| Autore |
Discussione  |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2010 : 16:39:14
|
| In altre nazioni,per molto meno avrebbe già sgomberato la scrivania.Ma nel Paese dove la seconda più alta carica dello stato usa i jet statali per rimorchiare ragazzine nelle sue tenute di vacanza, insulta la magistratura un giorno si e l'altro pure, si fa le leggi ad personam, é sotto inchiesta per millanta reati, Morzenti , fosse confermato anche in appello la colpevolezza,sarebbe un benefattore a confronto.... |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
larousse
Cristiania

Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2010 : 16:43:21
|
| FrancoC ha scritto:
In altre nazioni,per molto meno avrebbe già sgomberato la scrivania…...
|
o gliela avrebbero fatta sgombrare, ma i suoi scagnozzi non mollano l'osso (= cadreghino) vedi |
 |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2010 : 16:52:29
|
Mi hai rubato la tastiera da sotto il naso    Qualcosa si muove e mi fa piacere che proprio i consiglieri, diciamo di "opposizione", si siano finalmente mossi per chiedere il dovuto chiarimento al Presidente. Una logica conseguenza di coerenza politica, visto che erano espressione della minoranza qualificata uscita battuta dalla tornata elettorale (anche se di poco. Poi bisogna vedere come si concluderà il riconteggio già fissato per metà novembre). |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2010 : 11:14:22
|
Noris: "MOMENTO DIFFICILE, BISOGNA RIMANERE UNITI" Noris, 'pompiere' e 'pontiere': "Il Consiglio si farà presto" 05/11 | di Gabriele Pezzaglia | Dopo il documento ufficiale di sette Consiglieri federali che hanno chiesto l'urgente convocazione del Consiglio federale in seguito alla condanna del presidente Giovanni Morzenti, arriva puntuale la risposta del vice presidente vicario Antonio Noris, ritenuto un riferimento per il dialogo anche dalla cosidetta 'opposizione', insomma il bergamasco è fra i possibili 'pontieri'. "Il momento è difficile, per questo è necessario lavorare in maniera unitaria. Sette consiglieri hanno chiesto un Consiglio federale, e ritengo che, se dettata da uno spirito costruttivo, questa volontà non sia un problema". Quando ci sarà Consiglio? Con molta probabilità si aspetterà la sentenza della Commissione Giustizia della Fisi convocata dal Sai Roma per l'esposto sulla falsa delega all'assemblea federale dello scorso 24 aprile. Intanto due giorni fa il presidente Giovanni Morzenti si è recato a Roma dal Coni. Non si è conoscenza dell'ordine del giorno...vi aggiorneremo a riguardo.
|
 |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
|
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2010 : 13:18:24
|
E' incredibile che un comune mortale con una qualsiasi condanna non possa essere assunto nella pubblica amministrazione e la maggior parte di politici e alte cariche di associazioni se ne freghino altamente.
Ma poi come possono essere così indifferenti e menefreghisti verso i tesserati e amanti dello sci?
Credo proprio che gli altri stati se la ridono di brutto...anche nel 3 mondo penso che queste ingiustizie non esistano!!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2010 : 13:31:50
|
| Caro Enrico probabilmente è "meglio" mostrare solo quello... |
Prego conferire... |
 |
|
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2010 : 13:35:48
|
| @Marco: in questo periodo temo che gli altri abbiano tante ragioni per riderci dietro... |
Prego conferire... |
 |
|
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2010 : 13:40:36
|
Bello il bilancio(certi valori mi sembrano strani) ma vorrei chiedere a chi l'ha redatto come mai i costi del personale e collaborazioni sono aumentate del 74%...organi e commissioni federali del 33% e costi per la comunicazione ben del 444%.
Per finire mi chiedo ma se il coni non avesse dato ben 1,7 milioni in più rispetto all'anno precedente e non ci fossero stati gli introiti della "tassa" sulle gare di coppa di 1,1 milioni non credo che ci sarebbe stato un'utile....comunque bravi a far tornare i conti!!!! |
Red78 |
 |
|
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2010 : 14:23:20
|
@Marco: come mi piacerebbe chiedere queste cose a chi di dovere...   |
Prego conferire... |
 |
|
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2010 : 16:21:59
|
| Consiglio fissato per il 19 vediamo cosa succede.....se ci prendono ancora in giro o se ci sarà un ribaltone. |
Red78 |
 |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 11:06:36
|
| Difficile pensare ad un ribaltone. Possiamo solo sperare nell'onestà intellettuale di tutti, affinché sappino valutare la migliore soluzione per assicurare un futuro alla FISI! |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
|
MrVega
7 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 11:36:27
|
| Si è dimesso (non di sua spontanea volontà ovviamente) dal consiglio della FIS, è un grande passo avanti per tutti noi ;) |
Despicable ME |
 |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
|
|
emi80
1 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 11:55:40
|
| lbrtg ha scritto:
| Enrico ha scritto: A parte il “maestro di sci ad honorem” Frattinii]
|
Ah! Pensavo fosse un "maestro" vero.
|
pensavi bene, è maestro di sci diventato tale tra la fine degli anni '70 ed inizio anni '80 .. nulla ad honorem |
 |
|
Discussione  |
|