Autore |
Discussione  |
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2011 : 13:01:01
|
non mi è ben chiara l'equazione di Stefano: parla troppo = rende meno ... non credo che si riferisca al consumo di ossigeno, perchè non l'ho mai visto parlare ai guardiaporte mentre scende... probabilmente si tratta del fatto che le sue esternazioni non sarebbero compatibili con i suoi risultati, ma anche questa cosa mi torna poco, perchè, al di là del valore che vogliamo dare alla carriera di Max fino ad oggi, non mi pare che si possa dire che se avesse avuto un carattere diverso avrebbe avuto più risultati... manca la prova contraria !! Se Franz non fosse occupato a mettere in valigia le vele del surf direbbe che ha la lingua troppo sugli spigoli (che è un giudizio strettamente tecnico ) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
stefano9
Sequenza di curve di base

323 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2011 : 13:53:19
|
| brunodalla ha scritto:
la tua opinione mi è chiara, oltre che legittima, se poi sia condivisibile o meno non conta. quello che conta è che io personalmente vado oltre al fatto che abbia parlato troppo o meno, se lo ha fatto a me proprio non mi frega una beneamata cippa. mi limito a notare che i commenti in generale puntano sempre molto di più su questo fatto piuttosto che sulle vittorie. e questo è un grosso limite di chi commenta, non certo di Blardone. io quando vedo Blardone considero come scia, tenendo presente se sue caratteristiche rispetto alla pista, non che cosa dice alla fine, perchè so come è di carattere, so benissimo che sbaglia qualche comportamento, e poi considero il risultato della gara, e quando smetterà, i risultati della sua carriera, per dare un giudizio su di lui come sciatore. come persona non mi permetto di giudicarlo, l'ho visto qualche volta da vicino di persona nell'albergo degli azzurri in qualche gara di coppa, ho scambiato qualche parola, e da quello che posso dire io non ha nulla di diverso, come persona, da un qualsiasi partecipante a un qualsiasi realski. ma so bene che è una conoscenza molto, molto superficiale, e quindi di poco conto. non so se chi lo giudica male abbia una conoscenza più approfondita.
|
E non ti sei mai chiesto perche molti commenti si soffermino sul lato carrateriale del buon Blardone? |
Modificato da - stefano9 in data 05 lug 2011 13:58:43 |
 |
|
stefano9

323 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2011 : 14:00:55
|
| eugenio ha scritto:
non mi è ben chiara l'equazione di Stefano: parla troppo = rende meno ... non credo che si riferisca al consumo di ossigeno, perchè non l'ho mai visto parlare ai guardiaporte mentre scende... probabilmente si tratta del fatto che le sue esternazioni non sarebbero compatibili con i suoi risultati, ma anche questa cosa mi torna poco, perchè, al di là del valore che vogliamo dare alla carriera di Max fino ad oggi, non mi pare che si possa dire che se avesse avuto un carattere diverso avrebbe avuto più risultati... manca la prova contraria !! Se Franz non fosse occupato a mettere in valigia le vele del surf direbbe che ha la lingua troppo sugli spigoli (che è un giudizio strettamente tecnico )
|
Evidentemente nn solo franz ha bisogno di mare. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23677 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2011 : 14:20:45
|
| stefano9 ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
la tua opinione mi è chiara, oltre che legittima, se poi sia condivisibile o meno non conta. quello che conta è che io personalmente vado oltre al fatto che abbia parlato troppo o meno, se lo ha fatto a me proprio non mi frega una beneamata cippa. mi limito a notare che i commenti in generale puntano sempre molto di più su questo fatto piuttosto che sulle vittorie. e questo è un grosso limite di chi commenta, non certo di Blardone. io quando vedo Blardone considero come scia, tenendo presente se sue caratteristiche rispetto alla pista, non che cosa dice alla fine, perchè so come è di carattere, so benissimo che sbaglia qualche comportamento, e poi considero il risultato della gara, e quando smetterà, i risultati della sua carriera, per dare un giudizio su di lui come sciatore. come persona non mi permetto di giudicarlo, l'ho visto qualche volta da vicino di persona nell'albergo degli azzurri in qualche gara di coppa, ho scambiato qualche parola, e da quello che posso dire io non ha nulla di diverso, come persona, da un qualsiasi partecipante a un qualsiasi realski. ma so bene che è una conoscenza molto, molto superficiale, e quindi di poco conto. non so se chi lo giudica male abbia una conoscenza più approfondita.
|
E non ti sei mai chiesto perche molti commenti si soffermino sul lato carrateriale del buon Blardone?
|
perchè non hanno altro a cui pensare? è una possibilità, non so se quella giusta. me lo sono chiesto tante volte perchè si soffermano sempre sul carattere di Blardone, ma la risposta che mi do alla fine è sempre quella: pochi argomenti di discussione, per mettere in cattiva luce uno dei migliori sciatori italiani degli ultimi anni, perchè appunto non gli sta simpatico. non mi pare una grande motivazione di critica. penso anche che fa così abbia bisogno di mare, e tanto anche. dire che chi non la pensa come te abbia bisogno di mare non mi sembra un grande argomento, a meno che io abbia frainteso il senso della tua risposta ad eugenio, che mi pare fosse in tono scherzoso. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2011 : 14:44:21
|
non posso che dare ragione a Stefano... ho certamente bisogno di mare  |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23677 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2011 : 15:02:23
|
quello tutti indipendentemente da Blardone |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
stefano9

323 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2011 : 15:14:57
|
| brunodalla ha scritto:
| stefano9 ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
|
E non ti sei mai chiesto perche molti commenti si soffermino sul lato carrateriale del buon Blardone?
|
perchè non hanno altro a cui pensare? è una possibilità, non so se quella giusta. me lo sono chiesto tante volte perchè si soffermano sempre sul carattere di Blardone, ma la risposta che mi do alla fine è sempre quella: pochi argomenti di discussione, per mettere in cattiva luce uno dei migliori sciatori italiani degli ultimi anni, perchè appunto non gli sta simpatico. non mi pare una grande motivazione di critica. penso anche che fa così abbia bisogno di mare, e tanto anche. dire che chi non la pensa come te abbia bisogno di mare non mi sembra un grande argomento, a meno che io abbia frainteso il senso della tua risposta ad eugenio, che mi pare fosse in tono scherzoso.
|
Mi pare troppo semplicistico e superficiale liquidarmi in quel modo brunodalla. Vero e' che nn e' la prima volta che voi moderatori quando la situazione si fa "calda" cercate una risposta un tantino banale,lasciamelo dire! Un altra cosa mi sento di doverti ribattere: nn sto dicendo che chi nn la pensa come me'ha bisogno di mare ma chi cerca attraverso a delle patetiche battutine di far trasparire la sua " SIMPATIA" quelli hanno bisogno di tanto mare!!!!! |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2011 : 15:32:39
|
Bene Stefano Faedo, almeno hai un nome, quanto ai contenuti il principio è quello espresso da Bruno riguardo a Blardone. Stefano non sono d'accordo nemmeno sulla tua sparata quando nomini gli Austriaci, in questo decennio gran parte di loro han visto solo le chiappe di Blardone. Quanto a personalitâ dalle loro parti sono abituati a gestire rogne peggiori. Peccato....anche stavolta non c'era Simoncelli dietro a un nick, almeno avrebbe qualcosa da dire..credo che abbia di meglio da fare |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2011 : 15:59:33
|
| stefano9 ha scritto:
Cosa ci fa' in Nazionale uno cosi': RITIRATI hai chiacchierato abbastanza!
|
meglio una battuta patetica (... ma ne faccio di peggio, credimi) che un biglietto da visita come questo ... |
 |
|
stefano9

323 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2011 : 17:09:23
|
Continua a sciare eugenio traversa che ti viene decisamente meglio! |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2011 : 19:41:56
|
sei più polemico di un bagnino di milano marittima.... credo che resterò in città  |
 |
|
stefano9

323 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2011 : 22:56:39
|
[quote]eugenio ha scritto:
sei più polemico di un bagnino di milano marittima.... credo che resterò in città Nooooo,milano marittima......i bagnini sono tremendi la'......vai a cervia!   |
 |
|
stefano9

323 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2011 : 22:58:05
|
| eugenio ha scritto:
non posso che dare ragione a Stefano... ho certamente bisogno di mare 
|
e poi bisogno e' bisogno! |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2011 : 08:29:20
|
Eugenio, io penso tu intervieni troppo in questo forum. Se facessi meno esternazioni, avresti potuto vincere molto di più!!  Per non parlare poi delle possibili vittorie a Kitz che ha buttato via Franz con i suoi ventimila messaggi.. |
Modificato da - jos235 in data 06 lug 2011 08:30:50 |
 |
|
stefano9

323 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2011 : 09:01:30
|
| jos235 ha scritto:
Eugenio, io penso tu intervieni troppo in questo forum. Se facessi meno esternazioni, avresti potuto vincere molto di più!!  Per non parlare poi delle possibili vittorie a Kitz che ha buttato via Franz con i suoi ventimila messaggi..
|
 |
 |
|
Discussione  |
|