Autore |
Discussione  |
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 02 giu 2011 : 23:06:13
|
| Admin ha scritto:
la notizia è sbagliata perchè Kostelic era già tornato sulla neve 3 settimane fa
|
Meglio per lui, allora.... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2011 : 08:20:08
|
Marc Berthod come Laretta: lascia Atomic per Rossignol. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2011 : 18:20:13
|
Da "RACE". Finalmente un riconoscimento anche per l'ex C.T.
Innerhofer E RAVETTO PREMIATI A FORLI' Il campione del mondo si aggiudica il Cristallo d'Oro Christof Innerhofer e Claudio Ravetto sono stati premiati a Forlì forti dei brillanti risultati conseguiti nell'inverno passato. Il finanziere di Gais si è aggiudicato il celebre premio Cristallo d'Oro, riconoscimento nazionale istituito nel 1966 e vinto in passato anche da Gustav Thoeni, Piero Gros, Alberto Tomba e Deborah Compagnoni. L'ex direttore tecnico Ravetto invece è stato premiato con il Cristallo d'Argento. La cerimonia promossa dal sodalizio romagnolo, al cinquantesimo anno di attività e presieduto da Marco Lelli, si è svolta durante il 'pranzo patriottico' organizzato dall'amministrazione comunale di Forlì, a cui erano presenti oltre 1100 persone. Per Innerhofer e Ravetto l'ennesimo riconoscimento dopo la stagione dei trionfali Mondiali di Garmisch Partenkirchen.
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2011 : 08:06:05
|
Da "RACE", una notizia in tipico "stile FISI".
CHE FINE HA FATTO ADRIANO ILIFFE? Dalla logistica in CdM, ora segue i Summer Camp della Juventus Che fine ha fatto Adriano Iliffe? Dopo parecchi anni nel ruolo di responsabile della logistica in Coppa del Mondo, il tecnico della Val di Susa da questa primavera non lavora più con la Fisi. A dire la verità nessuno lo ha mai contattato per avvisarlo, al punto che afferma: "Non ho sentito nessuno, aspetto ancora una telefonata del vice presidente Richard Weissensteiner. Una volta ho chiamato al cellulare e mi ha detto che mi avrebbe ricontattato. Sono ancora qua...". Adesso Iliffe è presidente di Bardonecchia Grandi Eventi ed in particolare curerà direttamente l'organizzazione nella 'sua' Bardonecchia dei Summer Cump della Juventus per tre anni. Dopo il dott. Rodolfo Tavana al Milan, ecco un altro uomo Fisi verso il calcio. "Sono contento di questo nuovo incarico, ho davvero tanto entusiasmo. Non mi hanno confermato per l'amicizia e lo stretto rapporto professionale con Claudio Ravetto? Un pò ho questa sensazione. Per il momento ho cambiato pagina intanto...". Allora in bocca al lupo per la nuova avventura Adriano!
Come al solito, la Federazione, non sa nemmeno cosa sia la buona educazione. Che tristezza! |
Modificato da - lbrtg in data 10 giu 2011 08:07:16 |
 |
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2011 : 17:28:09
|
E intanto la prossima stagione la nazionale francese vestirà Colmar |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
 |
|
larousse
Cristiania

Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2011 : 18:48:47
|
una ditta ottima, seria e con esperienza e ce la giochiamo….. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2011 : 23:38:32
|
Il mito del marchio "ITALIANO" Colmar continua....  |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2011 : 20:05:14
|
| larousse ha scritto:
una ditta ottima, seria e con esperienza e ce la giochiamo…..
|
certo che è proprio il colmar  |
 |
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2011 : 20:22:16
|
in italia abbiamotrà le migliori ditte nel settore e tutti gli anni richiamo che a soelden si corra in mutande  ... siamo dei fenomeni |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2011 : 20:43:59
|
| stefy88 ha scritto:
in italia abbiamotrà le migliori ditte nel settore e tutti gli anni richiamo che a soelden si corra in mutande  ... siamo dei fenomeni
|
eccola l'idea!! Al via solo con casco, paraschiena e mutande (giusto per un minimo di decenza).. aggiungiamoci una bella depilazione totale e vedi che coefficiente di penetrazione dell'aria che ti viene fuori!! Gli sponsor li mettiamo con un bel tatuaggino ad hoc, inoltre si elimina anche il problema del lavaggio delle tute, consentendo così anche un discreto risparmio di detersivi, acqua, manutenzione lavatrice etc.. il tutto per la felicità del bilancio Fisi  |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38011 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2011 : 21:15:02
|
penetrazione e mutande però son due concetti opposti....indipendentemente da chi indossa le mutande. |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2011 : 08:29:27
|
| jos235 ha scritto:
| larousse ha scritto:
una ditta ottima, seria e con esperienza e ce la giochiamo…..
|
certo che è proprio il colmar 
|
il problema, caro jos, è che avevamo un vuoto da colmar  |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2011 : 10:13:10
|
| franz62 ha scritto:
penetrazione e mutande però son due concetti opposti....indipendentemente da chi indossa le mutande.
|
Penetrazione dell'aria.. si parlava solo di penetrazione dell'aria.. state buoni tu e Kaiser, a cuccia!  |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38011 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2011 : 15:15:19
|
Guarda che è Eugenio a voler colmar un vuoto...che poi è sempre lo stesso concetto...kaiser non ha detto ancora nulla |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2011 : 16:32:43
|
lo so che non ha ancora detto nulla ma se si incomincia a parlare di certi argomenti di solito arriva di corsa a dire qualche amenità, perciò la mia era una mossa preventiva  E comunque non si possono togliere anche le mutande se no dopo tocca far tutte le gare in notturna dopo la mezzanotte che prima siamo in fascia protetta... |
 |
|
Discussione  |
|