Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 scarponichedilemma (parte seconda)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2011 : 20:58:59   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2011 : 23:20:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E ora...????? La discussione finisce così???? Non può finire così... a me manca di leggere le evoluzioni. Facciamo che sto Rexxam inizialmente perfetto si riveli poi difettoso..... sennò noi ora che leggiamo?

MARCO

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2011 : 10:06:07   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marco, dobbiamo ancora trovarlo e poi testarlo sulla neve!

Attendo notizie da tutta l'Italia

Poi, se proprio vogliamo parlarne, io ho provato solo il 93 di flex che sembrava morbidissimo (avevo usato tutta la settimana il dobermann150), ma il mio coach dice che sulla neve sono molto più rigidi rispetto al flex dichiarato. Non saprei se orientarmi sul 100 , ma come numero il 93 mi piace, molto dispari....

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2011 : 10:41:34   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con quel tanto c'è il doberman junior (100) certamente reperibile con i tuoi numeri

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2011 : 12:42:33   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eu, sono stufa degli scarponi junior (gli unici che ho potuto avere)

SONO UNA DONNA!!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2011 : 08:57:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, il Raptor 90 é sì uno scarpone junior (per modo di dire, arriva sino al 27.5!), ma anche uno scarpone race con flex sotto i 100...

Ma te lo avevo già consigliato un DREAM 12.5 (90/100 di flex)?
Scarpetta con anatomia 100% femminile (non é il solito scarpone "monosexuell" modificato), bello affusolato e, soprattutto, tanto tanto caaaaldo...

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2011 : 15:27:17   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quale sarebbe? Perdona l'ignoranza

...

ed il collo del piede è abbastanza alto?, è il mio problema principale
non è semplice trovare uno scarpone con caviglia stretta (molto), collo del piede alto e se possibile caldo (ma ormai ho quasi rinunciato a questo fattore, come anche all'estetica)

mojopin
Virata elementare

Marche

92 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2011 : 20:51:59   Permalink al post Invia a mojopin un Messaggio Privato Aggiungi mojopin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prova a vedere qui per i Rexxam, si parla di un fantomatico sconto del 40%.... quello esposto sarà già scontato o si applica dopo? mah!
Se avendolo provato sai già qual'è il numero da calzare, potresti tentare...

http://www.iski.it/it/Apreski/Negozi/Zoldo_Racing/Negozio_Online/VetrinaOccasioni.php

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2011 : 21:25:28   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie!!!

Ho inviato una richiesta, spero ci facciano sapere velocemente

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2011 : 18:33:07   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mojopin, conosci il negozio? Mi hanno risposto ed il prezzo sarebbe abbastanza buono, mi posso fidare?

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2011 : 19:20:25   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Li conosco io, Eleonora.
Gente a postissimo, fidati pure, te lo garantisco.
Romolo (titolare) è allenatore e - anche se di poche parole- forma con la moglie un bel team, molto serio.
Buona sciata!

Mauro B.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38035 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2011 : 19:27:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene.

mojopin
Virata elementare

Marche

92 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2011 : 19:34:31   Permalink al post Invia a mojopin un Messaggio Privato Aggiungi mojopin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non li conosco personalmente, anche se avevo di tanto in tanto visitato il loro sito, perchè alcuni articoli mi sembravano davvero vantaggiosi come rapporto qualità/prezzo...
Però ti ha risposto magimail, che mi sembra una ottima garanzia

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2011 : 22:17:47   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, ottima garanzia!

Grazie ad entrambi, credo proprio che (pur avendoli tenuti pochissimo ai piedi) li ordinerò lì, confidando nel colpo di fulmine....quanto sono irrazionale

mojopin
Virata elementare

Marche

92 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2011 : 23:02:42   Permalink al post Invia a mojopin un Messaggio Privato Aggiungi mojopin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lieto di essere stato di aiuto!
A questo punto attendiamo tutti con ansia il gran finale di questa splendida epopea...
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,85 secondi. Snitz Forums 2000