Autore |
Discussione  |
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2012 : 10:08:40
|
| brunodalla ha scritto:
bisogna insegnare la matematica alla vaccari....
|
o l'aritmetica, come ha detto lei. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2012 : 10:18:29
|
| franz62 ha scritto:
se durano 5.30 le vince tutte di sicuro, se i tornanti in salita sono quelli del filmato le vince di sicuro, più che altro lei è in forma da tre mesi e la Riesch da quindici giorni, per cui penso che al momento vada più la Riesch. Quanto ai tracciati dipende anche dalle piste, se tagli una riga dritta nel bosco larga 150 metri devi per forza mettere delle porte per farle andare da una parte all' altra, sennò fai chilometro lanciato e arrivi a 240 all' ora. Più che altro sembra impossibile al momento vedere una pista battuta dappertutto e non solo sulla traccia, se la pista è larga azzi tuoi, la batti tutta lo stesso.
|
quelle del filmato erano belle curve da superg, non dei tornanti...
è chiaro che bisogna frenare un po' la velocità, per l'amor di Dio, poi una discesa senza curve sarebbe "piatta", come giustamente dici franz "delle porte", non una selva di porte...
sul battere la pista in tutta la sua larghezza, beh...non si può non essere d'accordo, ma non voglio nemmeno credere che ciò non venga già fatto, evidentemente quando così non è la "colpa" è da ascriversi al meteo...
poi certe piste, vedi sochi, batterle in ogni cm non ha neanche troppo senso, perchè è larga 45 km...  |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
smokovec
Virata elementare

Trentino
93 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2012 : 12:18:00
|
Ora sul live FIS danno partenza prevista alle 13.00, quindi può essere che il vento sia effettivamente calato, speriamo sia proprio così. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2012 : 12:39:37
|
Anche su "RACE", gli allenatori italiani dicono così. Preoccupa però, la neve che sta "mollando". |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23686 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2012 : 13:03:11
|
vabbè dai, minidiscesa anche per le donne, la nuova specialità. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4488 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2012 : 13:26:54
|
Gara ufficialmente cancellata. |
 |
|
Hundschopf

Emilia Romagna
5516 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2012 : 13:32:23
|
Peccatu 
Sarebbe stata una gran bella discesa, penso Sono già tre gare in meno quest'anno: una discesa, un parallelo, una combinata.
|
 |
|
paco
Cristiania

Nota:

755 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2012 : 14:34:48
|
qualificate per le finali Merighetti,snarf,fanchini e Recchia col venticinquesimo posto parimerito. |
 |
|
fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Molise
3563 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2012 : 14:42:10
|
| brunodalla ha scritto:
...e anche che bisogna assegnare le gare alle località con condizioni meteo favorevoli. peccato che non lo si possa satbilire a proiori, neanche con la palla di vetro.
|
Indubbiamente!
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
|
 |
|
Hundschopf

Emilia Romagna
5516 Messaggi |
|
TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2012 : 14:49:36
|
| Hundschopf ha scritto:
Peccatu 
Sarebbe stata una gran bella discesa, penso Sono già tre gare in meno quest'anno: una discesa, un parallelo, una combinata.
|
la matematica non è 1 opinione, come 3 gare in meno? 1...   |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
smokovec
Virata elementare

Trentino
93 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2012 : 16:37:03
|
Parallelo di Monaco, supercombinata di Sochi ed ora discesa di Bansko, speriamo non salti altro, già dal SuperG di domani... |
 |
|
Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2012 : 17:11:49
|
E basta non se ne può più, ogni weekend cancellano una gara!! Prima a Soldeau, poi Sochi, ora Bansko, ma che vadano a fare le gare sugli appennini che magari lì il vento non c'è! Meno male che la stagione è quasi finita, è tutto l'inverno che metto la sveglia il sabato per godermi la coppa ma nisba, c'è sempre qualcosa che non va. Che stagione del piffero, che palle, voglia di voltare pagina, voglia di Olimpiadi e di gare sicure, lo sci ha cominciato a stufarmi... |
 |
|
TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2012 : 17:14:09
|
| smokovec ha scritto:
Parallelo di Monaco, supercombinata di Sochi ed ora discesa di Bansko, speriamo non salti altro, già dal SuperG di domani...
|
ricordo bene le 2 precedenti gare saltate, la mia era ironia visto quello che si dice (io per primo) su supercombi e parallelo... |
Modificato da - TheMustang100 in data 25 feb 2012 17:22:00 |
 |
|
smokovec
Virata elementare

Trentino
93 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2012 : 17:20:20
|
| TheMustang100 ha scritto:
| smokovec ha scritto:
Parallelo di Monaco, supercombinata di Sochi ed ora discesa di Bansko, speriamo non salti altro, già dal SuperG di domani...
|
ricordo bene le 2 precedenti gare saltate, la mia era ironia visto quello che si dice (io per primo) su supercombi e parallelo...
|
Ok, gare vere allora diciamo 1, anche se nel femminile la supercombinata ha qualche senso in più perchè ci sono varie atlete che vanno bene sia in slalom che discesa, da Vonn a Maze a Riesch, mentre nel maschile Kostelic può vincerla pur prendendo quasi 3 secondi in discesa! |
 |
|
Discussione  |
|