Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci intelligenti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2004 : 11:14:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

IO PENSO CHE DOVREBBERO INVENTARE LO SCIATORE INTELLIGENTE!

Si potrebbe utilizzare le "fibre intelligenti", collegandole agli attacchi: se lo sciatore eccede in velocità, le fibre trasformano le vibrazioni in elettricità, trasmettendo delle scosse fulminanti allo sciatore via attacco -> scarpone -> piede -> cervello.

Anche il più "gnucco" se ne accorgerebbe...

Beh, visto che Head le utilizza già bisogna solo collegarle agli attacchi...

Modificato da - dani1965 in data 13 dic 2004 11:15:26
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2004 : 09:30:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

il modello Head race GS CP13 di qs. anno ha qs. sistema intelligente?
equell idell'anno scorso?

vorrei provarli sabato....

calmo pcaimi,altrimenti tra un po ti prendono in atomic a fare gli ski-test

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2004 : 10:07:14   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao pcaimi,
lo i.race gs ha solo le intellifibers, senza chip e circuiti che ne amplifichino la risposta. Il che, secondo me, non guasta.
Modello 2003/04 e quello attuale sono identici, cambia solo la serigrafia, ma costruzione e sciancrature sono le stesse (struttura sw, fianco diritto in fenolo).
Ciao

giò

VPAH

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2004 : 10:21:33   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Citazione:

Ciao pcaimi,
lo i.race gs ha solo le intellifibers, senza chip e circuiti che ne amplifichino la risposta. Il che, secondo me, non guasta.
Modello 2003/04 e quello attuale sono identici, cambia solo la serigrafia, ma costruzione e sciancrature sono le stesse (struttura sw, fianco diritto in fenolo).
Ciao

grazie,

scusa la confusione che ho fatto: quindi il chip è solo (per i mdoell ida negozio) sul modello da SL CHIP?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Modificato da - Carcentina in data 14 dic 2004 10:24:49

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2004 : 10:45:57   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CIAO

il chip ce sul i SL chip system, sull xrc1100 chip system e su un monster da semi-freeride..

comunque si sente l intervento delle intellefibre...e molto raro che lo sci perda stabilita, pur essendo facile e morbido...questo, in caso di neve diversa sulla stessa pista aiuta molto, sul morbido si adattano, sul duro non perdi niente ...

sinceramente il chip sui modelli che ho provato non mi sembra che sia una cosa rilevante...
costa molto ma non ti da altrettanto...

giò hai piu provato gli sci con la nuova piastra???

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2004 : 12:10:57   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao snow, purtroppo no, ancora non li ho provati per mancanza di.....materia prima!

Se il tempo non volge al brutto con qualche perturbazione polare la vedo difficile, per il momento.

Alla prima prova seguirà report dettagliato.

Ciao

giò

VPAH

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,15 secondi. Snitz Forums 2000