| Autore |
Discussione  |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2011 : 20:58:59
|
   |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2011 : 23:20:57
|
| E ora...????? La discussione finisce così???? Non può finire così... a me manca di leggere le evoluzioni. Facciamo che sto Rexxam inizialmente perfetto si riveli poi difettoso..... sennò noi ora che leggiamo? |
MARCO |
 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2011 : 10:06:07
|
Marco, dobbiamo ancora trovarlo e poi testarlo sulla neve!
Attendo notizie da tutta l'Italia 
Poi, se proprio vogliamo parlarne, io ho provato solo il 93 di flex che sembrava morbidissimo (avevo usato tutta la settimana il dobermann150), ma il mio coach dice che sulla neve sono molto più rigidi rispetto al flex dichiarato. Non saprei se orientarmi sul 100 , ma come numero il 93 mi piace, molto dispari.... |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2011 : 10:41:34
|
con quel tanto c'è il doberman junior (100) certamente reperibile con i tuoi numeri  |
 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2011 : 12:42:33
|
Eu, sono stufa degli scarponi junior (gli unici che ho potuto avere)
SONO UNA DONNA!!! |
 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 08:57:16
|
Beh, il Raptor 90 é sì uno scarpone junior (per modo di dire, arriva sino al 27.5!), ma anche uno scarpone race con flex sotto i 100...

Ma te lo avevo già consigliato un DREAM 12.5 (90/100 di flex)? Scarpetta con anatomia 100% femminile (non é il solito scarpone "monosexuell" modificato), bello affusolato e, soprattutto, tanto tanto caaaaldo...
 |
 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 15:27:17
|
Quale sarebbe? Perdona l'ignoranza
...
ed il collo del piede è abbastanza alto?, è il mio problema principale  non è semplice trovare uno scarpone con caviglia stretta (molto), collo del piede alto e se possibile caldo (ma ormai ho quasi rinunciato a questo fattore, come anche all'estetica) |
 |
|
|
mojopin
Virata elementare

Marche
92 Messaggi |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 21:25:28
|
Grazie!!!
Ho inviato una richiesta, spero ci facciano sapere velocemente  |
 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2011 : 18:33:07
|
| Mojopin, conosci il negozio? Mi hanno risposto ed il prezzo sarebbe abbastanza buono, mi posso fidare? |
 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2011 : 19:20:25
|
Li conosco io, Eleonora. Gente a postissimo, fidati pure, te lo garantisco. Romolo (titolare) è allenatore e - anche se di poche parole- forma con la moglie un bel team, molto serio. Buona sciata! |
Mauro B. |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38035 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2011 : 19:27:53
|
bene. |
 |
|
|
mojopin
Virata elementare

Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2011 : 19:34:31
|
Non li conosco personalmente, anche se avevo di tanto in tanto visitato il loro sito, perchè alcuni articoli mi sembravano davvero vantaggiosi come rapporto qualità/prezzo... Però ti ha risposto magimail, che mi sembra una ottima garanzia   |
 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2011 : 22:17:47
|
Si, ottima garanzia!
Grazie ad entrambi, credo proprio che (pur avendoli tenuti pochissimo ai piedi) li ordinerò lì, confidando nel colpo di fulmine....quanto sono irrazionale |
 |
|
|
mojopin
Virata elementare

Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2011 : 23:02:42
|
Lieto di essere stato di aiuto! A questo punto attendiamo tutti con ansia il gran finale di questa splendida epopea...   |
 |
|
Discussione  |
|