Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Coppa del Mondo: notizie Stagione 2010/2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 16:26:55   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:
In questa prospettiva ogni pronostico sul suo stato di forma per i mondiali sta sullo stesso piano della combinazione vincente per la prossima estrazione del superenalotto...

Quindi tu vorresti dire che se ci ha preso e Grange vince ai mondiali, dovremmo affrettarci a chiedere a Draghetto la combinazione vincente del superenalotto?

Modificato da - jos235 in data 06 ott 2010 16:28:48
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20331 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 16:33:47   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma mica ho detto che li vince Mermillod-Blondin

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 16:51:23   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche perchè nel caso dovrebbero coniare due medaglie d'oro... una per ciascuno

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 16:53:26   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

eugenio ha scritto:
In questa prospettiva ogni pronostico sul suo stato di forma per i mondiali sta sullo stesso piano della combinazione vincente per la prossima estrazione del superenalotto...

Quindi tu vorresti dire che se ci ha preso e Grange vince ai mondiali, dovremmo affrettarci a chiedere a Draghetto la combinazione vincente del superenalotto?

se Grange vince ai mondiali e "qualcuno" dichiara che è frutto di una preparazione mirata gli faccio revocare la vincita al superenalotto !!!

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 17:04:36   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.. però se dovessero vincere Grange e Mermillod-Blondin ex-aequo con lo stesso tempo al centesimo, la vincita secondo me ci può stare

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 17:12:16   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a questo punto servirebbero tre medaglie... una per ciascuno

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 17:14:16   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate ma il povero Lizeroux dove lo lasciate

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 17:23:21   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è povero perchè non gioca al superenalotto ...

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22973 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 23:17:03   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hosp abbastanza dura con la federazione....

"Nicole Hosp: "Dalla Fis solo scuse stupide"
17 giorni prima del via della Coppa del Mondo di sci alpino a Sölden, Nicole Hosp le canta chiare alla Federazione internazionale, parla dei suoi numerosi infortuni che le hanno pregiudicato le ultime stagioni, in particolare l'ultima, e dei suoi obiettivi per quest'inverno.
"Se sono pronta per il rientro in Coppa? Potrei rispondere sì tanto quanto no - dice l'austriaca -. Del resto, con un legamento lacerato al ginocchio destro, un legamento rotto del ginocchio sinistro, un legamento collaterale strappato e una frattura della tibia sinistra non potrei fare diversamente. Non è una ripartenza ma una continuazione dell'attività".
Sugli infortuni aumentati considerevolmente negli ultimi anni Niki è molto dura con la Federazione Internazionale: "Mi sorprenderei molto se quest'anno diminuissero. La FIS apparentemente non se ne preoccupa e per questo suo lassismo tira fuori solo scuse stupide, ad esempio dice che non può apportare modifiche perché il congresso c'è già stato. Lo sciopero potrebbe essere un'idea ma non tutti aderirebbero, non certo Vonn e Riesch i cui ultimi due inverni sono stati straordinari".
Il discorso si sposta sulla preparazione estiva: "All'inizio dell'estate ho lavorato molto da sola e poi ho completato l'intero programma di allenamento con la squadra. Mi aspettavo probabilmente troppo dalle mie gambe così mi è stato alleggerito il carico di lavoro".
Nicole è molto chiara sui suoi obiettivi per l'inverno agonistico ormai alle porte: "A Sölden avrò un pettorale oltre il 30 e non ho grandi aspettative, il mio obiettivo è andare sempre a punti per migliorare costantemente il mio numero di partenza. Diverso il discorso per lo slalom dove sono al 15° posto. Vorrei chiudere la stagione tra le prime sette di entrambe le discipline tecniche e sarebbe bello salire un paio di volte sul podio, magari ai Mondiali di Garmisch".

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2010 : 09:14:42   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora le sorelle Fanchini cosa dovrebbero dire???....
non mi pare che durante le stagioni 2006-2008 si fosse lamentata....
per carità,certamente è sfortunata,ma non mi pare l'unica del circus,e comunque purtroppo fa parte del rischio del mestiere.....sarà forse che la Zettel o qualche altra sua connazionale più giovane probabilmente è pronta per passarle sopra le orecchie???....

numero uno nello ski-bar

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2010 : 09:48:38   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per quest'anno la discesa libera di Bormio sembra ancora salva, ma non vedo un buon futuro all'orizzonte

http://www.laprovinciadisondrio.it/stories/Cronaca/159505_bormio_la_discesa_libera_bisogna_cambiare_la_data/

Io la vedo dura poter cambiare data, anche perchè il calendario di dicembre-gennaio è già ben fitto con gare in località molto importanti nella CdM che non molleranno mai la loro data...e in più la data del 29 che va bene alla Fis va bene anche ad altre località pronte a orgsanizzare la gara, La Thuile su tutte.

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2010 : 10:18:53   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La (r)Hosp mette le mano avanti visto che la Zettel non sta benissimo, gli occhis aranno puntati su di lei

Forza azzurri e azzurre!!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2010 : 10:39:16   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wlaputzer ha scritto:

La (r)Hosp mette le mano avanti visto che la Zettel non sta benissimo, gli occhis aranno puntati su di lei

secondo me fa bene perchè ho l'impressione che nonostante la serie infinita di infortuni la considerino comunque l'altleta di punta e le chiedano di forzare quando non dovrebbe.

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2010 : 12:09:58   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

Per quest'anno la discesa libera di Bormio sembra ancora salva, ma non vedo un buon futuro all'orizzonte

http://www.laprovinciadisondrio.it/stories/Cronaca/159505_bormio_la_discesa_libera_bisogna_cambiare_la_data/

Io la vedo dura poter cambiare data, anche perchè il calendario di dicembre-gennaio è già ben fitto con gare in località molto importanti nella CdM che non molleranno mai la loro data...e in più la data del 29 che va bene alla Fis va bene anche ad altre località pronte a orgsanizzare la gara, La Thuile su tutte.

Stanno facendo tutte 'ste manfrine per far spostare la data e non perdere i soldi dei turisti, ma non hanno ancora capito che così facendo l'unico risultato che otterranno dalla fis sarà quello di farsi togliere del tutto la gara..

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2010 : 14:31:02   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ovvio perchè la Fis non toglierà mai la gara da quella data.

Gurdando il calendario di quest'anno un'ipotesi che ho fatto è quella di anticipare di una settimana la trasferta in Nord America e quindi di conseguenza anticipare di una settimana tutte le gare al rientro in Europa, inserendo Bormio nell'ultimo weekwend prima di Natale. Il problema è che Bormio è una gara singola e un intero weekend è forse un'pò troppo...una soluzione può essere fare anche un superG
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,05 secondi. Snitz Forums 2000