Autore |
Discussione  |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2011 : 22:41:25
|
Ahhhhh..... Grande Admin!! Premiato!! Ravattina cerco di tornare ma prometti mi introduci tu ai nuovi membri
Ma le premiazioni a Milano non si fanno più?? Purtroppo ai Realski per un motivo o per un altro non sono riuscito a partecipare....
Dai dai che ci vuole poco a ridarmi la carica!! :) |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23684 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2011 : 22:53:54
|
bentornato mattiash!!  no le premiazioni a milano non si fanno più, troppo sbattimento. le abbiamo sostituite col realski al quale dovresti assolutamente partecipare, almeno una volta. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
doubleM
Sequenza di curve di base

Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2011 : 03:32:27
|
6 anni e 235 messaggi.....da vergognarsi 
Però vi leggo quotidianamente e ringrazio tutti voi sia per le utili informazioni che per i numerosi momenti di buonumore. Prosit!!  |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2011 : 08:17:26
|
| doubleM ha scritto:
|
Non preoccuparti! Non è il numero, ma il contenuto dei messaggi che conta (bestia! Mi sembra di essere un professore)! Io ne ho molti di più, ma di ca..ate, ne ho scritte parecchie. |
 |
|
lamandria
4 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2011 : 08:37:50
|
ciao sono luca da perugia gioco a fantaski e mi informo sul sito con i miei amici giochiamo a fantasci tra di noi dal 96 è una passione travolgente e in tutto ciò il ruolo di fantaski.it è determinante pur non conoscendo appieno le funzionalità possibili dei siti devo dire che il vostro è semplicemente fantastico perché c'è tutto! pertanto grazie e complimenti |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2011 : 12:10:34
|
grazie! |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2011 : 13:13:39
|
Prego!  |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2011 : 13:46:59
|
wow 10 anni augurissimi   sono solo 2 anni che sono iscritta ma dal primo messaggio postato ho capito che ero arrivata nel posto giusto... in cui avrei potuto discutere della mia più grande passione... lo sci  Dopo 2 anni fantaski è diventato qualcosa di più di un forum in cui discutere e di un gioco a cui partecipare... ho trovato persone fantastiche con cui, pur non avendo l'onore di conoscerle di persona, mi diverto moltissimo e ad alcuni di voi devo anche un grazie per il sostegno virtuale che mi hanno dato in questo ultimo faticoso anno... datto questo che altro dire GRAZIE A TUTTI.... spero di riuscire ad incontrarvi nella vita reale prima o poi ma soprattutto GRAZIE ALL'ADMIN, AI MODERATORI E A TUTTI COLORO CHE RENDONO POSSIBILE TUTTO QUESTO...... GRAZIEEEEEE!!!!!!!   |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2011 : 15:17:52
|
Auguri fantaski!! e soprattutto complimenti ad admin and company per averlo ideato e mandato avanti per tutti questi anni!!! grandi!!!!! per me son quasi 6 anni (già ? ) .. la cosa bella è stata iscriversi per caso per parlare di sci e montagna (e in effetti all'inizio ero come il prezzemolo..ovunque nelle discussioni !) per poi finire a considerare il fantaski quasi come una grande famiglia come avete già scritto anche voi soprattutto grazie ai vari fantapranzi, realski (purtroppo solo uno per me) e piccoli miniritrovi sulle mie piste con tantissimi di voi!! e con voi ho condiviso anche momenti importanti proprio per questo! e la cosa più bella son proprio le amicizie nate qui che non son più virtuali ma reali e dureranno nel tempo, si spera  ora son un po' più latitante ma un occhio al fantaski appena riesco lo butto sempre a veder "che si dice"!!!   ancora auguri e complimenti!!!!! |
Modificato da - Kicca in data 22 nov 2011 15:18:28 |
 |
|
francogeo
Conduzione

Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2011 : 15:18:59
|
| lbrtg ha scritto:
| doubleM ha scritto:
|
Non preoccuparti! Non è il numero, ma il contenuto dei messaggi che conta (bestia! Mi sembra di essere un professore)! Io ne ho molti di più, ma di ca..ate, ne ho scritte parecchie.
|
      |

|
 |
|
HostBroadcaster
24 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2011 : 22:16:32
|
Tanti auguri e sinceri complimenti! Siete davvero forti!
A presto e ancora complimenti.
|
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2011 : 22:46:50
|
Ciao Mattia.... Il secondo forumista a cui ho rivolto la parola dal vivo 6 anni fa  |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2011 : 09:10:28
|
Tanti auguri Fantaski e....tanti complimenti a tutti coloro che l'hanno creato    |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2011 : 09:43:46
|
| humdrum ha scritto:
Ciao Mattia.... Il secondo forumista a cui ho rivolto la parola dal vivo 6 anni fa 
|
A Skipass!! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Discussione  |
|