Autore |
Discussione  |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 13:29:51
|
buona idea...
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 13:57:15
|
Doc.... ricordi che io dovrei recapitarti una cosuccia?!??!  ergo....vedi di comportarti bene...
cmq..la mia dieta procede alla perfezione....   |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 14:03:38
|
ma che ho fatto di male? io ho solo aderito all'idea del sondaggio per stabilire se fare o meno un'unica consegna in territorio neutrale

|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 14:19:04
|
Fedeeeeee.... la mia riesci a portarla a San Vigilio o ti è grave???? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 14:20:51
|
@bruno: non è il 13, è il 20 novembre!
@nexus: tu prima di parlare di ritiro, parla di pagamento   
@tutti: non si può fare altrove o ad altre ore. - i weekend dopo io non ci sono e non si può fare che si va alla Halti alla spicciolata - non si può fare a cena perché di sabato chiudono alle 12 o 13 - non si può fare altrove perché non riesco a mettere tutto in auto, e sinceramente non ho nemmeno voglia di fare lo sbattimento: como-san vigilio(pernotto)-val gardena-altrove-como. 
Quindi, rimangono le opzioni: - ritiro di persona il 20.11 a pranzo ad Ortisei; - ritiro a Milano o giovedì 25 o sabato 27 (si mette ai voti, per me è identico) - ritiro a Como, a questo punto, il giorno che non si sceglie per andare a Milano (va bene anche il 26 ma non dopo cena) - ritiro a san Vigilio a dicembre durante le vacanze natalizie (e adesso non scegliete tutti questa opzione, vabbè che la casa è grande, ma se poi capitano sotto l'albero, qualcuno potrebbe appropriarsene! ) - spedizione, per chi non riesce a entrare in queste date deve cmq comunicarlo (e pagarla) prima del 20.11, perché spedirò da Ortisei, sempre per i problemi legati allo spazio in auto.
 Semplice, no?
Se proprio proprio proprio il 20 non dovesse andare bene, possiamo fare il sabato prima, ma a rischio e pericolo di dover dirottare tutto comunque al 20 se non finiscono la stampa in tempo! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 14:27:13
|
| kaiser ha scritto:
Fedeeeeee.... la mia riesci a portarla a San Vigilio o ti è grave????
|
Ma che, scherzi? eheheh Anzi, come vedi ho inserito un'ulteriore scelta per il ritiro, se proprio Camilla non vuole arrivare a Ortisei verrà a san Vigilio con noi! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23684 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 15:01:00
|
e dove ho letto il 13?? vabbè fa niente. comunque idem il 20, per pranzo mi è difficile, per cena non avrei problemi. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 15:04:56
|
| Camilla ha scritto:
Doc.... ricordi che io dovrei recapitarti una cosuccia?!??!  ergo....vedi di comportarti bene...
cmq..la mia dieta procede alla perfezione....  
|
brava cosi magari almeno a te il ws andrà bene     ..la mia "dieta" invece non funziona e chissà se il mio miniws a fine novembre mi andrà o meno...  
|
Don't worry, be happy! |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 15:36:56
|
| brunodalla ha scritto:
e dove ho letto il 13?? vabbè fa niente. comunque idem il 20, per pranzo mi è difficile, per cena non avrei problemi.
|
c'era scritto o rischiamo il 13 o meglio il 20, l'hai letto, non preoccuparti, non è l'inizio della demenza   |
www.Moelgg.tk
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23684 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 15:43:46
|
ah, adesso sono più tranquillo |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 16:44:54
|
non sarà, Bruno, che stai pedalando un po' troppo ?  |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23684 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 16:54:01
|
no, no, pedalo il giusto.  |
|
 |
|
Camilla

Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 17:22:00
|
| casnas ha scritto:
| kaiser ha scritto:
Fedeeeeee.... la mia riesci a portarla a San Vigilio o ti è grave????
|
Ma che, scherzi? eheheh Anzi, come vedi ho inserito un'ulteriore scelta per il ritiro, se proprio Camilla non vuole arrivare a Ortisei verrà a san Vigilio con noi!
|
passi per te....ma incontrare Kaiser....      vada per Ortisei... vorrà dire che ti farai perdonare....   |
 |
|
Camilla

Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 17:24:39
|
| Nexus 7 ha scritto:
ma che ho fatto di male? io ho solo aderito all'idea del sondaggio per stabilire se fare o meno un'unica consegna in territorio neutrale

|
niente tesoruccio..... però preferire un banale convegno ad un pranzetto con noi....da te nn me l'aspettavo!!! 
 |
 |
|
Camilla

Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 17:30:50
|
| Kicca ha scritto:
| Camilla ha scritto:
cmq..la mia dieta procede alla perfezione....  
|
brava cosi magari almeno a te il ws andrà bene     ..la mia "dieta" invece non funziona e chissà se il mio miniws a fine novembre mi andrà o meno...  
|
ti presto il mio per questa stagione... è sicuramente almeno una taglia più grande...  ..e poi io sono a "dieta"
      |
 |
|
Discussione  |
|