Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [BL] VENDO SCI CARPANI RC misura 174 - anno 2010
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ChristianC.

Veneto

19 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2011 : 14:23:46   Permalink alla discussione Invia a ChristianC. un Messaggio Privato Aggiungi ChristianC. alla tua lista di amici
Come da titolo vendo sci Carpani modello F6 acquistato a dicembre 2010, misure:
-Lunghezza 174 cm
-Punta 118 mm
-Centro 69 mm
-Coda 103

Attacco salomon Z12

Per maggiori specifiche vi indico il link di Carpani sci http://www.carpanisci.com/f6-ita.html

Chiedo 300,00 euro escluse spese di spedizione, ha circa una decine di uscite lame e soletta perfette.

Le foto le posto questa sera.

L'inserzione è stata pubblicata anche su altri siti e forum.
Ciao
Christian

magicrat
Virata elementare

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 10:36:13   Permalink al post Invia a magicrat un Messaggio Privato Aggiungi magicrat alla tua lista di amici
Ciao
sono interessato, riesci per cortesia a postare qualche foto per fare una valutazione più precisa?
Grazie
pino

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ChristianC.

Veneto

19 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 21:47:25   Permalink al post Invia a ChristianC. un Messaggio Privato Aggiungi ChristianC. alla tua lista di amici
Scusata se ho tardato a postare le foto ma purtroppo tra lavoro e famiglia il tempo residuo e sempre troppo poco..

comunque ecco le foto:

http://img511.imageshack.us/f/p1020758j.jpg/
http://img196.imageshack.us/i/p1020759g.jpg/
http://img573.imageshack.us/f/p1020763.jpg/
http://img822.imageshack.us/f/p1020766z.jpg/
http://img408.imageshack.us/f/p1020760.jpg/

magicrat
Virata elementare

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 12:05:18   Permalink al post Invia a magicrat un Messaggio Privato Aggiungi magicrat alla tua lista di amici
realizzo solo ora guardando le foto che si tratta di uno slalom carve che in misura 174 andrebbe abbinato a personaggi di un certa altezza...qualità che decisamente mi manca purtroppo .
Per cui a malincuore lascio, peccato, grazie lo stesso
pino

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 12:26:29   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
magicrat ha scritto:

realizzo solo ora guardando le foto che si tratta di uno slalom carve che in misura 174 andrebbe abbinato a personaggi di un certa altezza...qualità che decisamente mi manca purtroppo .
Per cui a malincuore lascio, peccato, grazie lo stesso
pino

Si tratta di un Race Carve (no Slalom Carve!) proposto nelle misure 1.58, 1.67 e 1.74. Belli, stabili ed assolutamente gestibili anche da persone non troppo alte e/o potenti.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

ChristianC.

Veneto

19 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 14:28:41   Permalink al post Invia a ChristianC. un Messaggio Privato Aggiungi ChristianC. alla tua lista di amici
Ha già detto tutto Levis

Modificato da - ChristianC. in data 26 gen 2011 14:30:14

magicrat
Virata elementare

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 18:16:11   Permalink al post Invia a magicrat un Messaggio Privato Aggiungi magicrat alla tua lista di amici
premesso che la sezione mercatino non è la più adatta a discutere del sesso dello sci , ho pensato fosse più orientato verso il mondo SC dalla sigla che lo stesso produttore dà sul sito, che però magari è riferita alle lunghezze più corte o ha altro significato.
Puntualizzo solo che la mia perplessità all'acquisto è dovuta al fatto che ritengo, per il mio livello (tendente allo scarso) e la mia altezza (1,70 scarso anche questo), uno sci con queste geometrie in misura 174 e una supposta discreta rigidità possibilmente problematico nella gestione da parte mia, o quanto meno da non comprare a scatola chiusa ma da provare prima.
Magari è lo sci più facile del pianeta ma nel dubbio preferisco al momento fermarmi qui e pensarci su, tutto qui.

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 20:15:38   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
magicrat ha scritto:

premesso che la sezione mercatino non è la più adatta a discutere del sesso dello sci , ho pensato fosse più orientato verso il mondo SC dalla sigla che lo stesso produttore dà sul sito, che però magari è riferita alle lunghezze più corte o ha altro significato.
Puntualizzo solo che la mia perplessità all'acquisto è dovuta al fatto che ritengo, per il mio livello (tendente allo scarso) e la mia altezza (1,70 scarso anche questo), uno sci con queste geometrie in misura 174 e una supposta discreta rigidità possibilmente problematico nella gestione da parte mia, o quanto meno da non comprare a scatola chiusa ma da provare prima.
Magari è lo sci più facile del pianeta ma nel dubbio preferisco al momento fermarmi qui e pensarci su, tutto qui.

Il ragionamento riguardo alle tue caratteristiche è assolutamente rispettabile.

La mia indicazione era riferita all'estrema maneggevolezza e polivalenza dello sci in questione che, al di là delle misure in cui viene proposto, risulta sempre molto godibile.

Tanto per fare un modesto esempio, io che non sono certamente un gigante, quest'anno utilizzo un F6 174 identico come struttura a quello proposto qui (solo la serigrafia è quella Carpani e non Racing Point).

Sono passato alla misura superiore (l'anno scorso avevo lo stesso sci ma con lunghezza 167), perchè - a parità di maneggevolezza e polivalenza - ho aumentato ulteriormente tenuta e stabilità.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

magicrat
Virata elementare

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 22:04:34   Permalink al post Invia a magicrat un Messaggio Privato Aggiungi magicrat alla tua lista di amici
Grazie Levis delle utilissime informazioni - ho riletto con attenzione le discussioni sui Carpani e penso che -forse- un F7 potrebbe essere una scelta meno rischiosa in termini di gestibilità, visti i miei attuali limiti.
L'unica è organizzare una bella gita a Vidiciatico e provare un pò di legni, magari conditi con tortelli e tigelle a volontà...ovviamente buona vendita a ChristianC, almeno ho provveduto a tenere su il topic

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2011 : 19:32:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici
se sei argento avanzato è perfetto, a mio avviso, argento base dipende un po' dalla potenza che hai, però lo sci è spettacolare, il più bello "non race" che abbia mai provato, e il 174 è la sua misura!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

cristina bisotto

2 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2011 : 14:47:35   Permalink al post Invia a cristina bisotto un Messaggio Privato Aggiungi cristina bisotto alla tua lista di amici
[quote]ChristianC. ha scritto:

Come da titolo vendo sci Carpani modello F6 acquistato a dicembre 2010, misure:
-Lunghezza 174 cm
-Punta 118 mm
-Centro 69 mm
-Coda 103

Attacco salomon Z12

Per maggiori specifiche vi indico il link di Carpani sci http://www.carpanisci.com/f6-ita.html

Chiedo 300,00 euro escluse spese di spedizione, ha circa una decine di uscite lame e soletta perfette.

Le foto le posto questa sera.

L'inserzione è stata pubblicata anche su altri siti e forum.
Ciao
Christian

Ciao Christian,
sono ancora in vendita i tuoi sci...pensa che prorpio oggi ho provato gli F6 nella stessa misura 174 cm, raggio 16 vero?
mi sono molto piaciuti....dove sono gli sci...se sono sempre in vendita? io sarei a Cortina al momento, fino a domani...

grazie molte,
Cristina

cristina bisotto

2 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2011 : 14:53:00   Permalink al post Invia a cristina bisotto un Messaggio Privato Aggiungi cristina bisotto alla tua lista di amici
Ciao Christian,
sono ancora in vendita i tuoi sci? ..pensa che proprio oggi ho provato gli F6 nella stessa misura, 174cm, raggio 16...vero? mi sono molto piaciuti...dove sono ora gli sci...sempre che siano sempre in vendita? io sarei a Cortina fino a domani..

grazie molte,
Cristina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,01 secondi. Snitz Forums 2000