Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Coppa del Gobbo - XIII - Appunti Iridati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

salvatore1

9 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2011 : 21:58:40   Permalink al post Invia a salvatore1 un Messaggio Privato Aggiungi salvatore1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me sembra di aver detto semplicemente la mia idea e solamente su quel discorso ,infatti ,non mi sembra di aver detto che tu sia pro mozenti o pro qualcuno ,solo ho detto che su quel'argomento non la penso come te.
Cmq visto che il vostro rammarico, č sopratutto la mia entrata nella discussione e sparare a zero come dici te ,allora meglio che finisco qua .
Non preoccuparti che non mi da fastidio ricordare il passato ma da molto piu fastidio guardare il presente .
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2011 : 22:14:09   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' semplicemente scandaloso che nel 2011, in un paese libero e democratico, ci sia ancora un dittatore inquisito, processato e condannato, addirittura in ambito sportivo, noi facciamo quello che possiamo qui sul forum ma gli atleti e soprattutto il coni qualcosa possono. Caro Morzenti non esito a dire che si sta comportando da persona immatura e probabilmente con qualche problema di esistenza, spero che i prossimi gradi di giudizio siano identici al primo in modo che sia lei a togliere il disturbo il prima possibile.

RUNGGALFILL PETER

salvatore1

9 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2011 : 22:23:26   Permalink al post Invia a salvatore1 un Messaggio Privato Aggiungi salvatore1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Condivido e speriamo sia al pių presto possibile ...

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2011 : 22:29:51   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda il discorso tecnico non condivido Ravetto quando vorrebbe rimanere responsabile sia maschile che femminile ma visti i risultati dei mondiali una possibilitā la darei sulla fiducia specialmente se il suo vice fosse il Much.

RUNGGALFILL PETER

salvatore1

9 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2011 : 22:36:07   Permalink al post Invia a salvatore1 un Messaggio Privato Aggiungi salvatore1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ma purtroppo Much era un uomo di Ghilardi e fin che ci sarā Morzenti quella gente tipo Much e Ghidoni non rientreranno mai . Staremo a vedere

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2011 : 22:51:24   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salvatore1 ha scritto:

...ma purtroppo Much era un uomo di Ghilardi e fin che ci sarā Morzenti quella gente tipo Much e Ghidoni non rientreranno mai . Staremo a vedere

Io non sono come si č capito nč pro Morzenti nč pro Ghilardi che tra l'altro non conosco neanche, sono a favore dello sci azzurro e di chi lo rappresenta lavorando bene. E' triste sapere che questo č uomo di quello o quell'altro, ma a maggior ragione se per vedere il ritorno di tecnici capaci č necessaria l'abdicazione del dittatore Morzenti che ben vengano e subito gli altri processi che lo condannino definitivamente nella vita e nello sport.

RUNGGALFILL PETER

salvatore1

9 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2011 : 23:37:00   Permalink al post Invia a salvatore1 un Messaggio Privato Aggiungi salvatore1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
neanche io appoggio qualcuno ma sono veramente stanco che questa persona faccia il bello e il cattivo tempo con la federazione.....si vedono tecnici che hanno paura a parlare e dire la loro altrimenti li spediscono a casa,questo č triste ,č triste perche succede in un ambito sportivo....ma ormai lo sport nei piani alti č uguale alla politica.Eroi sono i nostri tecnici e i nostri atleti che riescono a tenere alto il nome della nazione in quasi tutte le gare nonostante le gravi preoccupazioni e i gravi problemi... Serve assolutamente gente che porti serenitā in federazione.

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2011 : 07:37:55   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salvatore, sono pienamente d'accordo con il tuo ultimo intervento. Volevo specificare che, penso, nessuno contestava il tuo intervento, anzi! Il punto era nei modi, quando dicevi a Enrico di non sparare cavolate. Il bello di questo forum (a parte qualche eccezione del passato, tipo vendicatori mascherati) č ci si puō confrontare e scontrare ma sempre rispettosamente e motivando le proprie posizioni. Detto questo non posso che auspicare che la tua presenza (con relativa esperienza) diventi un punto fermo delle nostre discussioni. A presto!

Prego conferire...

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2011 : 10:16:30   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto e do il benvenuto a Salvatore1

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2011 : 11:35:29   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma c'č qualcuno problema? Appaiono indicati nelle discussioni recenti nuovi messaggi ma non nella discussione vera e propria, che sia arriva la lunga mano della censura federale ...

Prego conferire...

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2011 : 12:17:28   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No non ti preoccupare avevo solo modificato un errore di sintassi di un mio precedente messaggio. Quando fai una cosa del genere il messaggio modificato viene indicato come ultimo messaggio inserito, anche se č vecchio.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2011 : 12:33:36   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille, ero preoccupato.....

Prego conferire...

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2011 : 13:49:01   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non penso proprio che Morzenti possa dettare legge anche su Fantaski.

RUNGGALFILL PETER

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2011 : 14:03:44   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E meno male, anche se a leggere Raceskimagazine sembrerebbe che qualche interferenza ci sia stata da quelle parti (se non ho capito male!).

Prego conferire...
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 6,36 secondi. Snitz Forums 2000