Autore |
Discussione  |
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 11:18:39
|
Appena pubblicata dal sito di RACE Aspettavo con trepidazione il loro commento al comunicato di ieri. Insomma la minoranza si sta battendo e per quanto la strada sia in salita c'è ancora una speranza che non sia tutto perduto.
CONCI, ASSIST A RAVETTO La minoranza chiede il rinnovo del contratto del DT per acclamazione
Il Consiglio Federale ha deciso di chiudere al 30 aprile i contratti stipulati con i tecnici. Si legge in un comunicato Fisi. "Tale decisione scaturisce dall'esigenza di avere un quadro di riferimento economico-finanziario relativo alle predette collaborazioni alla luce delle disposizioni di cui alla legge 122/2010 relative al contenimento delle spese, che rimanda l'approvazione del bilancio preventivo 2011". Insomma, si aspettano i finanziamenti del Coni per riformulare i contratti. Tuttavia non è un segnale incoraggiante e stimolante dopo un Mondiale ricco di soddisfazioni, ma via Piranesi afferma che è solo una questione burocratica. Sarà, ma urge al più presto una programmazione nel breve periodo, per avere la serenità di ripartire al più presto e con la giusta efficacia, per conservare quanto di buono fatto fino ad oggi. Lorenzo Conci, consigliere di minoranza, aveva addirittura proposto un rinnovo del contratto del dt Claudio Ravetto per acclamazione: "Voleva essere un segnale, un plauso a quanto di buono ha fatto il dt ai Mondiali, insieme ovviamente agli atleti e a tutti i tecnici". Intanto è stata ritirata una delibera mirata a chiedere alla Fis il reinserimento di Giovanni Morzenti nel Consiglio. Non è stata presa in considerazione, anche perché non è un compito che spetta alla Fisi. |
Modificato da - Enrico in data 23 feb 2011 11:21:10 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
didibi
Agonista

2708 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 11:27:39
|
im primis avevo messo una faccina sulle giacche a vento. Quello che volevo dire è che chi frega le giacche fa carriera    Spero che il numero di faccine bastino.
In ogni caso il problema Ravetto è più complesso. Se guardiamo la motivazione adottata per cacciare Much (risparmio di compensi in periodi di ristrettezze economiche) visto che non sono arrivate vagonate di pecunia ora assumere di nuovo un tecnico dirigente per il settore femminile non si dovrebbe fare. Ma ... in CF vi sono alcuni rappresentanti di comitati che scalpitano perchè si ritengono sottorappresentati nell'organigramma dei tecnici rispetto al loro peso a livello nazionale. E allora o cambi e fai posto (e Guadagnini ha sicuramente in mano le peggiori carte al momento) e/o crei vecchie poltrone abolite anche se sono un controsenso. E chi se ne frega della sensatezza del tutto.  |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 11:36:44
|
Scusa Didibi è un periodo che non colgo l'ironia... sarà l'età! Per il resto condivido tutto quanto scrivi. Fra l'altro la motivazione per cacciare Much era veramente ridicola visto che lui, come militare, non aveva certo uno stipendio con tanti zeri... ma si sa bene che le motivazioni (allora come oggi) sono ben altre! |
Prego conferire... |
 |
|
salvatore1
9 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 13:27:16
|
Enrico : mi dispiace ma secondo me hai sparato solo delle cavolate sul discorso Ghilardi ,è vero ,nessun politico è uno stinco di sangue,ma alla fine prima delle olimpiadi si è schierato contro forse perche fino ad oggi (tranne ravetto) dei suoi consiglieri è stato l'unico ad avere le palle di dire no a Morzenti e schierarsi contro appunto. Preferisci i consiglieri attuali che non ce ne uno che protegge il dt attuale ??o che continuano a sostenere la distruzione della federazione ??? purtroppo solo i votanti non avevano capito bene che persona è Morzenti...questi sono i risultati... |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 13:31:23
|
Ciao Salvatore1, benvenuto. Non entro nel merito dell'appunto che fai a Enrico ma ti correggo su una cosa: come vedi dall'articolo di Race qualcuno che "difende" Claudio c'è, anche in consiglio! Per fortuna! |
Prego conferire... |
 |
|
salvatore1
9 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 13:53:44
|
Hai perfettamente ragione ,ma Conci infatti era nella lista di Ghilardi,io parlo dei fedelissimi di Morzenti... |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 14:03:11
|
Ah, ok, chiaro adesso!  |
Prego conferire... |
 |
|
quilodico
Conduzione

1280 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 16:43:12
|
... e intanto continuiamo a non avere piu' un rappresentante istituzionale nei consessi internazionali.
Ma la gravita' di questa situazione la vediamo solo noi che scriviamo in questo forum? |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 16:44:55
|
Caro Salvatore1, Non male come tuo primo messaggio! Non devi essere molto avezzo ai forum se appena entrato ti metti a sparare! Di solito ci si presente e si argomenta con dati e fatti le cose che qualcun altro ha asserito. Molto comodo dire hai detto solo putt...te e basta! Io su Ghilardi la mia l'ho detta a torto o a ragione, argomentando le mie asserzioni con fatti realmente accaduti, che forse a qualcuno da fastidio ricordare.
Inoltre se ti fossi preso la briga di leggere l'intero tred della discussione oltre a quelli innumerevoli in cui qui si è discusso su chi c'ha più la rogna fra Ghilardi, Morzenti, Coppi, Frattini (e chi più ne ha ne metta!), ti saresti facilmente accorto che non sono certamente pro Morzenti o pro Noris, come in campagna elettorale non lo sono stato nemmeno per Ghilardi, visto che per le cose che ho affermato prima non lo ritenevo comunque adeguato al ruolo.
... a proposito gli stinchi sono di santi, non di sangue |
Modificato da - Enrico in data 24 feb 2011 11:20:17 |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 16:47:34
|
| quilodico ha scritto:
... e intanto continuiamo a non avere piu' un rappresentante istituzionale nei consessi internazionali.
Ma la gravita' di questa situazione la vediamo solo noi che scriviamo in questo forum?
|
Purtroppo temo che tu abbia ragione. Posso parlare solo per ciò che vedo nel mio comitato, ben inteso! Purtroppo ciò che vedo è un'assoluta omertà nel coprire tutta questa questione ed il totale disinteresse degli sci club! Spero che negli altri comitati ciò non accada, perché è veramente un disastro! |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
didibi
Agonista

2708 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 17:12:04
|
| Enrico ha scritto:
Caro Salvatore1, Non male come tuo primo messaggio! Non devi essere molto avezzo ai forum se appena entrate ti metti a sparare! Di solito ci si presente e si argomenta con dati e fatti le cose che qualcun altro ha asserito. ................ ... a proposito gli stinchi sono di santi, non di sangue
|
quoto tutto, devo quotare tutto  perchè mi sento un poco colpevole di avere causato questa entrata in pista di Salvatore senza essersi informato su regolamenti e programma gara  |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 17:24:29
|
Che vuoi dire?! Che Salvatore in realtà è tuo padre?? |
|
 |
|
didibi
Agonista

2708 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 17:34:54
|
| Enrico ha scritto:
Che vuoi dire?! Che Salvatore in realtà è tuo padre??
|
che se la è presa con un tuo intervento generato da un mio post; fra l'altro sono effettivamente d'accordo con te; tu hai motivato le tue idee, lui ha solo sparato ad alzo zero; tra l'altro dimostrando che in tutte e due i campi (Morzenti e Ghilardi) la capacità di dialogare è esigua |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 17:46:32
|
Infatti!  Tuttavia sono sicuro che fra persone per bene ci si intenderebbe a meraviglia, per cui invitalo a tornare in questi lidi e a non gettare la spugna, le persone con ideali alti servono per cercare di cambiare le cose. |
|
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 17:59:10
|
Dimostrazione che tra persone disinteressate e a modo ci si chiarisce in fretta. |
Prego conferire... |
 |
|
Discussione  |
|