Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 (TRENTO) svuoto la cantina
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

chikko04
Sequenza di curve di base

Lazio

203 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2010 : 18:16:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chikko04 Invia a chikko04 un Messaggio Privato Aggiungi chikko04 alla tua lista di amici
master io sarei interessato però vorrei sapere il prezzo prima.Inoltre ti avverto che sono in contrattazione per una tuta fuori dal forum quindi dovrei scegliere...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2010 : 19:06:41   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
E' un piacere ospitare i vostri affari sul thread della mia cantina... quasi quasi apro una sezione dedicata nella baita e offro qualche aperitivo.
Welcome to the canteen... (per quelli che conoscono i Traffic)

Modificato da - eugenio in data 05 ott 2010 19:07:03

Stiverive

Veneto

322 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 11:42:55   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici
Da parte mia abbiamo almeno fatto una buona pubblicità ai Duel...che peraltro non vendi sia mai che ti arrivi un'offertona irrinunciabile

e con questo esco barcollando e con i vuoti dalla cantina

karen.83

Lazio

36 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 12:07:27   Permalink al post Invia a karen.83 un Messaggio Privato Aggiungi karen.83 alla tua lista di amici
(parere di una sconosciuta)

Che belli i tuoi vecchi sci. Mi hanno sempre detto che noi nuove generazioni abbiamo tutto troppo facile con i nuovi sci carvin, pensare che una volta con quei spilungoni si faceva di tutto, pista e fuoripista...penso di essermi persa un bel periodo della storia dello sci. (anche se poi da piccola un paio d'anni, i primi, ho usato quelli, ma chi si ricorda...).
Capisco perchè tu faccia fatica a buttarli e ti auguro buona vendita.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 12:25:42   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
grazie Laura

giuliagp
Virata elementare

119 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2010 : 21:35:11   Permalink al post Invia a giuliagp un Messaggio Privato Aggiungi giuliagp alla tua lista di amici
ciao quanto sono alte le racchette con i paramani? ed a quanto le venderesti?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 07:52:59   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
I bastoncini da slalom non sono in vendita... sono nella foto per bellezza... come i duel (marco vedo che te ne sei accorto da solo)... però scusa giulia, vedo che in fondo al tuo nick i paramani ci sono già " q p "

giuliagp
Virata elementare

119 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 21:36:48   Permalink al post Invia a giuliagp un Messaggio Privato Aggiungi giuliagp alla tua lista di amici
Qunto sono alte le racchette da speciale con i paramani? qual'è il prezzo?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 22:01:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Ehehe...
Le vuoi proprio ste racchette!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 09:47:38   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
sto per farlo.....
sto per portare tutto in discarica.....
ultima chiamata !!!!!!

giulione

Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 10:32:56   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici
eugenio ha scritto:

sto per farlo.....
sto per portare tutto in discarica.....
ultima chiamata !!!!!!

io che mi ero ''aggiudicato'' le tute da gara dell'italia ed il casco briko....????
poi se proprio devi buttarli io sarei anche interessato agli attacchi e piastre degli sci vecchi.....

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 12:13:07   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
sto rispondendoti con una mail...
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,63 secondi. Snitz Forums 2000