Autore |
Discussione  |
|
patatunfete
Sequenza di curve di base

Toscana
291 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 14:20:21
|
Rieccomi,volevo di cioè volevo sapere se qualcuno/a a provato gli atomic SX beta5 ,siccome mi sembrano un bel paio di sci poi magari mi son fissato con tale marca deve essere il nome,mica l'an studiato male sti austriaci!
|
|
norcio
Cristiania

Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 15:41:27
|
io li ho provati a marzo in campo aperto e su neve morbida nonostante il loro peso "notevole" sono rimasto impressionato dalla loro maneggevolezza e dalla loro stabilità, anche in curve larghe e a velocità sostenute. Mi riprometto di riprovarli in neve dura se reggono anche il ghiaccio secondo me sono degli sci eccezionali. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
filippo
Sequenza di curve di base

Lombardia
197 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 16:42:49
|
Anch'io sono interessato a questo sci e penso di provarlo il prima possibile. |

|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 17:19:52
|
io li ho solo visti in negozio, anche se non sono mai stato un patito Atomic, devo confessare che sono bellissimi e che non vedo l'ora di provarli. Mi incuriosisce metterli a confronto con i Völkl Supersport Superspeed che invece ho già provato e che per me sono straordinari .... |

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 20:37:03
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
io li ho solo visti in negozio, anche se non sono mai stato un patito Atomic, devo confessare che sono bellissimi e che non vedo l'ora di provarli. Mi incuriosisce metterli a confronto con i Völkl Supersport Superspeed che invece ho già provato e che per me sono straordinari ....
casf ma abbiamo gli stessi gusti!?! sono tutti sci che non vedo l'ora di mettere hai piedi!!!! ok per i b5 sono bellissimi ma che azz di attacchi gli anno messo!!sembrano quelli che usava mio nonno!!che palle questo stile retrò,voi che ne dite? |
 |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 12:03:49
|
il Neox esteticamente fa cacare pure me.....
però a quanto pare è un attacco molto reattivo.......
per quantom riguarda lo sci ogni commento è superfluo....
è una bomba! unico neo il prezzo elevato |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|