Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Max Blardone passa a Dynastar
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

stefano9
Sequenza di curve di base

323 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2011 : 12:12:57   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciulina ha scritto:

giusto!
20 podi in coppa del mondo non sono da tutti
Certo che non e' da tutti! Non e' da tutti correre con un team"privato" e fare quel che ha fatto lui alle olimpiadi 2010! Chi decide di avere un gruppo di lavoro personale e "costretto" a far risultato ( precedenti Comagnoni/Tomba insegnano) invece Blardone che ha fatto: buttato mer.. su tutti,si e' fatto sto' team,ha fallito( nn basta la vittoria sulla gran risa) ed e' tornato,per giunta con risultati peggiori,in squadra!!!! FALLIMENTO.....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2011 : 13:05:51   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutti cattivissimi con il Blardo. Lo so che non è simpaticissimo, però di risultati ne ha ottenuti. O no? Forse meno di quello che avrebbe potuto, solamente con una gestione più "tranquilla" della sua carriera. Però, dai.... ci ha fatto anche divertire ed esultare. Non dimentichiamolo.

stefano9

323 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2011 : 13:17:06   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che ne ha ottenuti,tutti quei podi in cdm nn e' poco! Potrebbe aver fatto di' piu',in fondo e'questo il rammarico......simpatico nn tanto,pero' se avesse vinto di piu'.....gli si perdonerebbe l'antipatia con la frase solita che viene usata per un antipaticovincente: sara'quel che sara',pero VINCE!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37979 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2011 : 19:03:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il team privato se lo fa chi vuole avendone le possibilità economiche, senza bisogno del tuo permesso.
Quanto ai risultati è semplicemente ridicolo contestare Blardone visto quanto hanno ottenuto in gigante gli Italiani in coppa del mondo. "Potrebbe aver fatto di più" equivale a dire che mio nonno se avesse avuto le ruote sarebbe stato un tram.
Se poi si vuol fare una discussione sul suo carattere è un altro paio di maniche, non lo conosco e manco mi importa.

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2011 : 21:18:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti, il team privato è stato affar suo...se ha ottenuti rusultati o no idem..

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2011 : 23:43:32   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz, lapidario come sempre!

Paratici

280 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2011 : 07:45:32   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Il team privato se lo fa chi vuole avendone le possibilità economiche, senza bisogno del tuo permesso.
Quanto ai risultati è semplicemente ridicolo contestare Blardone visto quanto hanno ottenuto in gigante gli Italiani in coppa del mondo. "Potrebbe aver fatto di più" equivale a dire che mio nonno se avesse avuto le ruote sarebbe stato un tram.
Se poi si vuol fare una discussione sul suo carattere è un altro paio di maniche, non lo conosco e manco mi importa.

Intervento impeccabile quello di Franz.. non serve aggiungere nemmeno una parola...

stefano9

323 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2011 : 00:50:58   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

1 Nessuno lo ha contestato perche' si e' fatto il team privato. 2 mi basta legger que che scrivi te'(lascia stare tuo nonno per carita')3 che ha un carattere del ca..o lo dice il MONDO e pensa se a me' interessa discuterne! Vivi tranqui Franz che la neve e' lontana!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37979 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2011 : 07:46:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Invece a me sembra che sei intervenuto nella discussione per buttare con i tuoi messaggi un po' di me.rda su Blardone (uso i termini tuoi)
Mediamente non è che mi scandalizzo, mediamente mi stanno sulle palle gli spalatori di m***a anonimi, se metti nome e cognome nel tuo profilo e dai un tocco di ufficialità al tuo spalar me.rda mi starai mediamente più simpatico.
''''metto un po' di apostrofi per solidarietà che la forma non mi interessa.
Le onde son vicine, parto domani

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2011 : 08:23:45   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buone ferie Franz. A presto.

stefano9

323 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2011 : 09:07:23   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Invece a me sembra che sei intervenuto nella discussione per buttare con i tuoi messaggi un po' di me.rda su Blardone (uso i termini tuoi)
Mediamente non è che mi scandalizzo, mediamente mi stanno sulle palle gli spalatori di m***a anonimi, se metti nome e cognome nel tuo profilo e dai un tocco di ufficialità al tuo spalar me.rda mi starai mediamente più simpatico.
''''metto un po' di apostrofi per solidarietà che la forma non mi interessa.
Le onde son vicine, parto domani
Invece a me sembra che quando rispondi a un post,sei piu'preoccupato a guardare il numero che hai raggiunto che a quello che scrivi! ATTENTO:su Blardone nn ho buttato merd.,ma detto la verita'. Ha o no'preso un team ufficiale ed e' PEGGIORATO? e' o no uno che spara a zero su tutto e tutti? poi che mi dite che il MENOPEGGIO che abbiamo in gigante io vi rispondo che in una nazionale come l'austria,svizzera sarebbe gia' fuori squadra da tempo!Sono pareri,condivisibili o meno! Riguardo a te' franz nn ti ho chiesto niente,pensa te' quanto mi interessa esserti simpatico.....NN TI CONOSCO!!! STEFANO FAEDO ,(questo per chi mi ha accusato di nascondermi,A DISPOSIZIONE!!!)

Modificato da - brunodalla in data 05 lug 2011 11:11:19

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23677 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2011 : 11:20:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cos'è? il caldo vi dà alla testa? vediamo di stare calmi che non è il caso.
stefano, è regola del forum non mettere MAI numeri di tel . visibili a tutti.
su una cosa franz ha ragione, tutte le volte che c'è una qualche notizia su Blardone vengono sempre fuori gli stessi discorsi sul carattere. basta, sono vecchi, hanno stufato, abbiamo capito che è così, ma non c'è proprio niente altro di cui parlare su Blardone? per esempio come ha sciato nell'ultimo decennio e sui risultati raggiunti? ma anche questo lo abbiamo fatto più e più volte, qui.
quindi? sappiamo già tutto, no? al di là del caso specifico di Blardone, qui io noto che c'è spesso un giudizio di merito sull'atleta in base alla simpatia, piuttosto che sul fatto tecnico. legittimo, ma non molto costruttivo. ricordiamoci sempre che si parla di SPORT e di ATLETI. si vince e si perde, non tutti possono vincere e la maggior parte perde. si costruisce una cultura e un etica sportiva, in generale, anche tenendo presente questo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2011 : 12:18:06   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ben detto Bruno!

P.S. = Mi sembra che, tra l'altro, non ci sia un gran caldo.....

Modificato da - lbrtg in data 05 lug 2011 12:18:42

stefano9

323 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2011 : 12:28:04   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

cos'è? il caldo vi dà alla testa? vediamo di stare calmi che non è il caso.
stefano, è regola del forum non mettere MAI numeri di tel . visibili a tutti.
su una cosa franz ha ragione, tutte le volte che c'è una qualche notizia su Blardone vengono sempre fuori gli stessi discorsi sul carattere. basta, sono vecchi, hanno stufato, abbiamo capito che è così, ma non c'è proprio niente altro di cui parlare su Blardone? per esempio come ha sciato nell'ultimo decennio e sui risultati raggiunti? ma anche questo lo abbiamo fatto più e più volte, qui.
quindi? sappiamo già tutto, no? al di là del caso specifico di Blardone, qui io noto che c'è spesso un giudizio di merito sull'atleta in base alla simpatia, piuttosto che sul fatto tecnico. legittimo, ma non molto costruttivo. ricordiamoci sempre che si parla di SPORT e di ATLETI. si vince e si perde, non tutti possono vincere e la maggior parte perde. si costruisce una cultura e un etica sportiva, in generale, anche tenendo presente questo.

No caro brunodalla,il caldo nn mi sta' dando alla testa! MI SCUSO PER IL N DI TELEFONO, ma nn per il resto. NN ho mai nascosto il fatto che 20 podi in coppa del mondo nn e' da tutti(e'questo e' un elogio) per il resto mi sembra di aver espresso il mio parere e i fatti mi danno ragione! Dico che se avesse parlato meno forse avrebbe fatto di piu'! E qua' finisce la mia critica nei suoi confronti. Se poi mi vieni a chiedere se vorresti altri atleti in futuro che centreranno 20 podi in cdm e ovvio che ti diro' CERTO! Ti ricordo che c'era chi criticava tecnicamente anche un certo Alberto Tomba, uno dei piu' grandi atleta/sciatore mai esistito!! Per il resto siamo qua' per far complimenti e critiche senza l'esclusione di alcuno!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23677 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2011 : 12:44:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la tua opinione mi è chiara, oltre che legittima, se poi sia condivisibile o meno non conta.
quello che conta è che io personalmente vado oltre al fatto che abbia parlato troppo o meno, se lo ha fatto a me proprio non mi frega una beneamata cippa. mi limito a notare che i commenti in generale puntano sempre molto di più su questo fatto piuttosto che sulle vittorie. e questo è un grosso limite di chi commenta, non certo di Blardone.
io quando vedo Blardone considero come scia, tenendo presente se sue caratteristiche rispetto alla pista, non che cosa dice alla fine, perchè so come è di carattere, so benissimo che sbaglia qualche comportamento, e poi considero il risultato della gara, e quando smetterà, i risultati della sua carriera, per dare un giudizio su di lui come sciatore. come persona non mi permetto di giudicarlo, l'ho visto qualche volta da vicino di persona nell'albergo degli azzurri in qualche gara di coppa, ho scambiato qualche parola, e da quello che posso dire io non ha nulla di diverso, come persona, da un qualsiasi partecipante a un qualsiasi realski. ma so bene che è una conoscenza molto, molto superficiale, e quindi di poco conto. non so se chi lo giudica male abbia una conoscenza più approfondita.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,31 secondi. Snitz Forums 2000