Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 Calcio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 54

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6099 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2012 : 12:59:48   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Katunga ha scritto:

Lucas ha scritto:
...mi stavo chiedendo se non fosse il caso di rinominare la discussione in "spariamo sul Milan" (che poi in questo momento è un po' come farlo sulla Croce Rossa)!!

Ora non si può parlare bene e se lo faccio ho poco fair play, sparo sulla croce rossa. Mah!

Ma era una battuta Katunga!! E' solo che a leggere tutte le ultime pagine sembra che il Milan sia il bersaglio preferito: prima Mustang fa tutta una filippica su un episodio del tutto ininfluente (e meno grave di come l'ha fatto passare), poi tu che tiri fuori aneddoti di oltre vent'anni fa (i fatti di Bergamo e l'accenno a Marsiglia)...

siccome mancava la faccina avevo male interpretato

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2012 : 13:01:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:

e poi dai se proprio così non ti sembra accettabile diciamo che nel '90 avete restituito al napoli lo scudetto dell'88, gentile concessione della camorra che non voleva pagare le ingenti somme scommesse dai napoletani al totonero sullo scudetto degli azzurri
come vedi gli episodi nel mondo marcio del calcio trovano un loro equilibrio, inutile farsi il sangue amaro

Infatti, proprio quello che qualcuno ha sempre detto per giustificare quello "scippo". Con la differenza che certe vergogne eran lì da vedere, certe altre solo illazioni (mai confermate da nessuno, naturalmente)... Poi mani sul fuoco non ne metto, ovviamente

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2012 : 13:53:45   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Katunga ha scritto:

Sacchi avrebbe dovuto far calciare fuori il rigore ed invece lo fece segnare dimostrando in quell'episodio poca sportività e lealtà, riconfermata a Marsiglia. Qundi non penso che possa ergersi a paladino del fair play come invece ha fatto per anni
Sceneggiata Napoli a BG: concordo!
E vado oltre, ho naviato un pochino ed ho trovato che, sempre in quell'anno, a Torino contro la Juventus Ancellotti fu colpito da un petardo ma non fu data partita vinta al Milan, come invece avrebbe docuto essere.
A Copenaghen non si è andati oltre perchè è evidente che la panchina ha dato ordine di far segnare gli avversari, mentre Sacchi avrebbe potuto ordinare di calciare fuori e Donadoni non avrebbe dovuto esultare, come non hanno esultato i calciatori Ukraini ieri.

Sacchi ha detto "abbiamo sbagliato", una chiara ammissione di colpa quindi, non so cos'altro ti aspettassi. Dopodichè questa intenzione di ergersi a superpaladino del fair play io non l'ho percepita così tanto, ma nulla osta che lo faccia, a meno che si pensi che chi sbaglia una volta sia bollato per sempre (non mi sembra che abbia ammazzato qualcuno)... Ho detto una volta, si, perchè a Marsiglia non fu certo colpa sua!
In quanto all'incontro di Copenhagen, mi sembra che ai commentatori sia risultato ben poco "evidente" che Lucescu abbia ordinato di far segnare gli avversari, anzi... Ciò detto, la differenza a cui alludevo sta nel fatto che al rigore di Bergamo si arrivò grazie a una concatenazione sfortunata di cause (io credo alla buonafede di Borgonovo), mentre il gol dello Shaktar è frutto della "follia" di un giocatore che non poteva non sapere. Che poi Baresi dovesse sbagliare il rigore non ci piove, ma è la premessa che è differente!
Ah, l'episodio di Ancelotti si riferisce proprio, se non erro, alla finale di andata di Coppa Italia in cui il Milan, come vedi, recuperò di molto la faccia e il suo stile! Sarebbe bastato, infatti, che Carletto non fosse rientrato in campo per avere partita vinta e quasi certamente il trofeo in tasca, ma non andò così.


Anche io propendo per a buonafede di Borgonovo (perchè non credergli a distanza di anni ed anni poi!), ma questo non giustifica minimamente quanto successo.
Le premesse diverse contano 0, bisogna guardare quale è il risultato finale: il Milan si è tenuto il gol (bastava sbagliare il rigore), mentre gli ucraini pare proprio abbiano tornato la rete agli avversari.
La differenza sostanziale (questa sì da considerare) fra i 2 episodi è un'altra: nel caso di Atalanta-Milan si tratta di prendere una decisione determinante a fine partita; non così in Nordsjaelland-Shaktar.

Di conseguenza, da un mero punto di vista sportivo, gli effetti dei gol segnati sono "drammaticamente" differenti.

Modificato da - TheMustang100 in data 22 nov 2012 14:40:29
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2012 : 14:07:39   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dovrei andare a scovare i miei post vecchi di 16 mesi fa, sostenevo temerariamente che El Shaarawy era il miglior giocatore italiano..:-)
Ieri mi son divertito ad ascoltare la tv tedesca, a un certo punto dissero: "Un ventenne fenomale, chissà cosa riuscirebbe a fare in una squadra veramente forte¨"
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2012 : 18:47:08   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:
a) se il padrone (o i figli) ha chiuso i rubinetti significa che è senza soldi


Errore. Hanno deciso che, dopo oltre 26 anni di spendi e spandi, la destinazione delle finanze familiari devono essere riviste.
Vado oltre : con la cessione di Ibra e Thiago il disavanzo netto della società passerà dai 110 milioni del 31.12.2011 al 35-40 del 31.12.2012.

Questo significa trovarsi nella forbice tanto magnificata da Platini (non Platinì...dato che il cognome è italiano, chiamiamolo come deve essere) ed in "regola" con gli auspicati parametri Uefa.

Perchè di punto in bianco ripianare, almeno in parte, il bilancio ?

Credo sia piuttosto intuibile : l'omino di Arcore si prepara a disimpegnarsi dal ruolo principe in società (dicono che la stamberga ad Antigua sia molto accogliente) e, per trovare partner che possano realmente essere coinvolti, DEVE ovviamente esibire bilanci presentabili.

A margine di questa situazione che, nel giro di massimo cinque anni, interesserà quasi tutte le maggiori società italiane, sottolineo che in Spagna l'istituto di credito "Bankia" (già erogatore del prestito al Real per acquistare nel 2009 C. Ronaldo e Kakà), in gravissima crisi finanziaria viene soccorso dal governo spagnolo con una vera e propria nazionalizzazione.

Sull'operazione Bankia :

http://www.sportpeople.net/le-nuove-frontiere-del-calcio-kaka-e-cristiano-ronaldo-potrebbero-diventare-di-proprieta-dello-stato-spagnolo.html


Ora, quindi, lo stato spagnolo per salvare la banca creditrice del Real, utilizza il danaro proveniente anche dal fondo salva stati europeo e, quindi, in quota parte anche da noi.

Sul fondo salva stati :

http://economia.panorama.it/euro/esm-fondo-salvastati-spagna

Vi piace ?

Altra sciccheria per aggirare i limiti del parametri Uefa l'hanno pensata gli inglesi/francesi ed i loro "padroni".

Date un'occhiata :

http://www.myroma.it/supporters-trust-news-fuori-italia/item/585-il-borussia-dortmund-all%E2%80%99attacco-delle-sponsorizzazioni-create-%E2%80%9Cad-hoc%E2%80%9D-per-bypassare-il-financial-fair-play.html

ed anche :

http://www.sslaziofans.it/contenuto.php?idContenuto=27565

Katunga ha scritto:
Poi il calcio è bello perchè è opinabile, ognuno ha la sua verità



E meno male.

Modificato da - levis in data 22 nov 2012 18:52:09
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6099 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 09:47:11   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E cosa centra tutto questo con la situazione finanziaria del Milan?
E' vero o non è vero che ha chiuso l'ultimo bilancio (31/12/2011, il Milan a differenza di quasi tutte le altre società chiude i bilanci al termine dell'anno solare) con una perdita di Euro 67 milioni (coperta da Fininvest)?
E' vero o non è vero che l'indebitamento finanziario a bilancio era di E. 290 milioni (di cui 156 verso il sistema bancario)?
E' vero o non è vero che nonostante i finanziamenti bancari e di factoring in essere la liquidità a bilancio a metà stagione era di soli E. 1 milione?
E' vero o non è vero che i debiti sono aumentati mentre i crediti drasticamente diminuiti?
E' vero o non è vero che nella primavera 2012 la proprietà ha dovuto fare un versamento straordinario di E. 25 milioni per esigenze finanziarie?
E' vero o non è vero che i figli del capo si sono poi rifiutati, anche a causa del lodo Mondadori, di effettuare ulteriori versamenti nelle Casse della società?
E' vero o non è vero che a seguito di ciò, per limitare la perdita a bilanco al 31/12/2012 hanno dovuto vendere Ibra i Tiago Silva per far quadrare i conti?
E' vero o non è vero che non hanno potuto fare acquisti pari al loro livello per mancanza di risorse finanziarie?
E' vero o non è vero che sono stati sondati alcuni investitori (arabi) per immettere liquidità?
E tutto questo come possiamo definirlo? Io direi "carenza di liquidità" che in soldoni è "mancanza di soldi".

Che poi Berlusconi torni a fare il presidente effettivo non cambierà nulla, ormai le chiavi della cassa le hanno i figli che, Marina in testa, non voglio più sperperare nel calcio.




Modificato da - Katunga in data 23 nov 2012 09:57:14
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 11:16:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi che sono condivisibili sia le considerazioni di levis che quelle di katunga
personalmente continuo a pensare che finché silvio campa le chiavi della cassa restano in mano sua, altro che marina (piersilvio e gli altri, manco li considero)
Detto ciò mi pare chiara la volontà comune di disinvestire
D'altronde nel milan ci ha speso una marea di soldi, ha ottenuto risultati sportivi strepitosi e raggiunto gli obiettivi di comunicazione/immagine prefissati. Arrivato a questo punto, in una fase critica dal punto di vista economico e di possibile uscita di scena dalla prima linea politica, avendo oltre tutto una certa età, non mi stupirei se decidesse di allentare la presa. Tanto più che ormai per sedersi al tavolo dei big internazionali tocca confrontarsi con arabi e russi che sperperano senza alcun ritegno
Peraltro la trattativa con gli arabi credo che sia inserita in un contesto ben più grande, che ha il suo cuore in Mediaset/Fininvest e solo secondariamente include anche il milan
Che poi alla fine se davvero entrasse l'arabone al milan andrebbe bene perché probabilmente tornerebbe a spendere
E comunque per quanto le apparenze possano portare a pensarla così tocca ricordarsi bene che il berlusca è notoriamente imprevedibile. Chi può dire che non abbia ancora qualche coniglio da tirare fuori dal cilindro?!?

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 15:00:21   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

E cosa centra tutto questo con la situazione finanziaria del Milan?


Ti riferisci alle mie considerazioni sul salva stati e sugli artifici contabili delle inglesi/francesi ?

Ritenevo che, con un poco di buon senso, dopo aver letto della necessità di rientrare nel "fair play" finanziario da parte del Milan fosse interesante riportare come, invece, operano altre realtà calcistiche. Nessuna volontà di fare classifiche di buoni e cattivi : ognuno spero abbia mente libera per trarre le proprie opinioni.

Il Milan (come tutte le società italiane senza opzioni per esercizi contabili a cavallo di due annualità), DEVE chiudere il bilancio alla conclusione solare di ogni anno.

Mi spiego meglio : le operazioni contabili che influenzeranno le voci poi confluenti nel bilancio, DEVONO essere riferite all'annualità 01 gennaio-31 dicembre.

Altre norme inerenti l'APPROVAZIONE bilancio permettono alle società di farlo entro 120 gg dalla CHIUSURA esercizio (“l’assemblea ordinaria deve essere convocata almeno una volta all’anno, entro il termine stabilito dallo statuto e comunque non superiore a 120 giorni dalla chiusura dell’esercizio sociale” - art. 2364 c.c.).


Diciamo, quindi, che CHIUSURA ed APPROVAZIONE del bilancio non necessariamente devono coincidere se parliamo di DATE in senso stretto.

Mi sfugge, comunque, quale sia il filo conduttore del tuo ragionamento in ordine a questa fattispecie se rapportata al Milan...

Leggendo, infine, gli altri tuoi quesiti mi sorge spontanea una considerazione :

1) o te partecipi, a vario titolo, ai CdA del Milan ed hai dati ufficiali in mano (per quanto lo possano essere quelli di una squadra di calcio),
2) o hai richiesto copia dei bilanci e dei verbali del CdA alle Camere di Commercio,
3) oppure lavori - come la maggior parte degli "umani" sulla base di indizi/notizie di cui si "narra/novella/racconta".

Dico questo solo per evitare equivoci causati, spesso, da dati tra di loro palesemente discordanti.

Laddove parli della possibilità che alcuni arabi (io, molto pacatamente, aggiungo anche russi) siano stati sondati, dici esattamente quello che avevo riportato anch'io : l'uomo di Arcore per rendere appetibile l'eventuale operazione di mercato deve esibire bilanci presentabili.

La vendita di Ibra e Thiago (di cui anch'io ho cennato i riflessi di bilancio) è ulteriore "prova" (per quel che può valere la mia opinione) che l'intendimento sia quello di abbassare il passivo di bilancio per potersi, magari, meglio presentare ad eventuali investitori.


Modificato da - levis in data 23 nov 2012 17:06:18
Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 15:01:56   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:

Direi che sono condivisibili sia le considerazioni di levis che quelle di katunga
personalmente continuo a pensare che finché silvio campa le chiavi della cassa restano in mano sua, altro che marina (piersilvio e gli altri, manco li considero)
Detto ciò mi pare chiara la volontà comune di disinvestire
D'altronde nel milan ci ha speso una marea di soldi, ha ottenuto risultati sportivi strepitosi e raggiunto gli obiettivi di comunicazione/immagine prefissati. Arrivato a questo punto, in una fase critica dal punto di vista economico e di possibile uscita di scena dalla prima linea politica, avendo oltre tutto una certa età, non mi stupirei se decidesse di allentare la presa. Tanto più che ormai per sedersi al tavolo dei big internazionali tocca confrontarsi con arabi e russi che sperperano senza alcun ritegno
Peraltro la trattativa con gli arabi credo che sia inserita in un contesto ben più grande, che ha il suo cuore in Mediaset/Fininvest e solo secondariamente include anche il milan
Che poi alla fine se davvero entrasse l'arabone al milan andrebbe bene perché probabilmente tornerebbe a spendere
E comunque per quanto le apparenze possano portare a pensarla così tocca ricordarsi bene che il berlusca è notoriamente imprevedibile. Chi può dire che non abbia ancora qualche coniglio da tirare fuori dal cilindro?!?

Secondo me sarebbe meglio se toglie il cilindro dalle coniglie... visto i guai che gli hanno procurato

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 15:27:24   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il lodo Mondadori non lo consideriamo?

In attesa della sentenza della Cassazione, 564 milioni di euro sono usciti dalle tasche dei Berlusconi!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 17:04:01   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Il lodo Mondadori non lo consideriamo?

In attesa della sentenza della Cassazione, 564 milioni di euro sono usciti dalle tasche dei Berlusconi!


...mentre 460 milioni sono rientrati dalla vendita di Villa Certosa in Sardegna (che, detto per inciso non è solo "la villa" ma anche tenuta con circa 120 ettari di scoperto).

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 17:22:14   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:
personalmente continuo a pensare che finché silvio campa le chiavi della cassa restano in mano sua, altro che marina (piersilvio e gli altri, manco li considero)


Due parole : assolutamente d'accordo !


"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 19:27:59   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Inventare tanti numeri ci vorrebbe troppa fantasia...


BILANCIO CONSOLIDATO DEL MILAN - 31.12.2012:

http://www.ilnerazzurro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2495:bilancio-consolidato-milan-a-dicembre&catid=32:sport-business&Itemid=124

Le prime 10 righe sono da sole sufficienti a spiegare le cessioni illustri di questa estate.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6099 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 19:33:12   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
levis ha scritto:

Katunga ha scritto:

E cosa centra tutto questo con la situazione finanziaria del Milan?



Mi spiego meglio : le operazioni contabili che influenzeranno le voci poi confluenti nel bilancio, DEVONO essere riferite all'annualità 01 gennaio-31 dicembre.

Altre norme inerenti l'APPROVAZIONE bilancio permettono alle società di farlo entro 120 gg dalla CHIUSURA esercizio (“l’assemblea ordinaria deve essere convocata almeno una volta all’anno, entro il termine stabilito dallo statuto e comunque non superiore a 120 giorni dalla chiusura dell’esercizio sociale” - art. 2364 c.c.).


Diciamo, quindi, che CHIUSURA ed APPROVAZIONE del bilancio non necessariamente devono coincidere se parliamo di DATE in senso stretto.

Mi sfugge, comunque, quale sia il filo conduttore del tuo ragionamento in ordine a questa fattispecie se rapportata al Milan...

Leggendo, infine, gli altri tuoi quesiti mi sorge spontanea una considerazione :

1) o te partecipi, a vario titolo, ai CdA del Milan ed hai dati ufficiali in mano (per quanto lo possano essere quelli di una squadra di calcio),
2) o hai richiesto copia dei bilanci e dei verbali del CdA alle Camere di Commercio,
3) oppure lavori - come la maggior parte degli "umani" sulla base di indizi/notizie di cui si "narra/novella/racconta".

Dico questo solo per evitare equivoci causati, spesso, da dati tra di loro palesemente discordanti.


Per dissipare ogni tuo dubbio:
a) di bilanci me ne intendo un pochino, dirigo da 25 anni, dopo essere succeduto a mio padre, un'azienda con 45 dipendenti
b) quando un bilancio è chiuso, significa che sono state fatte tutte le regolari scruttire contabili, l'approvazione è solo una formalità, se non lo si approva significa che non è conforme alle scritture cotabili e/o maneggiato, quindi falso!
c) non partecipo alle assemblee Milan/Mediaset/Fininves ma basta poco per recuperare i dati: su internt trovi tutto. Mi è bastata fare una piccola ricerca, l'avessi fatta anche tu non mi avresti mosso questi appunti e sapresti che i dati che ho riportato sono relativi al bilancio al 31/12/2011, chiuso ed approvato :
http://www.ju29ro.com/contro-informazione/4037-bilancio-consolidato-milan-2011-record-storico-di-stipendi.html
d) per essere sicuro dei dati ho controllato altre fonti
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=91382

Ora passo perchè mi sa che qui ho stufato parecchia gente che di queste cose non gliene frega nulla

Franco
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 20:53:08   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:
Per dissipare ogni tuo dubbio:
a) di bilanci me ne intendo un pochino, dirigo da 25 anni, dopo essere succeduto a mio padre, un'azienda con 45 dipendenti
b) quando un bilancio è chiuso, significa che sono state fatte tutte le regolari scruttire contabili, l'approvazione è solo una formalità, se non lo si approva significa che non è conforme alle scritture cotabili e/o maneggiato, quindi falso!
c) non partecipo alle assemblee Milan/Mediaset/Fininves ma basta poco per recuperare i dati: su internt trovi tutto. Mi è bastata fare una piccola ricerca, l'avessi fatta anche tu non mi avresti mosso questi appunti e sapresti che i dati che ho riportato sono relativi al bilancio al 31/12/2011, chiuso ed approvato :
http://www.ju29ro.com/contro-informazione/4037-bilancio-consolidato-milan-2011-record-storico-di-stipendi.html
d) per essere sicuro dei dati ho controllato altre fonti
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=91382

Ora passo perchè mi sa che qui ho stufato parecchia gente che di queste cose non gliene frega nulla


Mi svicoli sul fatto che chiuso ed approvato sono due cose diverse.

Anche ad esercizio finanziario chiuso è possibile fare variazioni (scritture di rettifica sul modello unico per le società : Delta +- = variazioni in aumento o in diminuzione). Altro che formalità di approvazione, è proprio li che - a volte - avvengono le "peggio cose".

Per inciso, sulla tua competenza in materia mai avuto dubbi/sospetti : tu controlli il bilancio della tua azienda ed io....controllo i bilanci delle aziende.

Come vedi, quindi, ho qualche dato in mano per affermare che mi fido di quando vedo le "carte reali e depositate" (non è stata pigrizia il non aver cercato sulla rete : in alcune situazioni trovi quello che vogliono farti trovare...ma questa è un'altra storia).

Ora concordo con te sul fatto che sia meglio tornare a parlare di calcio....

Ohhhhh Katunga, a proposito di calcio : vedi che puoi parlare anche di altre squadre, non s'offende mica nessuno !!!

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 54 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,05 secondi. Snitz Forums 2000