Autore |
Discussione  |
|
Flax
Sequenza di curve di base

Lombardia
352 Messaggi |
|
gazbaci
49 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2011 : 15:04:11
|
... che se la tengano pure... manco gratis la voglio.... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
qwertyno
7 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2011 : 15:49:00
|
perche non la vuoi? |
 |
|
mondosport

Lombardia
Nota:

289 Messaggi |
|
markussss

215 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2011 : 18:44:48
|
mah sì... dipende cosa si legge però.... |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2011 : 01:06:24
|
Io la intitolerei così, pero': "Va tutto bèn, Madame la Marchesa, va tutto bèn"...
Ossia: tutti gli sci, tutti gli skiboots -di tutte le marche- van bene. Basta che le Case non ci "taglino" pagine pubblicitarie (che sono le vere entrate della rivista, non le copie vendute.....). |
Mauro B. |
 |
|
markussss

215 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2011 : 13:55:21
|
| magimail ha scritto:
Io la intitolerei così, pero': "Va tutto bèn, Madame la Marchesa, va tutto bèn"...
Ossia: tutti gli sci, tutti gli skiboots -di tutte le marche- van bene. Basta che le Case non ci "taglino" pagine pubblicitarie (che sono le vere entrate della rivista, non le copie vendute.....).
|
esattamente.... prodotto abbastanza inutile... |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2011 : 14:02:18
|
L'iniziativa mi pare meritevole..al di la dell'utilità o meno di cui qualcuno dubita. E' gratis e quindi ammesso e non concesso che sia inutile, non costa niente. |
MARCO |
 |
|
Grigo

Trentino
342 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2011 : 18:14:16
|
l'opinione è sicuramente libera... come libero deve essere e rimanere il pensiero...
... per questo permettetemi di dire che da una persona di settore come magimail, e che sa la fatica che si fa per costruire un prodotto... lo trovo un commento ... fuori luogo...! inutile... è fare niente... fare qualcosa.. è sempre utile.. può essere condivisibile o meno... ma comunque è sempre utile...
Inutili sono la maggior parte dei messaggi di tutti i forum (... e qui ora potete insultarmi )... ma da tanti messaggi "inutili" può scaturire qualche ragionamento utile... che porta ad un fine utile. quindi anche i messaggi inutili contribuiscono all'utile...! gran giro di parole... ma penso sia chiaro! |
Grigo www.grigostore.com |
 |
|
markussss

215 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2011 : 20:32:07
|
| marco rossi ha scritto:
L'iniziativa mi pare meritevole..al di la dell'utilità o meno di cui qualcuno dubita. E' gratis e quindi ammesso e non concesso che sia inutile, non costa niente.
|
be? tutto ciò che è gratis deve essere anche utile o servire a qualcosa? |
 |
|
markussss

215 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2011 : 20:32:48
|
| Inutili sono la maggior parte dei messaggi di tutti i forum (... e qui ora potete insultarmi )
|
sono d'accordo con te.... |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2011 : 20:36:58
|
ottimo! Io vado subito a scaricarla! |
 |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2011 : 20:57:43
|
| markussss ha scritto:
| marco rossi ha scritto:
L'iniziativa mi pare meritevole..al di la dell'utilità o meno di cui qualcuno dubita. E' gratis e quindi ammesso e non concesso che sia inutile, non costa niente.
|
be? tutto ciò che è gratis deve essere anche utile o servire a qualcosa?
|
Ma avevi letto bene il mio messaggio? |
MARCO |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2011 : 15:14:17
|
Scusa Grigo, ma non hai capito quello che volevo dire tra le righe.Io non lo trovo fuori luogo, il mio intervento.
Ma proprio tu- con i tuoi prodotti eccellenti, pensati e testati (so benissimo cosa c'è dietro e prima di uno sci ben fatto) come si deve prima di arrivare ai piedi degli sciatori- non dovresti essere soddisfatto che poi si capisca che qualunque tavola vada bene come le tue Duelcreature.
Questo- a mio avviso va a discapito, sminuisce il lavoro d'eccellenza.
E so che voi testatori fate bene e con scrupolo il vostro lavoro. Questo, volevo rimarcare. |
Mauro B. |
 |
|
markussss

215 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2011 : 16:07:37
|
| magimail ha scritto:
E so che voi testatori fate bene e con scrupolo il vostro lavoro. Questo, volevo rimarcare.
|
questa poi.... |
 |
|
tienigiù

Lombardia
206 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2011 : 21:36:38
|
anche eventuali commenti meno buonisti sarebbero molto soggettivi e poco indicativi per un confronto pur essendo chiaro che gli sci vanno comunque provati personalmente sarebbe d'aiuto nella scelta appunto degli sci da provare se una qualche rivista del settore pubblicasse anche grafici con flessione longitudinale, resistenza a torsione, analisi dello smorzamento delle vibrazioni |

|
 |
|
|
Discussione  |
|