Autore |
Discussione  |
fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2011 : 12:59:17
|
a me non interessavano non solo la replica della partita ma neppure lo studiolo della Vaccari, ne' tantomeno l'intervista a Morzenti (almeno credo fosse lui), mi interessa 10 volte di piu' vedere la gara |
Modificato da - fabrizio75 in data 20 feb 2011 22:37:33 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ciulina
Conduzione

Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2011 : 15:34:39
|
Io devo essere sincera...il servizio della Rai mi ha stupito... una troupe ben folta..anche la cecca al traguardo non è stata male....la secondini davvero brava, dolce, competente!
|
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2011 : 02:00:34
|
io posso solo dire che la squadra con il mio nome è arrivata settima ...per il resto mi astengo da certi commenti... comunque caro bruno forse qualcuno non vede l' ora che la linea venga ceduta in modo che il calvario ( e non la passione)finisca prima |
Never can say goodbye |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2011 : 09:56:39
|
| brunodalla ha scritto:
ma c***o, ma io dico.....è mai possibile che con tre reti a disposizione, in occasione dei mondiali, non si riesca a far vedere almeno qualcuno di più che scia se non i soliti trenta o poco più, c***o? e per far vedere che cosa poi? una c***o di replica di una c***o di partita, interessantissima come un gatto attaccato ai coglioni, che tutti sanno già come è finita da un mese. ma la si vuol capire o no che se si vuole fare un servizio pubblico a favore dello sport è meglio far vedere di più i grandi eventi, in maniera molto più ampia, rispetto a c***o di repliche inutili? è così difficile per chi fa i palinsesti avere un min imo di sale in zucca? perfino un bonobo lo capirebbe, c***o!!!   
|
ma che fai? Autocensurati subito, se scleri anche tu allora è proprio finita... (comunque straquotone al 20000% anche se sei un pò politically scorrect) |
Modificato da - jos235 in data 21 feb 2011 10:00:05 |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2011 : 09:58:01
|
| draghetto ha scritto:
Bruno, forse non hai capito che Raisport non serve ad ampliare l'offerta sportiva, ma a liberare le reti generaliste da questo fardello che sono gli eventi sportivi per trasmettere un po' più m***a.
|
Come non quotarti.. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37989 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2011 : 10:25:05
|
| brunodalla ha scritto:
ma c***o, ma io dico.....è mai possibile che con tre reti a disposizione, in occasione dei mondiali, non si riesca a far vedere almeno qualcuno di più che scia se non i soliti trenta o poco più, c***o? e per far vedere che cosa poi? una c***o di replica di una c***o di partita, interessantissima come un gatto attaccato ai coglioni, che tutti sanno già come è finita da un mese. ma la si vuol capire o no che se si vuole fare un servizio pubblico a favore dello sport è meglio far vedere di più i grandi eventi, in maniera molto più ampia, rispetto a c***o di repliche inutili? è così difficile per chi fa i palinsesti avere un min imo di sale in zucca? perfino un bonobo lo capirebbe, c***o!!!   
|
Ma ti pare il modo di scrivere? Tutti 'sti c..zzi son una mia prerogativa, ti salvi con il bonobo che non sapevo chi c..zzo fosse e da quel tocco di cultura  |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2011 : 10:31:21
|
    |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37989 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2011 : 10:32:14
|
| jos235 ha scritto:
| draghetto ha scritto:
Bruno, forse non hai capito che Raisport non serve ad ampliare l'offerta sportiva, ma a liberare le reti generaliste da questo fardello che sono gli eventi sportivi per trasmettere un po' più m***a.
|
Come non quotarti..
|
Visione politica della questione: "con la m***a ti spappolano il cervello e loro fanno quello che vogliono mentre io si che trasmetterei cose intelligenti che ti farebbero usare il cervello ecc..ecc.. "tutte stonz..te In realtà si son mangiati tutti i soldi in un pozzo senza fine e cercano di farti pagare tutto quanto è decente, sia nel pubblico che nel privato. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2011 : 10:49:52
|
quello che mi ha fatto veramente incazzare è la mancanza assoluta di cultura sportiva di chi fa i palinsesti delle due (e dico due) reti della rai che dovrebbero trasmettere lo sport. c'è in corso un evento importante come i mondiali di sci, c'è in corso una gara importante come lo slalom maschile, chi si occupa di far vedere lo sport (tutti gli sport) dovrebbe come minimo sapere che la gara non è finita al pettorale trenta, ci possono essere inserimenti anche con pettorali alti, che possono anche avere grande importanza per la disputa della seconda manche. invece cosa fa? inserisce in palinsesto la replica di una gara di calcio, di coppa italia, oltre ad essere già la sesta volta che rifanno la replica. dopo 6 volte che la rifai vedere ormai chi la guarda dovrebbe sapere a memoria azione su azione. costava tanto calcolare i tempi per far vedere almeno fino al 50 dello slalom e poi far vedere un'altra replica di qualcosa d'altro fino all'inzio della seconda manche? e se queste cose non si sanno (riferito a chi fa i palinsesti) costava tanto chiedere consiglio ai 10 giornalisti e commentatori tecnici che erano lì a garmisch? la risposta è evidentemente si, per cui la morale che si ricava è che in italia la cultura sportiva è calciocentrica. tano per restare sul culturale (che tanto piace a franz ) è come il cane di pavlov, un riflesso condizionato, appena si vede l'immagine di una partita di calcio, l'italiano medio comuncia a sbavare come un ...... (la parola che manca mettetela voi) |
Modificato da - brunodalla in data 21 feb 2011 10:54:54 |
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20334 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2011 : 11:48:48
|
| franz62 ha scritto:
| jos235 ha scritto:
| draghetto ha scritto:
|
Come non quotarti..
|
Visione politica della questione: "con la m***a ti spappolano il cervello e loro fanno quello che vogliono mentre io si che trasmetterei cose intelligenti che ti farebbero usare il cervello ecc..ecc.. "tutte stonz..te In realtà si son mangiati tutti i soldi in un pozzo senza fine e cercano di farti pagare tutto quanto è decente, sia nel pubblico che nel privato.
|
Non è un discorso politico ma di mentalità che sicuramente affligge maggiormente l'attuale gestione della Rai, ma sarebbe presente anche in una eventuale gestione dell'opposizione. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2011 : 12:25:51
|
Mi dispiace Bruno (e altri), ma stavolta non sono d'accordo, perchè qui la cultura sportiva c'entra poco, a meno di pensare che nessuna delle principali tv europee collegate ne abbia, e mi parrebbe un po' strano. Più o meno tutti, infatti, dopo il 30 abbandonavano progressivamente la gara, per passare a commenti e interviste o addirittura tagliare proprio il tutto (vedi RSI, per trasmettere... Euronews!!). Certo, si poteva mandare in onda qualche discesa in più, ma queste non sono gare di Coppa, qui quando si arriva al 40 il tasso tecnico è già in picchiata, altro che inserimenti... Che poi possa interessare al super appassionato vedersi pure atleti di terza fascia (costretti oltretutto a scendere in condizioni proibitive) non lo discuto, ma la Rai, lo si è detto tante volte, si rivolge a tutti e fa le sue scelte in base a quello (peraltro in buona compagnia). E la replica della partita c'entra poco, visto che certe discese non sono quasi mai state mostrate, anche in presenza di collegamenti molto più lunghi. E non sono nemmeno d'accordo quando si parla della programmazione di Raisport, dove davvero viene trasmesso di tutto, comprese diverse gare per disabili che evidenziano una sensibilità verso certe tematiche davvero lodevole. Un programmazione, tra l'altro, dove lo sci ha spesso goduto di precedenza quasi assoluta, e scusate se è poco. Tornando a monte, forse qualche concorrente in più, in generale, poteva essere mostrato, ma dire che il servizio che la Rai ha offerto in questi Mondiali dimostri scarsa cultura sportiva mi pare onestamente fuori luogo. E ora passerò al commento su detto servizio. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2011 : 12:54:12
|
lucas, tu parli in via generale, e sono anche d'accordo. io parlo ESCLUSIVAMENTE e SPECIFICAMENTE dello SLALOM DEI CAMPIONATI MONDIALI. qua non ci sono scusanti, chi ha fatto e deciso i palinsesti (quindi anche qui persone ben specifiche, per cui non sto parlando dei giornalisti rpesenti a garmisch, dove il servizio offerto è stato comunque di alto livello) non capisc eun tubo, e dovrebbe abbassarsi a chiedere consiglio a chi ne sa, e ce ne sono tanti, all'interno della rai. lo so anche io che in discesa libera oltre il trenta di epttorale era inutile far vedere una qualsiasi discesa, addirittura anche all'interno dei primi trenta c'era gente che se non si faceva vedere era meglio, tanto sciava male e non aveva nessuno scopo tecnico, s enon quello di aprtecipare, ma nello slalom anche pettorali dal 45 a 50, avevano la loro importanza. è la pec**iarità tecnica dello slalom, diversa dalle altre discipline dello sci alpino. cultura sportiva significa tenerne conto. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20334 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2011 : 12:56:13
|
Zampa se non sbaglio aveva il 51 |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2011 : 13:12:02
|
Bruno, forse si poteva arrivare intorno al 40, ma dopo quanti erano gli atleti realmente interessanti o attualmente competitivi (perdipiù, come detto, su un campo di patate)?? Direi che si potevano contare sulle dita di una mano! Quindi una diretta un filino più lunga si poteva o forse si doveva fare, siamo perfettamente d'accordo, ma per il resto o nel mondo è pieno di cretini, oppure più o meno tutti ritenevano che a un certo punto l'interesse per questa gara non fosse più così elevato. Che poi chi ha fatto i palinsesti non si sai consultato è una tua supposizione, magari questo è avvenuto, visto che oltretutto la Vaccari qualcosina dovrebbe contare.
P.S. Draghetto, Zampa è l'eccezione che conferma la regola. |
Modificato da - Lucas in data 21 feb 2011 13:27:00 |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2011 : 13:17:15
|
Bruno, non si può scrivere pec**iarità... ah ah ah   |
Prego conferire... |
 |