Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Consiglio FISI: in sette sull'Aventino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 19:48:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è un link?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ennio Nespoli

10 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 21:19:02   Permalink al post Invia a Ennio Nespoli un Messaggio Privato Aggiungi Ennio Nespoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FISI ETICA????:
Senoner organizzatore di gare di coppe del mondo, Paruzzi agente della Forestale distaccata presso il ristorante di famiglia o a fare la commentatrice per Sky ed intanto tutti noi le paghiamo lo stipendio!!!!!!
La condanna in primo grado a Morzenti non ha nulla a che fare con la Fisi a mio modo di vedere. Gli elettori erano a conoscenza che pendeva un giudizio su di lui ma lo hanno eletto in quando convinti che ha fatto bene nel precedente mandato e che potrà continuare a fare bene. La sua vicenda è extra Federazione e mi sembra che la squadra Ghilardi si voglia attaccare a questa condanna per cercare di recuperare nuove sedie...........Ghilardi sei stato trombato ad aprile a Torino e a giugno a Milano stai a casa e cerca di fare bene il Sindaco che di danni in Fisi ne hai fatti fin troppi!!!!
In conclusione vi significo che in questi mesi mi sono dilettato a leggere le vostre discussioni, tra l'altro siete sempre gli stessi quattro, vi invidio perchè vedo che avete tutti molto tempo da buttare via per intervenire in cose molto più grandi di Voi!!!! C'è stata una meteora in periodo pre-elettorale DIABOLIK!!!! Lui si che era un grande!
Alla prossima..........probabilmente nel 2011

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 23:02:32   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ennio Nespoli ha scritto:

FISI ETICA????:
Senoner organizzatore di gare di coppe del mondo, Paruzzi agente della Forestale distaccata presso il ristorante di famiglia o a fare la commentatrice per Sky ed intanto tutti noi le paghiamo lo stipendio!!!!!!
La condanna in primo grado a Morzenti non ha nulla a che fare con la Fisi a mio modo di vedere. Gli elettori erano a conoscenza che pendeva un giudizio su di lui ma lo hanno eletto in quando convinti che ha fatto bene nel precedente mandato e che potrà continuare a fare bene. La sua vicenda è extra Federazione e mi sembra che la squadra Ghilardi si voglia attaccare a questa condanna per cercare di recuperare nuove sedie...........Ghilardi sei stato trombato ad aprile a Torino e a giugno a Milano stai a casa e cerca di fare bene il Sindaco che di danni in Fisi ne hai fatti fin troppi!!!!
In conclusione vi significo che in questi mesi mi sono dilettato a leggere le vostre discussioni, tra l'altro siete sempre gli stessi quattro, vi invidio perchè vedo che avete tutti molto tempo da buttare via per intervenire in cose molto più grandi di Voi!!!! C'è stata una meteora in periodo pre-elettorale DIABOLIK!!!! Lui si che era un grande!

Non è che scrivendolo da tutte le parti ti stai convincendo che quello che dici sia la verità assoluta, poi se avessi letto le discussioni come dici ti saresti accorto che diabolik è tornato.
Non mi sembra poi il caso di risponderti in merito alle persone ma se ci mettiamo a fare le pulci da tutte e due le parti mi sa che ne vediamo delle belle.

Modificato da - bicco in data 20 nov 2010 23:04:12

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 23:11:31   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
truddo ha scritto:

da Sciaremag.it (sondaggio):

Alla luce di quanto accaduto all'ultimo Consiglio Federale:

Morzenti dovrebbe dimettersi 39,44 %
Morzenti deve rimanere 4,23 %
La presidenza al vice Antonio Noris 43,66 %
Si torni alle elezioni quanto prima 12,68 %

Voti ricevuti: 142

Il risultato non è attendibile, puoi votare tutte le volte che vuoi

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 23:43:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ennio Nespoli ha scritto:

FISI ETICA????:

un altro esempio di quella che altri hanno definito "la macchina del fango": quando qualcuno in posizione di potere combina qualcosa di losco, manda avanti i suoi scagnozzi a scompigliare le carte e, appunto, a gettare fango su altri, in modo da sviare l'attenzione sul proprio mandante, in modo da tentare di far pensare a chi legge che sono tutti uguali, quindi tutti colpevoli, quindi nessun colpevole...e si va avanti come se niente fosse.
lo si è visto quest'estate, lo si vede adesso (a livello di vita politica italiana in generale), lo si vede in piccolo anche qui.
guarda caso il post che ho citato, scritto probabilmente dal computer a fianco di quello di diabolik, arriva poco dopo l'illuminante intervento dello stesso diabolik-angioletto, che dopo essere stato ri-bannato per violazione delle regole del forum, è andato a piangere e a chiedere manforte.
ormai lo sanno anche i sassi che la condanna di morzenti non centra nulla con l'attività della fisi, è stato sempre messo in risalto che è la figura di morzenti, condannato per concussione, che forse non è adatta a guidare un organismo quale la fisi, ma solo per una questione di etica e morale, parole forse troppo sconosciute nella nostra società. è colpa di senoner o della paruzzi se morzenti è stato condannato? e poi mi pare che anche morzenti faccia altri lavori, a limone piemonte per esempio. e poi quanti dei consiglieri fanno SOLTANTO i consiglieri della fisi come lavoro? argomentazioni irrilevanti queste, quindi. ma servono per gettare fango e discredito su altri, che non sono stati condannati.tanto per agitare un pò le acque e distrarre, magari la si fa franca in questo modo.
in conclusione, anche "noi quattro" (ma mi sa che siamo un pò di più, chi più e chi meno, che ha partecipato alla discussione) ci siamo dilettati a leggere le cose che sia Ennio Nespoli che diabolik hanno scritto. tra l'altro siete sempre stati soltanto in due, o pochi di più. credo che anche voi ne avete di tempo da perdere, per venire qui a rispondere a "noi quattro", che parliamo di "cose più grandi di noi"....
questa frase ha un non so che di "mafioso", io trovo....un pò uno stile "concussorio", passatemi il termine. cosa vuol dire? che se continuiamo a parlarne ci succede qualcosa? e che cosa, di grazia?
però ci piace così, temo che andremo avanti a parlare di "cose più grandi di noi", che poi sono cose che fondamentalmente ci interessano, con buona pace di chi si diverte a leggerle. ci scusiamo fin d'ora se vi daremo fastidio.

Modificato da - brunodalla in data 20 nov 2010 23:46:18

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 07:13:10   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Bruno: per l'editoriale di Race non credo che ci sia anche sul portale, io l'ho letto sul cartaceo. E complimenti per la bella risposta a Ennio Nespoli. Il suo intervento è perfettamente in linea con l'ambiente (ribadisco il mio invito a leggere Davide Marta!).

Modificato da - truddo in data 21 nov 2010 07:14:26

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 07:20:20   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ennio Nespoli... E. N. .... interessanti iniziali...

Prego conferire...

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 08:39:38   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
truddo ha scritto:

Ennio Nespoli... E. N. .... interessanti iniziali...

????

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 08:42:53   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ lbrtg: niente, niente, mi ricordano quelle di qualcuno...!

Prego conferire...

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 08:47:54   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... qualcuno che ha su FB un amico che usa l'immagine di diabolik... coincidenze? Probabilmente!

Prego conferire...

kortoraggio

25 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 15:00:28   Permalink al post Invia a kortoraggio un Messaggio Privato Aggiungi kortoraggio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra davvero grave che ancora una volta in Italia ai politici sia concesso tutto.

Non ce l'ho con il Presidente Morzenti in particolare, ma penso che sia DOVUTO che lasci la carica in Fisi, anche fosse innocente (lo dimostrera´ FORSE tra diversi anni, ADESSO E´ GIUDICATO COLPEVOLE per concussione da un Tribunale).
E´ovvio che non puo´rappresentare lo SPORT!!!! La nostra Federazione!!!

Siamo noi italiani gli unici a tollerare questo (infatti la FIS lo ha sospeso).

Correggetemi se sbaglio.

Modificato da - kortoraggio in data 21 nov 2010 15:17:59

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 16:27:53   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pienamente d'accordo kortoraggio!

Prego conferire...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 16:37:15   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma tuttosommato Ennio Nespoli ha ragione...
in fondo in quanti siamo a ritenere doverosa una riflessione etica da parte del presidente ?
sei o sette forumisti e sette consiglieri federali... troppo pochi !!!
gli elettori di Morzenti restino tranquilli

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 16:42:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
truddo ha scritto:

@ Bruno: per l'editoriale di Race non credo che ci sia anche sul portale, io l'ho letto sul cartaceo. E complimenti per la bella risposta a Ennio Nespoli. Il suo intervento è perfettamente in linea con l'ambiente (ribadisco il mio invito a leggere Davide Marta!).

potresti fare un breve riassunto, per chi non può leggere la rivista?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 17:05:36   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

ma tuttosommato Ennio Nespoli ha ragione...
in fondo in quanti siamo a ritenere doverosa una riflessione etica da parte del presidente ?
sei o sette forumisti e sette consiglieri federali... troppo pochi !!!
gli elettori di Morzenti restino tranquilli

beh aggiungiamoci tre Presidenti Regionali che non hanno firmato la in appoggio di Morzenti

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,15 secondi. Snitz Forums 2000