Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [TN o sped] Sci Duel 187-191 NUOVI Svendita
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Much forever
Sequenza di curve di base

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2011 : 23:17:09   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici
cosa bisogna fare per comprarli ? sulla piastra race si puo montare qualsiasi attacco (vist) oppure va montato un Tyrolia ?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

maxgas

Veneto

39 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 08:32:25   Permalink al post Invia a maxgas un Messaggio Privato Aggiungi maxgas alla tua lista di amici
Daniele, potresti illuminarmi a beneficio di tutti i forumisti interessati, sulle durezze disponibili: se non ricordo male per il 191 si parlava di due durezze, mentre il 187?
Le sciancrature sono le stesse per le due lunghezze (103,7-65,7-89,0)?

Grazie
Ciao

Much forever

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 11:48:59   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici
Grazie max, era la mia prossima domanda...più morbido è meglio si adatta ad un MAS A4 anche se oltre gli 80KG.

Much forever

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 00:13:32   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici
daniele, prima ci ingolosisci e poi ci lasci appesi ?

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 09:57:52   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici
Dovete sentire direttamente in ditta che vi ragguaglierà su tutto.
Nella mia firma è indicato il sito.
Comunque da quanto mi consta in promozione sono i modelli racing che hanno tutti un'unica durezza. Quest'anno la linea si differenzia fra racing e team. I Team non sono in promozione.
Ciao a tutti...

Modificato da - masterA in data 27 gen 2011 15:54:14

Much forever

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2011 : 11:22:20   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici
Grazie Daniele, mi hanno fatto tribolare un po' ma alla fine ce l'abbiamo fatta ! sono possessore di un paio di fiammanti Duel da 187 cm codice 2205.
Al tatto sono fantastici.. vediamo in pista !

Much forever

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 22:00:41   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici
a chi fosse interessato ad acquistare. Oggi ho fatto qualche discesa con lo sci nuovo. Mi sembra uno sci impegantivo fisicamente nel senso che devi stargli sopra. Però non è "difficile", ha una spatola che dà ottime sensazioni per come ti tira dentro la curva e la coda ti aiuta a chiudere ed uscire.
Se il tracciato gira credo che per me non sia lo sci migliore, ma se c'è qwualche porta un po' meno angolata on un tarcciato filante, secondo me volano.Tra l'altro mi sembrava preparato splendidamente.
Mi scuso con Grigo per averlo tartassato di messaggi in un momento in cui lui, e la sua famiglia, avevano tutto il diritto ad un po' di tranquillità.

Stiverive

Veneto

322 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2011 : 12:19:01   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici
Ciao Much,

alla fine allora ce l'hai fatta. Non ti sei portato a casa le mie vecchie tavole ma ti sei poratato a casa un bel gioiellino eh? io è tutto l'inverno che li metto sotto stress e devo dire che anche quest'ultima versione è sensazionale. Per quanto mi riguarda facile come pochi, e precisa e stabile altrettanto come pochi. L'unico appunto è forse alla soletta che non trovo particolarmente veloce, ma magri scontano solo il fatto di essere al primo anno su pista.

Grandi macchine comunque!

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2011 : 22:40:12   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici
Dai che l'87 gira su un soldo! Domani sono al Cermis con i miei 191 alla Master N. Ciao

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

Much forever

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2011 : 21:51:31   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici
Ciao Steve, si alla fine, complice l'offertona segnalata da Daniele, ho deciso di acquistare i Duel nuovi da 187. Mi sono reso conto do come spesso ci creiamo dei falsi miti...ero convinto che i Duel fossero delle putrellone stabili ma difficili da girare.
Mi sono quasi subito ricreduto....facilissimo, stabile preciso e di grande soddisfazione per le sensazioni che da. Eppure a qualche gara master ho sentito ancora qualcuno dire che " non girano" !!! Da parte mia sto accarezzando l'idea di sfoltire il parco sci e comprare il modello 2011...oppure sentire se hanno ancora un 187 del 2010
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,12 secondi. Snitz Forums 2000