maniera. Per il commento tecnico moderno ci sono De Chiesa e la brava Merlin.

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2012 : 16:11:38   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la pecca enorme di novelli è che (molto spesso) non commenta la prestazione di una atleta all'interno di un contesto, se c'è uno slalom ed un ragazza è brava sul tecnico non si può dire "può recuperare sul muro" se in testa c'è la Schild, così tanto per fare un esempio...

labate con la frase sul bastoncino voleva forse anche provocare de chiesa, avere una opinione tecnica...e ci sta! poi, a dir il vero, il tono mi era sembrato un po' fra lo scherzoso ed il provocatorio...

ben peggio (ed è 1 delle...) non "capacitarsi" della presenza della vonn ad ofterschwang per fare i giganti, quando (oltretutto) è in lotta per la coppetta!

per finire, il compare di de chiesa scia a livello amatoriale, ed a livello di competenza il paragone fra i 2 per me è improponibile, ma il mondo è bello perchè vario...

Modificato da - TheMustang100 in data 06 mar 2012 16:26:28

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2012 : 16:18:49   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poi scusate se mi permetto..... ma in periodo di crisi.... il canone RAI che costa un fracasso di soldi..... un commentatore unico e super competente, come appunto Cotelli o Gattai, non sarebbe sufficiente????

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23688 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2012 : 21:29:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se la ragione è il canone che costa "un fracasso di soldi" direi di cominciare a togliere i 5 (CINQUE) commentatori di ogni partita di calcio (che poi sono sempre diversi) prima di occuparsi di quelli dello sci.
poi direi che siamo ampiamente off-topic, la news sarebbe sulla mielzynski, non sui commentatori, poi chi vuole ha a disposizione una bella sezione sullo sci in tv per parlare di questo argomento.
direi anche che lo sport di fare le pulci a qualsiasi cosa che uno dice al microfono è già stato praticato tempo fa, e a me personalmente mi fa annoiare a morte, giusto perchè sono stato in una cabina di commento in alta badia, ho visto come lavorano i telecronisti, e dico sempre che vorrei vedere uno qualsiasi di quelli che hanno scritto un commento qui davanti a quel microfono che cosa combina e che cosa dice, sono pronto a scommettere qualsiasi cosa che ne sentiremmo di ben peggio.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2012 : 22:04:05   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Uno che dice che senza bastoncini in gigante si scende meglio che con uno ci capisce di sci come Luxuria ne capisce di fafandra.....

allora anche io ne capisco in quel modo, perchè personalmente mi trovo meglio senza che con uno solo in gigante, per il semplice fatto che con un solo bastone mi sento sbilanciato o comunque interpreto la curva dalla parte del bastone in un modo e quella dall'altra parte in un altro... l'ho provato personalmente, ho perso un bastone in partenza e l'istinto mi ha fatto buttare l'altro subito dopo... poi magari non capisco un czzo io

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3333 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2012 : 22:11:17   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai sta cosa Labate l'ha detta tanto per dire...l'ha un po' buttata lì..non lo si può criticare per questo...ovvio che Gattai è un'altra cosa ma adesso fa l'avvocato mettiamoci il cuore in pace...(e trasmissioni come Obiettivo Sci non esistono più e mai più esisteranno purtroppo)...Labate è migliorato molto e con De Chiesa fa una buona coppia...poi sinceramente basta veder sci...va bene anche Novelli...

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2012 : 23:42:24   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

kaiser ha scritto:

Uno che dice che senza bastoncini in gigante si scende meglio che con uno ci capisce di sci come Luxuria ne capisce di fafandra.....

allora anche io ne capisco in quel modo, perchè personalmente mi trovo meglio senza che con uno solo in gigante, per il semplice fatto che con un solo bastone mi sento sbilanciato o comunque interpreto la curva dalla parte del bastone in un modo e quella dall'altra parte in un altro... l'ho provato personalmente, ho perso un bastone in partenza e l'istinto mi ha fatto buttare l'altro subito dopo... poi magari non capisco un czzo io

interessante questa considerazione, infatti se devo esser sincero quanto buttato là (nel vero senso della parola, come riportavo sopra fra lo scherzoso e il provicatorio) da labate non mi era sembrata una stupidaggine, cioè fra tutti gli atleti di CdM ce ne sarà qualcuno che fra lo sciare con un bastoncino o nessuno si trova meglio senza, mi sembra una cosa soggettiva...

non ho provato personalmente una esperienza in tal senso, ma a logica e seduto comodamente davanti al pc forse il bastoncino superstite lo getterei anche io...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 00:40:44   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
permettimi l'ultimo OT bruno...
silenzio - assenso!

su novelli volevo evidenziarne una qualità per me davvero importante:
il fatto che si aggiorni sulle pronunce corrette di atlete e località!

segno di grande professionalità! e la passione certo non manca...

p.s.: certi siparietti novelli - zanier sono poi davvero simpatici!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 05:52:00   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah....... la perdita di un bastoncino non è una cosa rara....... ma in situazioni di questo genere non ho visto MAI NESSUN atleta gettare il superstite..... mai!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 06:15:07   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

se la ragione è il canone che costa "un fracasso di soldi" direi di cominciare a togliere i 5 (CINQUE) commentatori di ogni partita di calcio (che poi sono sempre diversi) prima di occuparsi di quelli dello sci.
poi direi che siamo ampiamente off-topic, la news sarebbe sulla mielzynski, non sui commentatori, poi chi vuole ha a disposizione una bella sezione sullo sci in tv per parlare di questo argomento.
direi anche che lo sport di fare le pulci a qualsiasi cosa che uno dice al microfono è già stato praticato tempo fa, e a me personalmente mi fa annoiare a morte, giusto perchè sono stato in una cabina di commento in alta badia, ho visto come lavorano i telecronisti, e dico sempre che vorrei vedere uno qualsiasi di quelli che hanno scritto un commento qui davanti a quel microfono che cosa combina e che cosa dice, sono pronto a scommettere qualsiasi cosa che ne sentiremmo di ben peggio.

Sui 5 commentatori a partita di calcio ti do pienamente ragione.... via anche quelli, via i Celenatani, Pippi Baudi e compagnia cantante....
Sul fatto che non sia questo il topic giusto per parlare dell'argomento concordo con te.......
Dopodichè dici che vorresti vedere uno qualsiasi di noi in cabina a commentare e a sparare strafalcioni...... mi sembra talmente ovvia la cosa che non credo merita alcun commento.... ti giro la frittata e ti chiedo come si comporterebbe Labate in un'aula di tribunale al posto di Eugenio o al posto mio a scrivere programmi per AS/400......
Dopodichè, visto che io sono uno dei pochi pirla che pagagano il canone della RAI, come cliente ho tutto il diritto di fare qualsiasi pulce a qualsiasi programma.
Meglio che lasciamo perdere......... comunque non male la professione di cronista delle gare di sci..... in giro per belle località turistiche...... ben pagato....... gente imposrtante con cui relazionarsi....... lasciamo stare va.....

Modificato da - kaiser in data 07 mar 2012 09:12:33

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38017 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 09:00:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
D'accordo con Magi, in particolare sulla Merlin, al momento è avanti un giro sul commento tecnico rispetto agli altri, brava anche la Morandini. Riguardo a Vaccari e compagnia non mi è mai importato molto, fosse per me la RAI chiuderebbe domani mattina.

Modificato da - franz62 in data 07 mar 2012 09:04:39

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3333 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 09:07:49   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Merlin però sprecata nei commenti post gara, forse dovrebbe commentare gara intera....per quanto riguarda la Rai...meno male che c'è..non tutti hanno voglia di buttare 40-50 euro al mese per Sky,dei quali il 90% credo per arricchire le squadre di calcio e i giocatori viziati...

Modificato da - marc girardelli in data 07 mar 2012 09:08:19

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38017 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 09:13:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e chi ti ha detto di abbonarti a Sky? vai a sciare a correre o a nuotare...vedrai che il prezzo scende.
quanto al costo della RAI non diciamo czzte...nemmeno si sa quanto ci è costata negli anni, altro che canone..

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3333 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 09:25:33   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A sciare..correre e nuotare?...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,18 secondi. Snitz Forums 2000