Autore |
Discussione  |
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 11:14:40
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
IO PENSO CHE DOVREBBERO INVENTARE LO SCIATORE INTELLIGENTE!
Si potrebbe utilizzare le "fibre intelligenti", collegandole agli attacchi: se lo sciatore eccede in velocità, le fibre trasformano le vibrazioni in elettricità, trasmettendo delle scosse fulminanti allo sciatore via attacco -> scarpone -> piede -> cervello.
Anche il più "gnucco" se ne accorgerebbe... 
Beh, visto che Head le utilizza già bisogna solo collegarle agli attacchi...
 |
Modificato da - dani1965 in data 13 dic 2004 11:15:26 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2004 : 09:30:22
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
il modello Head race GS CP13 di qs. anno ha qs. sistema intelligente? equell idell'anno scorso?
vorrei provarli sabato....
calmo pcaimi,altrimenti tra un po ti prendono in atomic a fare gli ski-test |
 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2004 : 10:07:14
|
il modello Head race GS CP13 di qs. anno ha qs. sistema intelligente? equell idell'anno scorso?
Ciao pcaimi, lo i.race gs ha solo le intellifibers, senza chip e circuiti che ne amplifichino la risposta. Il che, secondo me, non guasta. Modello 2003/04 e quello attuale sono identici, cambia solo la serigrafia, ma costruzione e sciancrature sono le stesse (struttura sw, fianco diritto in fenolo). Ciao |
giò

VPAH
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2004 : 10:21:33
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Ciao pcaimi, lo i.race gs ha solo le intellifibers, senza chip e circuiti che ne amplifichino la risposta. Il che, secondo me, non guasta. Modello 2003/04 e quello attuale sono identici, cambia solo la serigrafia, ma costruzione e sciancrature sono le stesse (struttura sw, fianco diritto in fenolo). Ciao
grazie,
scusa la confusione che ho fatto: quindi il chip è solo (per i mdoell ida negozio) sul modello da SL CHIP? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
Modificato da - Carcentina in data 14 dic 2004 10:24:49 |
 |
|
SNOW4EVER
Cristiania

Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2004 : 10:45:57
|
CIAO
il chip ce sul i SL chip system, sull xrc1100 chip system e su un monster da semi-freeride..
comunque si sente l intervento delle intellefibre...e molto raro che lo sci perda stabilita, pur essendo facile e morbido...questo, in caso di neve diversa sulla stessa pista aiuta molto, sul morbido si adattano, sul duro non perdi niente ...
sinceramente il chip sui modelli che ho provato non mi sembra che sia una cosa rilevante... costa molto ma non ti da altrettanto...
giò hai piu provato gli sci con la nuova piastra???
|

|
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2004 : 12:10:57
|
Ciao snow, purtroppo no, ancora non li ho provati per mancanza di.....materia prima!
Se il tempo non volge al brutto con qualche perturbazione polare la vedo difficile, per il momento.
Alla prima prova seguirà report dettagliato.
Ciao |
giò

VPAH
|
 |
|
Discussione  |
|