Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Morzenti condannato a 4 anni e 6 mesi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2010 : 16:39:14   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In altre nazioni,per molto meno avrebbe già sgomberato la scrivania.Ma nel Paese dove la seconda più alta carica dello stato usa i jet statali per rimorchiare ragazzine nelle sue tenute di vacanza, insulta la magistratura un giorno si e l'altro pure, si fa le leggi ad personam, é sotto inchiesta per millanta reati, Morzenti , fosse confermato anche in appello la colpevolezza,sarebbe un benefattore a confronto....

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

larousse
Cristiania

Estero

801 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2010 : 16:43:21   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FrancoC ha scritto:

In altre nazioni,per molto meno avrebbe già sgomberato la scrivania…...

o gliela avrebbero fatta sgombrare, ma i suoi scagnozzi non mollano l'osso (= cadreghino) vedi

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2010 : 16:52:29   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi hai rubato la tastiera da sotto il naso
Qualcosa si muove e mi fa piacere che proprio i consiglieri, diciamo di "opposizione", si siano finalmente mossi per chiedere il dovuto chiarimento al Presidente. Una logica conseguenza di coerenza politica, visto che erano espressione della minoranza qualificata uscita battuta dalla tornata elettorale (anche se di poco. Poi bisogna vedere come si concluderà il riconteggio già fissato per metà novembre).

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 11:14:22   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noris: "MOMENTO DIFFICILE, BISOGNA RIMANERE UNITI"
Noris, 'pompiere' e 'pontiere': "Il Consiglio si farà presto"
05/11 | di Gabriele Pezzaglia |
Dopo il documento ufficiale di sette Consiglieri federali che hanno chiesto l'urgente convocazione del Consiglio federale in seguito alla condanna del presidente Giovanni Morzenti, arriva puntuale la risposta del vice presidente vicario Antonio Noris, ritenuto un riferimento per il dialogo anche dalla cosidetta 'opposizione', insomma il bergamasco è fra i possibili 'pontieri'. "Il momento è difficile, per questo è necessario lavorare in maniera unitaria. Sette consiglieri hanno chiesto un Consiglio federale, e ritengo che, se dettata da uno spirito costruttivo, questa volontà non sia un problema". Quando ci sarà Consiglio? Con molta probabilità si aspetterà la sentenza della Commissione Giustizia della Fisi convocata dal Sai Roma per l'esposto sulla falsa delega all'assemblea federale dello scorso 24 aprile. Intanto due giorni fa il presidente Giovanni Morzenti si è recato a Roma dal Coni. Non si è conoscenza dell'ordine del giorno...vi aggiorneremo a riguardo.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 12:15:58   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra l'altro vi informo che il sito della Fisi ha pubblica una parte del bilancio 2009.

http://www.fisi.org/sites/default/files/immagini/Prospetti_di_bilancio_consolidato_2009_CONI_.pdf

E' un buon inizio anche se mi sarebbe piaciuto vedere anche lo Stato Patrimoniale

Enrico V.

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 13:18:24   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' incredibile che un comune mortale con una qualsiasi condanna non possa essere assunto nella pubblica amministrazione e la maggior parte di politici e alte cariche di associazioni se ne freghino altamente.

Ma poi come possono essere così indifferenti e menefreghisti verso i tesserati e amanti dello sci?

Credo proprio che gli altri stati se la ridono di brutto...anche nel 3 mondo penso che queste ingiustizie non esistano!!!!

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 13:31:50   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Enrico probabilmente è "meglio" mostrare solo quello...

Prego conferire...

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 13:35:48   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Marco: in questo periodo temo che gli altri abbiano tante ragioni per riderci dietro...

Prego conferire...

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 13:40:36   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bello il bilancio(certi valori mi sembrano strani) ma vorrei chiedere a chi l'ha redatto come mai i costi del personale e collaborazioni sono aumentate del 74%...organi e commissioni federali del 33% e costi per la comunicazione ben del 444%.

Per finire mi chiedo ma se il coni non avesse dato ben 1,7 milioni in più rispetto all'anno precedente e non ci fossero stati gli introiti della "tassa" sulle gare di coppa di 1,1 milioni non credo che ci sarebbe stato un'utile....comunque bravi a far tornare i conti!!!!

Red78

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 14:23:20   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Marco: come mi piacerebbe chiedere queste cose a chi di dovere...

Prego conferire...

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 16:21:59   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Consiglio fissato per il 19 vediamo cosa succede.....se ci prendono ancora in giro o se ci sarà un ribaltone.

Red78

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 11:06:36   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Difficile pensare ad un ribaltone. Possiamo solo sperare nell'onestà intellettuale di tutti, affinché sappino valutare la migliore soluzione per assicurare un futuro alla FISI!

Enrico V.

MrVega

7 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 11:36:27   Permalink al post Invia a MrVega un Messaggio Privato Aggiungi MrVega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si è dimesso (non di sua spontanea volontà ovviamente) dal consiglio della FIS, è un grande passo avanti per tutti noi ;)

Despicable ME

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 11:43:49   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ne stiamo discutendo anche qui
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20415

Enrico V.

emi80

1 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 11:55:40   Permalink al post Invia a emi80 un Messaggio Privato Aggiungi emi80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Enrico ha scritto:
A parte il “maestro di sci ad honorem” Frattinii]

Ah! Pensavo fosse un "maestro" vero.

pensavi bene, è maestro di sci diventato tale tra la fine degli anni '70 ed inizio anni '80 .. nulla ad honorem
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,71 secondi. Snitz Forums 2000