Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Situazione slalom femminile italiano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2010 : 14:39:30   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Avevamo il "Progetto Giovani Rathiofarm"...che fine ha fatto?

Se non lo sai tu Magi, che sei dell'ambiente.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2010 : 14:41:49   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E comunque, tanto per restare in tema di Federazione e sul suo modo di operare, "beccatevi" questa news dal sito di "Race".

LA NUOVA AVVENTURA ABRUZZESE DEL "MUCH".
"Morzenti non si è assunto la responsabilità di motivarmi l'esclusione"
16/11 | di Gabriele Pezzaglia |
"Al termine della scorsa stagione sentivo altre persone parlare del mio futuro in federazione, ma io non sapevo nulla e aspettavo. Mi hanno escluso, ci può stare tutto in questo lavoro, ma non hanno avuto il coraggio di dirmi in faccia il perchè, e sopratutto in Fisi si spalleggiavano, dandosi la colpa uno con l'altro della mia esclusione. Mi sono sentito preso in giro. Morzenti non si è nemmeno assunto la responsabilità di motivare questa scelta. Ora ho voltato pagina, lavoro in Abruzzo in un nuovo progetto con i Giovani", ci fa sapere Michael Mair, fino all'anno scorso direttore tecnico del settore femminile, che da qualche settimana ha un nuovo incarico. Sarà il responsabile di un nuovo progetto, e visionerà le ragazze e i ragazzi in Abruzzo. "Ci sono già realtà consolidate, il mio vuole essere un contributo. Per il momento niente squadra regionale, ma già per la stagione 2011/2012 possiamo pensare ad una compagine abruzzese. Intanto venerdì vado con una quindicina di atleti in Val Senales, è un primo stage dove inizierò a prendere contatto con questa nuova relatà. E' un'avvenura che mi affascina. Inoltre aiuterò l'organizzazione della rassegna iridata junior del 2012 a Roccaraso", fa sapere il 'Much', che ieri a Roma insieme ad una delegazione di maestri di sci guidata dal Ministro Franco Frattini si è recata da Benedetto XVI. Sul secondo numero di Race un'intervista completa a Michael 'Much' Mair.

Personalmente e sicuramente anche a nome di molti altri, aggiungo: "Forza Much, siamo tutti con te!!".

Modificato da - lbrtg in data 17 nov 2010 14:42:32

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2010 : 17:32:09   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il "pianeta giovani" esiste ancora, anche se Ratiopharm non è più lo sponsor.
In questi giorni si alleneranno a Bormio, come riportato sul sito di race, le seguenti ragazze: Alessia Medetti, Valentina Cillara Rossi, Maria Nairz, Janina Schenk, Lisa Pfeifer, Tatiana Nogler Kostner e Elisabeth Egger. Tra l'altro a Bormio negli stessi giorni si allena anche il gruppo CdM donne delle discipline veloci.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 10:37:31   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un augurio di cuore al "Much"...E non deve pensare che il "piccolo" sia poi cosi' male.
Son sicuro che alla fine avrà più soddisfazioni- anche emozionali- di quelle che gli erano state riservate ultimamente in Fisi.
Ma che tristezza, pero', che piccolezza!!!

Mauro B.

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 11:35:30   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Schenk non e' male..

Forza azzurri e azzurre!!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 16:26:43   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da wlaputzer a wlaschenk.
un piccolo passo per il pc ma un grande passo per l'umanità
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,2 secondi. Snitz Forums 2000