Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 LA "MIA STIRPE" ROSSIGNOL 9S CONTINUA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2011 : 20:45:10   Permalink alla discussione Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo avere avuto tutti gli altri modelli, persino un World Cup originale, comperato da Mark Orni, oggi, ho acquistato, da una persona che ne aveva due, i Rossignol 9S di quest'anno (NUOVI!!!!). Non vedo l'ora di provarli. Che volete farci. Nonostante le difficoltà del marchio, rimangono dei grandissimi sci!

Modificato da - lbrtg in data 24 feb 2011 20:48:36

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2011 : 21:37:10   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chiedi a Grange per conferma

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2011 : 22:49:45   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono quelli veri con le mezzelune di rinforzo sotto la serigrafia?

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2011 : 23:27:28   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lavorati giusto ieri in laboratorio. Di un tizio (indegno di cotanta macchina da guerra), che"...sa, mi prendono di colpo, spigolano,sbattono..." (sic!)....Una bòtta di tuning, e....la speranza che se ne liberi e ci chieda di piazzarli
Hanno - per me- nell'essenzialità, la bellezza di una Glock 22.....

Mauro B.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2011 : 08:09:04   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Lavorati giusto ieri in laboratorio. Di un tizio (indegno di cotanta macchina da guerra), che"...sa, mi prendono di colpo, spigolano,sbattono..." (sic!)....Una bòtta di tuning, e....la speranza che se ne liberi e ci chieda di piazzarli
Hanno - per me- nell'essenzialità, la bellezza di una Glock 22.....

Gtande Magi. Tu si che mi capisci!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2011 : 20:49:32   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
masterA ha scritto:

Sono quelli veri con le mezzelune di rinforzo sotto la serigrafia?

Yes! Domani li provo in Polsa (Tn) e poi vi darò le mie impressioni.

Modificato da - lbrtg in data 25 feb 2011 20:53:37

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2011 : 18:35:13   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Provati oggi. Grandissimi sci. Dei binari, reattivi al punto giusto con una coda che non "impegna" troppo. In più, anche sul "lungo" si difendono alla grande! Insomma....... Come al solito, i "9S", non tradiscono mai.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,11 secondi. Snitz Forums 2000