Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 LO SPORT INSEGNA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2011 : 13:37:17   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, grazie.

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 10:09:05   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho avuto modo di confrontarmi con più persone del nostro settore che poco gradiscono la diminuzione delle presenze.....Chi ama lo sport può esere presente anche dall'esterno, per quanto mi riguarda sono stata più vicina in questi ultimi anni perchè avevo la libertà di operare senza condizionamenti...
"Le poltrone" devono essere prese da coloro che senza vanità ed interesse personale vogliono occuparsi con lungimiranza e passione al nostro sport....

LARA MAGONI

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 10:37:00   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belle parole a parte, si è capito come le Federazioni dovranno operare il taglio dei consiglieri in seno al proprio C.F.? Direttamente sulle prossime liste di candidatura o previa modifica degli statuti federali?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 11:10:08   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il Presidente Petrucci ha presentato queste modifiche e le Federazioni possono avvalersi di un Commissario messo a disposizione dal Coni che potrà modificare lo statuto federale senza andare in Assemblea.
Quindi nel momento in cui il Coni approverà le modifiche....le Federazioni si aggiorneranno.
Enrico percepisco nelle tue risposte un po' di nervosismo...
Stai tranquillo....

LARA MAGONI

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 11:33:28   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico stai tranquillo...
Comunque, leggendo Race capisco alcune frasi che ieri non capivo.

Prego conferire...

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 11:35:58   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque Lara speravo in qualche approndimento maggiore da chi frequenta più di noi l'ambiente CONI. Dai, vai oltre quello che possiamo leggere sui giornali.

Prego conferire...

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 11:47:54   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dici bene Truddo...non sono il Presidente Petrucci e non sono autorizzata a rilasciare altre notizie...comunque sia mi sembra di avervi aggiornato. Tra l'altro prima di scrivere ho interpellato il Vice Presidente Vicario del Coni Riccardo Agabio che m'ha spiegato come procederà la modifica dello statuto che non era riportata dai giornali.
Chiaramente esistono novità che verranno messe a conoscenza nei tempi giusti....da chi di dovere.
La correttezza e il rispetto sono beni preziosi a cui non rinuncerò mai.

LARA MAGONI

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 12:07:42   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono tranquillissimo... cara la mia Lara! Volevo solo un aggiornamento procedurale da chi le stanze del CONI le dovrebbe frequentare sul serio!

Enrico V.

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 12:17:16   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi ritengo una persona educata e percepisco il sarcasmo decisamente fuori luogo...le mie notizie sono corrette e TI-VI ripeto espongo solo quelle delle quali sono autorizzata...le altre rimangono nelle stanze di chi frequenta il Palazzo.
Non penso sia difficile da capire!!! Se no saremmo tutti all'interno del Coni...
La procedura te l'ho esposta sopra....se non è chiara mi spiace!! Ho e avrò i miei limiti....
Buona giornata.

LARA MAGONI

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 12:22:16   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che chi deve stare tranquilla stamattina sei proprio tu. Dove hai letto sarcasmo nelle mie risposte? Di grazia me lo vuoi dire? Se hai la coda di paglia ogni qualvolta interloquisci con il sottoscritto o con Truddo non è mica colpa mia. Rileggi e resetta così vedrai che non c'era nessun secondo fine nella mia risposta. Buona giornata.

Enrico V.

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 12:29:03   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehi, non mica capito tutto questa agitazione... non ho mica chiesto il terzo segreto di Fatima... va beh, continuerò a leggere i giornali... o a guardarmi in giro...

Prego conferire...

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 12:40:52   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottima idea!!! Dai giornali avrete tutto quello che vi interessa...ho scelto di tornare a scrivere sollecitata da innumerevoli persone che apprezzano i miei interventi.
Poco mi importa del resto.
Infatti il mio articolo nel giro di un giorno è stato letto da più di 300 utenti e sono persino stata invitata ad intervenire in situazioni ufficiali.
Evidentemente non TUTTI sapevano tutto....
Magari farò il vostro nome per le prossime riunioni vista la vostra prontezza nel recepire le informazioni.
Vi ringrazio sin da ora per il supporto.

LARA MAGONI

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 12:46:40   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aleee hoooo, aleee hohooo! Va bene come supporto? O preferivi il po,po,po, pohooo degli eroi di Berlino??

Enrico V.

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 12:47:47   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giornataccia? Dai, non essere così nervosa per due chiacchiere tra amici...

Prego conferire...

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 12:53:51   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nulla da aggiungere...non è il contesto giusto per fare i bambini dell'asilo.
Se avete problemi mi trovate al n 035 765038.
Grazie.

LARA MAGONI
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,89 secondi. Snitz Forums 2000