Autore |
Discussione  |
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2010 : 14:39:30
|
| magimail ha scritto:
Avevamo il "Progetto Giovani Rathiofarm"...che fine ha fatto?
|
Se non lo sai tu Magi, che sei dell'ambiente. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2010 : 14:41:49
|
E comunque, tanto per restare in tema di Federazione e sul suo modo di operare, "beccatevi" questa news dal sito di "Race".
LA NUOVA AVVENTURA ABRUZZESE DEL "MUCH". "Morzenti non si è assunto la responsabilità di motivarmi l'esclusione" 16/11 | di Gabriele Pezzaglia | "Al termine della scorsa stagione sentivo altre persone parlare del mio futuro in federazione, ma io non sapevo nulla e aspettavo. Mi hanno escluso, ci può stare tutto in questo lavoro, ma non hanno avuto il coraggio di dirmi in faccia il perchè, e sopratutto in Fisi si spalleggiavano, dandosi la colpa uno con l'altro della mia esclusione. Mi sono sentito preso in giro. Morzenti non si è nemmeno assunto la responsabilità di motivare questa scelta. Ora ho voltato pagina, lavoro in Abruzzo in un nuovo progetto con i Giovani", ci fa sapere Michael Mair, fino all'anno scorso direttore tecnico del settore femminile, che da qualche settimana ha un nuovo incarico. Sarà il responsabile di un nuovo progetto, e visionerà le ragazze e i ragazzi in Abruzzo. "Ci sono già realtà consolidate, il mio vuole essere un contributo. Per il momento niente squadra regionale, ma già per la stagione 2011/2012 possiamo pensare ad una compagine abruzzese. Intanto venerdì vado con una quindicina di atleti in Val Senales, è un primo stage dove inizierò a prendere contatto con questa nuova relatà. E' un'avvenura che mi affascina. Inoltre aiuterò l'organizzazione della rassegna iridata junior del 2012 a Roccaraso", fa sapere il 'Much', che ieri a Roma insieme ad una delegazione di maestri di sci guidata dal Ministro Franco Frattini si è recata da Benedetto XVI. Sul secondo numero di Race un'intervista completa a Michael 'Much' Mair.
Personalmente e sicuramente anche a nome di molti altri, aggiungo: "Forza Much, siamo tutti con te!!". |
Modificato da - lbrtg in data 17 nov 2010 14:42:32 |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2010 : 17:32:09
|
Il "pianeta giovani" esiste ancora, anche se Ratiopharm non è più lo sponsor. In questi giorni si alleneranno a Bormio, come riportato sul sito di race, le seguenti ragazze: Alessia Medetti, Valentina Cillara Rossi, Maria Nairz, Janina Schenk, Lisa Pfeifer, Tatiana Nogler Kostner e Elisabeth Egger. Tra l'altro a Bormio negli stessi giorni si allena anche il gruppo CdM donne delle discipline veloci. |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2010 : 10:37:31
|
Un augurio di cuore al "Much"...E non deve pensare che il "piccolo" sia poi cosi' male. Son sicuro che alla fine avrà più soddisfazioni- anche emozionali- di quelle che gli erano state riservate ultimamente in Fisi. Ma che tristezza, pero', che piccolezza!!! |
Mauro B. |
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2010 : 11:35:30
|
La Schenk non e' male.. |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2010 : 16:26:43
|
da wlaputzer a wlaschenk. un piccolo passo per il pc ma un grande passo per l'umanità    |
 |
|
Discussione  |
|