Autore |
Discussione  |
|
luca R1
Trentino
25 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 20:12:39
|
...oggi ne ho viste un sacco di queste tute!! E ne ho provate un paio!!! mollllto belle!!! E secondo me tecnicamente non tanto distanti da spyder!!
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 22:47:59
|
Per essere belle sono belle, fascia di prezzo medio-alta, se non sbaglio in gore-tex. Non credo che arrivino ai prezzi delle spider (ma potrei sbagliarmi), e se vuoi la stessa qualità di vestibilità ma con tessuti più economici ma lo stesso ottimi, vai sulle Colle, che poi sono la stessa cosa e la stessa fabbrica.
Potete vedere le brexton al link www.collesport.it
Ciao |
giò

VPAH
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
patatunfete
Sequenza di curve di base

Toscana
291 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 23:29:11
|
Si si molto belli i completi che hai visto ,ma i prezzi sono vicini a spider oppure no?io ho preso una tuta con lo sci club giacca con maniche staccabili tasche ovunque per telefono per baracchino per ski pass cappuccio pantalone da allenamento cioè imbottito e apribile sui fianchi per levarli prima della gara,ad un prezzo a meta strada di una gaicca spaider.infatti adesso dovrebbe arrivare la seconda ,ma tutto cio è un paradosso cercare di risparmiare sull'abbigliamento quando si spendono capitali per sci e scarponi,i quali senza un ottimo abbigliamento si congela e non li possiamo usare. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 17:28:12
|
lo spaccio della colle è vicino a Montebelluna, adesso si è spostato e dovrebbe essere di fronte a Sport Market, tra l' altro li vicino c' è lo spaccio di Lotto e north face!!   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
luca R1
Trentino
25 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 22:31:50
|
Presa! Ragazzi è una tuta fantastica... come prevedevo a livello di spyder!! Tecnicissima... pantaloni con ginocchia preformate e apribili completamente ai lati. tasche taschini intelligentissimi, cappuccio. Per fortuna le ho prese da un rappresentante... e pagate (relativamente) poco. Dopo averla provata oggi in Folgaria la consiglio a tutti |
 |
|
fbertazz
Trentino
11 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 22:36:19
|
Ciao Luca, sono un tuo compaesano, nuovo del forum! Io ho acquistato una tuta Brexton l'anno scorso, la miglior tuta che abbia mai avuto, veramente eccezionale come tenuta al freddo e umidità, oltre che aggressiva esteticamente. Vedrai che ti troverai alla grande! |
 |
|
luca R1
Trentino
25 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 22:41:47
|
Pensa che ieri ho sciato con una colmar con sotto magliettina termica, micropile e pile... oggi, stessa temperatura, con magliettina termica e Giacca della tuta! |
 |
|
fbertazz
Trentino
11 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 22:54:29
|
Ti credo! Io appena la avevo acquistata non riuscivo ad abituarmi a dover "calare" gli strati sotto la giacca! Ora in certe giornate potresti addirittura sciare con sotto una maglietta a maniche corte... Di che colori la hai presa? |
 |
|
luca R1
Trentino
25 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 23:01:56
|
La giacca color ghiaccio con un inserto color antracite e blu elettrico. i pantaloni color antracite!! |
 |
|
|
Discussione  |
|