Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Brexton...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca R1

Trentino

25 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2004 : 20:12:39   Permalink alla discussione Invia a luca R1 un Messaggio Privato Aggiungi luca R1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...oggi ne ho viste un sacco di queste tute!! E ne ho provate un paio!!! mollllto belle!!! E secondo me tecnicamente non tanto distanti da spyder!!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2004 : 22:47:59   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per essere belle sono belle, fascia di prezzo medio-alta, se non sbaglio in gore-tex.
Non credo che arrivino ai prezzi delle spider (ma potrei sbagliarmi), e se vuoi la stessa qualità di vestibilità ma con tessuti più economici ma lo stesso ottimi, vai sulle Colle, che poi sono la stessa cosa e la stessa fabbrica.

Potete vedere le brexton al link www.collesport.it

Ciao

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

patatunfete
Sequenza di curve di base

Toscana

291 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2004 : 23:29:11   Permalink al post  Invia a patatunfete un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di patatunfete Invia a patatunfete un Messaggio Privato Aggiungi patatunfete alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si si molto belli i completi che hai visto ,ma i prezzi sono vicini a spider oppure no?io ho preso una tuta con lo sci club giacca con maniche staccabili tasche ovunque per telefono per baracchino per ski pass cappuccio pantalone da allenamento cioè imbottito e apribile sui fianchi per levarli prima della gara,ad un prezzo a meta strada di una gaicca spaider.infatti adesso dovrebbe arrivare la seconda ,ma tutto cio è un paradosso cercare di risparmiare sull'abbigliamento quando si spendono capitali per sci e scarponi,i quali senza un ottimo abbigliamento si congela e non li possiamo usare.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2004 : 17:28:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo spaccio della colle è vicino a Montebelluna, adesso si è spostato e dovrebbe essere di fronte a Sport Market, tra l' altro li vicino c' è lo spaccio di Lotto e north face!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

luca R1

Trentino

25 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2004 : 22:31:50   Permalink al post Invia a luca R1 un Messaggio Privato Aggiungi luca R1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Presa! Ragazzi è una tuta fantastica... come prevedevo a livello di spyder!! Tecnicissima... pantaloni con ginocchia preformate e apribili completamente ai lati. tasche taschini intelligentissimi, cappuccio. Per fortuna le ho prese da un rappresentante... e pagate (relativamente) poco. Dopo averla provata oggi in Folgaria la consiglio a tutti

fbertazz

Trentino

11 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2004 : 22:36:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fbertazz Invia a fbertazz un Messaggio Privato Aggiungi fbertazz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Luca, sono un tuo compaesano, nuovo del forum! Io ho acquistato una tuta Brexton l'anno scorso, la miglior tuta che abbia mai avuto, veramente eccezionale come tenuta al freddo e umidità, oltre che aggressiva esteticamente. Vedrai che ti troverai alla grande!

luca R1

Trentino

25 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2004 : 22:41:47   Permalink al post Invia a luca R1 un Messaggio Privato Aggiungi luca R1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pensa che ieri ho sciato con una colmar con sotto magliettina termica, micropile e pile... oggi, stessa temperatura, con magliettina termica e Giacca della tuta!

fbertazz

Trentino

11 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2004 : 22:54:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fbertazz Invia a fbertazz un Messaggio Privato Aggiungi fbertazz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti credo! Io appena la avevo acquistata non riuscivo ad abituarmi a dover "calare" gli strati sotto la giacca! Ora in certe giornate potresti addirittura sciare con sotto una maglietta a maniche corte...
Di che colori la hai presa?

luca R1

Trentino

25 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2004 : 23:01:56   Permalink al post Invia a luca R1 un Messaggio Privato Aggiungi luca R1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La giacca color ghiaccio con un inserto color antracite e blu elettrico. i pantaloni color antracite!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,49 secondi. Snitz Forums 2000