Autore |
Discussione  |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2011 : 20:45:10
|
Dopo avere avuto tutti gli altri modelli, persino un World Cup originale, comperato da Mark Orni, oggi, ho acquistato, da una persona che ne aveva due, i Rossignol 9S di quest'anno (NUOVI!!!!). Non vedo l'ora di provarli. Che volete farci. Nonostante le difficoltà del marchio, rimangono dei grandissimi sci!
|
Modificato da - lbrtg in data 24 feb 2011 20:48:36 |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2011 : 21:37:10
|
chiedi a Grange per conferma |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2011 : 22:49:45
|
Sono quelli veri con le mezzelune di rinforzo sotto la serigrafia? |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2011 : 23:27:28
|
Lavorati giusto ieri in laboratorio. Di un tizio (indegno di cotanta macchina da guerra), che"...sa, mi prendono di colpo, spigolano,sbattono..." (sic!)....Una bòtta di tuning, e....la speranza che se ne liberi e ci chieda di piazzarli Hanno - per me- nell'essenzialità, la bellezza di una Glock 22..... |
Mauro B. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2011 : 08:09:04
|
| magimail ha scritto:
Lavorati giusto ieri in laboratorio. Di un tizio (indegno di cotanta macchina da guerra), che"...sa, mi prendono di colpo, spigolano,sbattono..." (sic!)....Una bòtta di tuning, e....la speranza che se ne liberi e ci chieda di piazzarli Hanno - per me- nell'essenzialità, la bellezza di una Glock 22.....
|
Gtande Magi. Tu si che mi capisci! |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2011 : 20:49:32
|
| masterA ha scritto:
Sono quelli veri con le mezzelune di rinforzo sotto la serigrafia?
|
Yes! Domani li provo in Polsa (Tn) e poi vi darò le mie impressioni. |
Modificato da - lbrtg in data 25 feb 2011 20:53:37 |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2011 : 18:35:13
|
Provati oggi. Grandissimi sci. Dei binari, reattivi al punto giusto con una coda che non "impegna" troppo. In più, anche sul "lungo" si difendono alla grande! Insomma....... Come al solito, i "9S", non tradiscono mai. |
 |
|
|
Discussione  |
|