Autore |
Discussione  |
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2011 : 00:10:47
|
Sono iscritto dal 24 novembre 2002 ( stesso giorno del mitico Alitalia e di MVG), dopo Admin Lothar e Montiti sono il più "anziano" fra quelli che scrivono regolarmente. Trovai questo sito per averlo sentito per televisione ( se la memoria non mi difetta!!), mi iscrissi subito e partecipai ai fantamondiali vincendo un casco ( che ho ancora) e un orribile porta foto!!! Sono il "padre" della più bella lega ( per me naturalmente) mai inventata , la Lega Mista. Grazie al realski molti di voi li conosco personalmente, con qualcuno posso dire che siamo più che amici. Ho un lavoro che mi impegna da morire ma quando c'è da fare squadre o mercati di riparazione ( o come spesso accade di distruzione) faccio anche mattina!!! Tutto questo per farvi capire quanto mi piaccia il fantaski e come sono grato a chi l'ha inventato, a chi modera a chi fa i prezzi e a chi ci scrive!!! Grazie di cuore |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2011 : 00:17:33
|
| Lothar ha scritto:
..... Il terzo, non vi scandalizzate però, è DANKO, certi messaggi privati scambiati con lui, mi hanno reso un utente migliore sul forum, ero una testa calda forumistica nonostante facessi parte dello Staff e credeteci mi sono ritrovato a discutere e litigare come un matto con DANKO sia pubblicamente che privatamente e proprio grazie allo scambio di opinioni con lui mi sono reso conto del perchè ero così facinoroso sul forum (ADMIN mi ha censurato qualche centinaia di volte....e dopo anche Brunone), in pratica ero contro DANKO ma percepivo che tuttosommato ne condevidevo la stessa sofferenza forumistica. Credo che grazie a certi scambi di opinioni da qualche anno sia io che Danko siamo molto molto più forumisticamente tranquilli, vero Danko?........ Lothar
|
Caro Lothar, ho letto e riletto quello che hai scritto. Mi hai dato due grandi soddisfazioni. La prima quella di constatare che aver discusso con te è servito ( a tutti e due), la seconda di avere un amico in più sul forum ( spero un giorno anche dal vivo!!!). Una soddisfazione la do io a te, è vero, le nostre discussioni ci hanno portato a ragionare meglio e oggi, dopo 9 anni, a scrivere come se fosse il primo giorno con entusiasmo. Ultima cosa, non ti ho mai contestato un prezzo, ma Solbakken........ |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2011 : 00:22:03
|
| Codarroc ha scritto:
Faccio un'eccezione a questa regola per ringraziare anche il NEMICO STORICO Danko al quale voglio bene anche perchè poi so che rosica a fine stagione finendo inesorabilmente umiliato  Un'altra ragione per cui mi piace questo gioco è che grazie al web siamo uniti senza distinzione di età (persino un vecchio come Danko si diverte anche con i giovani senza esserne messo da parte) e di distanza (come farebbe Danko ad imparare dal Mago che è a 800 km di distanza?)
|
Pensavi di cavartela, vecchio filibustiere? Pensavi che lasciassi perdere i tuoi nove anni di sconfitte al fantaski in tutte le classifiche? Però, caro mio, sai che in fondo in fondo non c'è differenza tra quanto ti sono nemico sul gioco e quanto ti voglio bene |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2011 : 00:36:10
|
| TUTTOaUOVO ha scritto:
10 anni fa sono arrivato secondo alle fantaolimpiadi. Poi mi hanno messo i bastoni tra le ruote bravi tutti, con un pensiero particolare rivolto a tuttadoratalogico
|
Scusa, ma 10 anni fa non giocavate in due, te contro Admin?  |
 |
|
Poncho
Sequenza di curve di base

Marche
361 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2011 : 09:09:07
|
auguriiiii e buon decennaleeeeee.....sono circa 7-8 anni che gioco con voi, se non tutti e 10 ed ogni anno è sempre più bello giocareeeeee. grazieeeeeee.... |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2011 : 14:02:29
|
8 anni che giochi e ti fai vivo solo ora? 
la prossima stagione avrai 500 crediti....   |
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2011 : 14:06:29
|
| danko ha scritto:
| TUTTOaUOVO ha scritto:
10 anni fa sono arrivato secondo alle fantaolimpiadi. Poi mi hanno messo i bastoni tra le ruote bravi tutti, con un pensiero particolare rivolto a tuttadoratalogico
|
Scusa, ma 10 anni fa non giocavate in due, te contro Admin? 
|
Dimentichi Lothar... |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
 |
|
Discussione  |
|