Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 Bannate il nonno
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 18:28:25   Permalink alla discussione Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Apro questa discussione affinchè quelli che siano a favore di bannarmi dal forum possano esprimere liberamente le loro opinioni, lo faccio in base al desiderio espresso da quattro (e quando dico quattro voglio dire quattro) forumisti nella discussione [url=http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22066]Fischer ha vinto la coppa[/url] nella quale Matteo, seguendo la sua linea abituale, ha esposto online il contrario di quanto esprime nei messaggi privati e nel Forum nascosto (anche se immagino che abbia cambiato titolo e url), da quanto dice dani con il suo permanente ricatto (se il nonno non toglie la firma (Fischer 1 head 0) me ne vado a fare il pifferaio di Hamelin da un'altra parte e da altre opinioni con intseressi incofessati o, comunque, non spiegati

Insomma: bannatemi e molti dormiranno piu tranquilli (non perche abbiano la coscienza in pace, ma perche non gli spiatelleranno le verità in faccia)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 18:38:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
come desideri....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 15:36:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Mi rendo conto che scrivere avendo l'ultima parola e senza possibilità di replica non è molto corretto. Ma questo mio messaggio non vuole essere una risposta a Nonno Paquito bensì un'ennesima, forse non richiesta, spiegazione a tutti gli altri frequentatori del Forum.

Nonno Paquito è stato un utente apprezzato per la sua ironia e simpatia ed ha contribuito in passato a questo forum. Però, come a volte capita, in passato è entrato in contrasto con altri utenti del forum. E come a volte capita io sono stato chiamato a fare il "giudice", "arbitro" nonchè "pacere". E' accaduto più di una volta in passato e accadrà ancora, credo sia nel ruolo del Admin.
E io non mi tiro indietro, cercando di sistemare le incomprensioni che in una bacheca virtuale sono sempre dietro l'angolo. Fortunamente di fronte ad un mio intervento il più delle volte le persone si "calmano" e "seppelliscono l'ascia di guerra".

Mi addolora molto sentirmi dare dell'ipocrita o incoerente perchè davvero non è così, e se proprio dobbiamo fare la classifica delle critiche all'Admin quella che mi si rivolge più spesso è di essere "troppo buono", "troppo inguenuo", "troppo permissivo".
Ho imparato col tempo che anche utenti che si comportano sempre bene possono sbagliare, possono scrivere quella parola in più, possono andare sopra le righe...è corretto far notare l'errore ma anche considerare quella che è la storia passata. Sopratutto mi aspetto sempre un piccolo sforzo per superare i contrasti, più che un puntare i piedi per sentirsi dire "hai ragione tu".

Veniamo infine al tanto chiaccherato "forum nascosto" chiamato così maldestramente dal sottoscritto solo perchè in inglese si chiama, tecnicamente, "hidden forum". Quel forum era stato creato per testare in anteprima alcune funzionalità del forum, insomma per "sfruttare" un gruppo di persone che davano la loro disponibilità ad eseguire alcuni test e verifiche. Poi è capitato che lo stesso forum fosse utilizzato, per ben poche discussioni, anche per argomenti non strettamente legati alle funzionalità tecniche ma relativi alla vita stessa del forum, e ciò è capitato proprio in occasione di alcuni scontri particolarmente accessi.
Cupola? Governo Segreto? Massoneria? Ma per favore! Siamo un forum di amanti della neve e della montagna, non di cospirazionisti! L'ultimo dei miei pensieri è fare una cosa del genere!! Mio l'errore di non tagliare immediatamente quelle (ripeto, pochissime) discussioni che non c'entravano con i beta test. Nonno Paquito era stato invitato proprio dal sottoscritto ad entrare nel forum, perchè vista la sua assidua presenza poteva aiutare a fare qualche test. Lo stesso Nonno ha scritto alcuni messaggi sul forum nascosto e avendone capito lo spirito non lo ha affatto biasimato, anzi era d'accordo (ovviamente posso provare quello che dico). Qualche mese dopo (non giorni) però, essendo lui stesso oggetto di una disputa con un'altra persona, ha pensato bene di sfruttare questa cosa contro di me: poichè riteneva di aver ragione mentre io avevo dato torto ad entrambi il Nonno ha pensato di screditarmi utilizzando questa cosa, ovvero l'esistenza di un fantomatico forum nascosto, di cui peraltro lui stesso non solo era a conoscenza da mesi, ma ci aveva anche scritto!
Come tanti sapranno quel forum è stato chiuso e ne è stato aperto un altro i cui partecipanti sono stati dichiarati e i cui contenuti sono solo ed esclusivamente tecnici.

Per concludere: il mio errore è stato quello, ahimè, di fidarmi troppo del buon senso di alcuni. E di aver tollerato discussioni non inerenti lo sci: le poche volte che ci sono state tensioni sono nate per argomenti NON relativi allo sci. Penso sempre che anche di fronte ad una "escalation" di accuse e parole si riesca a fare un passo indietro e stringersi la mano. Per fortuna è quasi sempre così, ma quando non accade si creano fratture insanabili. Ed è ciò che è successo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,53 secondi. Snitz Forums 2000