master io sarei interessato però vorrei sapere il prezzo prima.Inoltre ti avverto che sono in contrattazione per una tuta fuori dal forum quindi dovrei scegliere...
E' un piacere ospitare i vostri affari sul thread della mia cantina... quasi quasi apro una sezione dedicata nella baita e offro qualche aperitivo. Welcome to the canteen... (per quelli che conoscono i Traffic)
Modificato da - eugenio in data 05 ott 2010 19:07:03
Che belli i tuoi vecchi sci. Mi hanno sempre detto che noi nuove generazioni abbiamo tutto troppo facile con i nuovi sci carvin, pensare che una volta con quei spilungoni si faceva di tutto, pista e fuoripista...penso di essermi persa un bel periodo della storia dello sci. (anche se poi da piccola un paio d'anni, i primi, ho usato quelli, ma chi si ricorda...). Capisco perchè tu faccia fatica a buttarli e ti auguro buona vendita.
I bastoncini da slalom non sono in vendita... sono nella foto per bellezza... come i duel (marco vedo che te ne sei accorto da solo)... però scusa giulia, vedo che in fondo al tuo nick i paramani ci sono già " q p "
sto per farlo..... sto per portare tutto in discarica..... ultima chiamata !!!!!!
io che mi ero ''aggiudicato'' le tute da gara dell'italia ed il casco briko....???? poi se proprio devi buttarli io sarei anche interessato agli attacchi e piastre degli sci vecchi.....