Autore |
Discussione  |
Beatrice
Sequenza di curve di base

Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2010 : 17:57:07
|
Ciao  domani avremmo pensato di andare a sciare a St.Moritz danto anche un'occhiata anche al gigante... la domanda è qualcuno di voi sa di preciso in quale bar di chiavenna posso comprere il giornaliero vorrei evitare di pagare i 50 (buttati) euro di 2 anni fa ad aprile... ho letto che dovrebbe costare sui 43 €
grazie già che ci siamo sapete anche qualche sito attendibile in cui trovare le previsioni meteo?
|

|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2010 : 19:01:08
|
Peccato, ho visto solo ora, il bar è tutto vetrate e dentro ha un tavolone in legno, bel posto...ovviamente chiedendo a Franz avremmo potuto darti notizie più serie, sarà per la prossima... |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2010 : 19:22:32
|
Ho visto adesso... |
 |
|
Beatrice

Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2010 : 19:33:26
|
fatto grazie comunque... li abbiamo presia a dubino un pòprima di st. moritz ma mi sa che ci hanno inculato lo stesso con la cauzione... maledetti!!!
|

|
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2010 : 21:15:53
|
| Beatrice ha scritto:
fatto grazie comunque... li abbiamo presia a dubino un pòprima di st. moritz ma mi sa che ci hanno inculato lo stesso con la cauzione... maledetti!!!
|
Concetto espresso senza tanti fronzoli... molto chiaro |
MARCO |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2010 : 21:31:43
|
   |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
simoski
Agonista

Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2010 : 21:43:07
|
| Beatrice ha scritto:
|
grande Bea!
stiamo a oga che almeno lì non ci fregano!  |
 |
 |
|
gagianka
13 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2010 : 18:20:38
|
E possibile richiedere il giornaliero normale vecchio stile senza cauzione. Io al Corvatsch faccio così. |
 |
|
Beatrice

Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2010 : 20:25:30
|
si si ma c'è stato un malinteso.... ci ha detto che erano 10 franchi noi li avevamo solo che intendeva 10 a testa e una volta che gli abbiamo detto si quella ci ha detto che non poteva più darci i non magnetici... sono sfizzeri eh!! |

|
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 10:27:57
|
Io dagli svizzerotti di saint moritz ho imparato che appena possono t'inchiappettano.....quando a novembre sono andato a fare sci alpinismo al diavolezza ho pagato 15 euro tre thè e mi voleva inchiappettare con il resto in franchi. Mai pagare in euro.....o carta o franchi. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6488 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 13:19:06
|
E' un po' che non ci vado. Di solito prendevo lo skipass con sconto a Chiavenna. Due sono i posti: -bar pasticceria (non ricordo il nome ma vedi un bel via vai) sulla strada a SX, a DX c'è un parcheggio -bar a DX sull'angolo della rotonda Madesimo/Svizzera |
Franco |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 13:31:16
|
| Katunga ha scritto:
-bar pasticceria (non ricordo il nome ma vedi un bel via vai) sulla strada a SX, a DX c'è un parcheggio
|
è quello che dicevo io |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 13:50:38
|
| Marco78 ha scritto:
Io dagli svizzerotti di saint moritz ho imparato che appena possono t'inchiappettano.....quando a novembre sono andato a fare sci alpinismo al diavolezza ho pagato 15 euro tre thè e mi voleva inchiappettare con il resto in franchi. Mai pagare in euro.....o carta o franchi.
|
Arridaje... ma sti svizzeri hanno sviluppato una passione per il ns. posteriore? |
MARCO |
 |
|
Beatrice

Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 14:13:18
|
un piatto di pasta lo vendevano a 16 euri    ma non credo che anche se lo avessimo pagato in franchi sarebbe costato tanto meno... mangaire nei ristoranti sulle piste è assolutamente da evitare St.Moritz è St. Moritz quindi si fanno pagare... il giornaliero pagato 43 € in italia (l'anno scorso invece me ne hanno chiesti 50 a Celerina) è tuttosommato onesto se si tiene conto che gli impianti aprono alle 7.45 e chiudono alle 17
poi può andarti di sf**a (come a noi ma come anche alle donne del super G) che arrivi un vento della madonna e ti chiudono quasi tutte le seggiovie meno male che ormai erano giàle 2.30 senò mi facevo dare il rimborso anche in pesos basta che me lo davano  |

|
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 14:31:43
|
Il franco svizzero è aumentato parecchio rispetto all'anno scorso però i prezzi a Saint Moritz sono sempre stati alti. Ma al self su al Corviglia avevano gli stessi prezzi? Per fortuna conosco la biondina che stà alla cassa(mi sà che è la padrona) che mi fà sempre lo sconto, perchè un'anno ho lavorato per una scuola ed mi occupavo anche del pagamento dei pasti dei bambini. Il costo del Giornaliero mi sembra allineato visto che è simile a Madonna di Campiglio o altre località sciistiche. Il posteggio l'avete pagato? Com'era la neve....dalla tele sembrava bella dura e compatta ma non ghiacciata. |
Red78 |
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 14:37:46
|
Rettifico se lo prendevate a Saint Moritz vi costava 72 chf al cambio 56 euro lo skipass quindi ottimo risparmio. |
Red78 |
 |
|
Discussione  |
|