Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 (TRENTO) svuoto la cantina
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 12:29:23   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
non mi risulta che siano cambiati gli standard di omologazione dei caschi, quindi penso che sia ok... devo controllare se il talloncino dell'omologa è ancora attaccato.
Per l'uso in slalom, se ti serve la mentoniera, ci sono gli appositi forellini filettati, ma devi recuperare il pezzo, non credo che sia un problema.
Per la taglia non c'è che provarlo.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

chikko04
Sequenza di curve di base

Lazio

203 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 12:31:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chikko04 Invia a chikko04 un Messaggio Privato Aggiungi chikko04 alla tua lista di amici
credo la L sia un pochino piccola, tu che dici?sono 10 cm più alto di te...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 12:42:05   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
credo di si, soprattutto per quanto riguarda la giacca... sul pantalone ci sono 4/5 cm di tolleranza.
questo vale in particolare per la Ep, che fra i tre completi è quello che veste più "giusto"

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 13:04:18   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Ti confermo l'acquisto del completo Energiapura azzurro.

Invierò messaggio privato per modalità pagamento.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 14:00:26   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
eugenio ha scritto:

ARTICOLI IN STOCK

1) completo giacca/pantalone Golwin fine anni ’90 M equivalente ad una L
2) completo giacca/pantalone Asics 2002 - L
3) completo giacca/pantalone Energia Pura 2006 - L (VENDUTO A LEVIS)
4) tuta gara Ellesse fine anni ’90 - L
5) tuta gara Asics Olimpiade Torino 2006 - L (AGGIUDICATA A GIULIONE)
6) tuta gara Energia Pura 2006 - L
7) tuta gara FILA 1998 - L (AGGIUDICATA A GIULIONE)
8) tuta gara Asics gialla/nera 2000 - L (AGGIUDICATA A GIULIONE)
9) tuta gara Asics celeste/blu/oro 1999 - L
10) tuta gara
11) scarpone Lange – suola 303 mm 2004
12) scarpone Lange – suola 303 mm 2006
13) scarpone Rossignol Tg. 41 anno 1995
14) casco Carrera giallo/nero taglia 55 (M)
15) casco Briko giallo/argento taglia 55 (M) (AGGIUDICATO A GIULIONE)
16) sci Prime GS 196 con piastra Vist e rialzi Salomon
17) sci Prime GS 199 con piastra Deflex, rialzi Salomon e attacco Salomon 17 Din
18) sci Elan GS WC 203 con Reflex e rialzi Salomon
19) sci Fischer CLS3 191 – Nuovi !!
20) sci Elan SL WC 196
21) sci Fischer SL WC 193 con rialzi
22) sci Prime GS 196 con piastra e rialzo Vist e attacco Look Racing

... aggiornamento

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto

583 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 15:19:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici
Bel colpo Levis

Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2010 : 10:37:25   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
so che è inutile dirlo, ma tutti gli sci sono in condizioni eccellenti quanto a fondo e lamine... se me li fate buttare via la vostra coscienza vi tormenterà negli anni a venire e io aprirò un nuovo thread dal titolo "sbrino il freezer"

Stiverive

Veneto

322 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2010 : 15:27:09   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici
Ciao Eugenio, ho visto il clone del 4win 188 che ho venduto. mi pareva fosse una 44 anche il tuo, puoi darmi un riscontro rispetto al 187? continuo a girarci intorno senza decidermi tra il 187 e il 191. Ho sentito anche il grigo e mi diceva che il 187 dovrebbe avere una durezza allineata con l'ultima serie dei 188 da "40" (e mi conferma che non escono più in diverse durezze).

Certo,la cosa migliore sarebbe provarli, ma non sono certo che ci riuscirò, e con la stagione che si avvicina mi viene un po' d'ansia avendone ora solo un paio operativo

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2010 : 21:43:01   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
Ho usato per un po' il 191, ma sono passato decisamente al 187... per quanto mi riguarda si addice di più alle mie caratteristiche di sciata e al mio fisico, anche se alcune piste e alcuni tracciati richiederebbero proprio il 191.
Difficile fare un paragone con il 188... sono due sci diversi. Io comunque uso ancora il 188 punta tonda e il 188 punta squadrata, il primo in gara (è troppo veloce per tenerlo in cantina), il secondo in allenamento.
Non farti prendere troppo dalle durezze... alla fine non sono sempre percepibili le differenze

Stiverive

Veneto

322 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2010 : 08:51:31   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici
...il caro vecchio punta tonda.... mai usato ma me ne parlavano piuttosto bene, se capisco bene usi comunque ancora molto i vecchi ferri.

Questa cosa che il nuovo sia piuttosto diverso mi lascia un po' perplesso perchè l'idea sarebbe usarlo in gara (il 187, verosimilmente) e tenere da allenamento il 188. Non vorrei però ci fosse troppa differenza di sensazioni che, ho notato in passato, non mi aiutano a migliorarmi: trovo molto più efficace ritrovare in gara e allenamento comportamenti simili. boh, temo che il test sarebbe davvero la risposta migliore a questi problemoni

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2010 : 09:21:42   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
L'alternativa sarebbe quella di prendere il mio 188 punta squadrata e fare coppia con il tuo... ne avresti due uguali, anche se della generazione precedente e non con raggio 27...
Fra i duel che utilizzo sarebbe il primo "sacrificabile, perchè ormai tempo per allenarmi non ne ho più da diverse stagioni e quando vado a farmi due curve calzo altri attrezzi.

Stiverive

Veneto

322 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2010 : 09:41:10   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici
sinceramente avevo ragionato in questo senso prima di vendere il mio, ma poi ho anche pensato che alla fine bisogna pure adattarsi anche alle evoluzioni, spero solo che non siano rivoluzioni....

Detta sinceramente, l'alternativa sarebbero un paio di fischer, buoni, e quindi necessariamente 191 ma a qualche 100 euro in meno. Ma dalle sensazioni di prova ho però l'impressione che il 187 sia più allineato e quindi mi sa che ricadrò dal grigo...se solo mi decido...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2010 : 09:45:54   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
allora rompi il salvadanaio e prendi due 187 e non ci pensi più...

Stiverive

Veneto

322 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2010 : 10:11:38   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2010 : 15:05:28   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici
Il 187 è un gran sci. Facile ma raggio >27. Vai sul sicuro! Anche io che ho 3 191 a casa e forse quest'anno ne prendo uno nuovo, sono indeciso se prendere l'87 e molte volte ci ho pensato...

Se invece qualcuno volesse un completo Energia pura uguale a quello di Eugenio, xl giacca e L pantalone, sono a disposizione !!!
BUono prezzo!

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it