Autore |
Discussione  |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2010 : 14:16:59
|
Direi che dopo tutte le brutte notizie finalmente qualcosa di buono dal sito di RACE
Grazie all’interrogazione dell’On. Manuela Di Centa in Commissione VII della Camera, la Commissione Cultura, è stata risolta la questione dei ‘fatidici’ 50 giorni di assenza che pesavano oltremodo sull’attività sportiva dei ragazzi che frequentano le scuole superiori. L’interrogazione presentata lo scorso 2 ottobre dall’Olimpionica e diretta al Ministro dell'Istruzione Maristella Gelmini chiedeva una soluzione rapida al problema. La Gelmini ha concesso la ‘deroga’ per chi fa attività sportiva a livello agonistico, una eccellente notizia insomma per il mondo dello sport e soprattutto per quello invernale. Tuttavia la Di Centa non si ferma qua. “Siamo soddisfatti della risposta del Ministro e del Governo circa questo tema così delicato. Intanto ho chiesto, per evitare che qualche dirigente scolastico non rispetti la norma, che ad inizio anno la famiglia dell’atleta scriva una lettera ufficiale alla scuola in cui si può constatare l’impegno sportivo. Un documento uffficiale insomma che attesti tutto ciò. Manca una risposta istituzionale a quest’altra mia interrogazione, ma dal Ministero della Pubblica Istruzione mi hanno riferito che non ci sono assolutamente problemi”. Nelle prossime ore pubblicheremo la risposta del Ministro Gelmini all’On. Di Centa ed eventuali aggiornamenti su questa importante notizia per il mondo dello sport e della neve.
|
    |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2010 : 14:19:39
|
qualcosa di positivo, finalmente! |
Prego conferire... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2010 : 14:34:52
|
per me è ottimo!!!!!!
|
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2010 : 15:07:22
|
Un pò di buon senso trionfa.. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2010 : 18:23:55
|
Benissimo. Anche alla luce dei nuovi accordi per la promozione dell'attività sportiva nelle scuole. |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2010 : 18:50:16
|
quasi quasi rifaccio le superiori...  |
 |
|
mauri_63
Sequenza di curve di base

Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2010 : 20:06:30
|
| eugenio ha scritto:
quasi quasi rifaccio le superiori... 
|
Dai perchè no!!! |
 |
|
andreastef
Sequenza di curve di base

Liguria
422 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2010 : 11:31:58
|
Meno male altrimenti diventa pesante la questione assenze..... |
LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2010 : 15:42:56
|
| mauri_63 ha scritto:
| eugenio ha scritto:
quasi quasi rifaccio le superiori... 
|
Dai perchè no!!!
|
Io mai e poi mai. L'ansia da interrogazione mi distruggeva.  |
 |
|
giolax1
Virata elementare

69 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2010 : 19:44:39
|
il giorno dopo di questa notizia stranamente a napoli si è avuto un boom di iscrizioni alla societa'napoli team di biliardo,considerato sport agonistico............... |
 |
|
|
Discussione  |
|